Domande/Discussioni modifiche alla classifica

DeletedUser28660

Guest
@r.f.gioca
Io, invece, son salito in classifica in questi 10 giorni! Certo che se non combatti, diventa dura salire solo coi beni in tesoreria;)
 

Rubicone

Contadino
Combattere per risalire la classifica era necessario anche prima.
Tuttavia le quantità di Monete e Materiali raccolti, trasformati in punti, consentivano di non perdere le distanze quando si allentava l'aspetto bellico.
Questo mi fa pensare che l'erogazione di tali risorse avesse raggiunto limiti eccessivi rispetto alle reali esigenze del gioco. Io stesso ne ho immagazzinato a quantità industriali, con produttività 24h, anche per i Residenziali, figuriamoci chi marciava a 4h.
La modifica della classifica può essere figlia anche di un'errata programmazione, previsione e interpretazione delle risorse in gioco.
A meno che errata non lo sia...
 

DeletedUser14296

Guest
Comunque alla fine della giostra non è cambiato nulla....

Invece di Alcatraz si alza il livello di Arc e se vuoi essere in prima pagina devi fare battaglie su settori con 8 campioni, per cui mi sembra una delle modifiche + inutili della storia... anche perchè con le donazioni nel tesoro non sei minimamente competitivo contro chi si fa solo gli autoassedi...

speriamo modifichino anche altro...
 

irisblu

Bracciante
Quindi io che non gioco in gilda,per fare punti devo creare una mia gilda?
Senza monete e materiali non si va da nessuna parte,pero' non valgono piu' nulla.
Bah!!!
 

Rubicone

Contadino
Per i PF di livello GE, ho visto su Santa Sofia che Royal Albert il valore è uguale a 15, come ipotizzato in calce a questo messaggio di @Redbull70
https://forum.it.forgeofempires.com...che-alla-classifica.24749/page-22#post-176834
il...collega lascia aperta la possibilità che il valore possa incrementare dopo il livello 10. Aspettiamo testimonianze.
Intanto è possibile conoscere da subito quanti punti classifica si otterranno dal GE in prossimo potenziamento: pf*15
Per dare un paragone, Alcatraz a livello 14, con 917 PF, incrementa di 13.755 punti (non si cambia neanche pagina :D )
 

DeletedUser

Guest
Arc a livello 25 da +o- 60.000 punti i GE non servono più per la classifica per fortuna direi ma per sfortuna niente di buono su altri aspetti ;)
 

DeletedUser6149

Guest
guarda caso chi ha multiaccount .... ha GE più elevati rispetto a chi non li ha ....... un ban di alcuni giorni non serve .... dovete levare il GE che si è elevato ....
 

Andre81

Contadino
guarda caso chi ha multiaccount .... ha GE più elevati rispetto a chi non li ha ....... un ban di alcuni giorni non serve .... dovete levare il GE che si è elevato ....
Non si preoccupi che i GE vengono tolti laddove le condizioni lo consentono. Come detto nell'altra discussione aperta da lei sullo stesso identico argomento, la invito a confrontarsi con il supporto su questo aspetto.
Visto che il tema di questa discussione non sono i multiaccount o le azioni fatte dal supporto, torniamo in argomento.
 
Ultima modifica:

ferrobona

Popolano
Mha, non posso giudicare quello che è successo ad altri quindi riporto quanto successo a me dopo il riconteggio dei punteggi.
Ho perso quasi 3M di punti ma guadagnato 13 posizioni (da 29° a 16°).
Nelle GvG facciamo il poco che basta per proteggere i nostri settori (riscudiamo i settori di sbarco, difendiamo qualche attacco, attacchiamo gli assedi dei vicini con cui siamo alleati), abbiamo conquistato 3/4 nuovi settori in Era moderna.
NON abbiamo gilde fake e non faccio autoassedi, ho GE a livelli umani che caricano un po' di Beni in Tesoreria, combatto il vicinato, ma non più di 10/15 battaglie al giorno e nemmeno tutti i giorni. Insomma profilo non certo esasperato.
Bene, negli ultimi 14 giorni ho rimediato un +618K di punti in classifica, 44K al giorno ... sono tanti? sono pochi? non so ... vedo che gli altri che sono vicini di classifica (e coi quali sono in gara) hanno un passo che si discosta poco dal mio.
Convengo che sia corretto riconteggiare le produzioni di monete e materiali ma tutto sommato non vedo questo disastro.
 

DeletedUser33410

Guest
dalla revisione della assegnazione dei punti ho raccolto 35.000.000 di monete e 45.000.000 di materiali, ma ho perso 250 posizioni e 500.000 punti....non essendo un guerriero, se non per territori,che ho già finiti, continuando cosi' continuerò a calare.....ho già espresso il mio voto nel sondaggio, insieme a più di 100 altri........
non mi sembra nè giusto nè motivante....si poteva magari limitare un po' la quantità di punti assegnati, ma non toglierli del tutto...sono in futuro il 2 mondi e collaboro in beta...
saluti
 

DeletedUser20651

Guest
La maggior parte dei giocatori che perderanno la loro posizione sono giocatori con Grandi Edifici di alto livello, perché il loro valore sarà molto più ragionevole d'ora in poi. Per compensare simbolicamente la perdita e per dare a tutti la possibilità di conservare la memoria del loro predominio nella vecchia classifica, salveremo la lista dei migliori 25 qui nel forum. Dove?

Questa me la devo essere persa... O forse se l'è persa la Inno? ;)
 

DeletedUser33840

Guest
chiedo scusa...ma una guida ufficiale e una tabella aggiornata di tutto quello che da punti con il nuovo ricalcolo non c'e'?
 

DeletedUser33840

Guest
posso commentare il nuovo ricalcolo?
secondo me punti dati per i beni spesi sono spoporzionati
 
In cima