Domande/Discussioni modifiche alla classifica

DeletedUser4590

Guest
si questo è un rischi tuttavia credo sistemeranno anche questi
 

DeletedUser31703

Guest
Congratulazioni inno, finalmente la classifica giusta per un gioco da guerra. Bravisssimi:))
 

DeletedUser7690

Guest
Cortesemente, che non scriviate più "abilità dei giocatori".
Perchè l'unica abilità di questo gioco, per essere più alti in classifica, sta nel fare autoassedi. Quindi adesso ci si regolerà di conseguenza.
 

DeletedUser31902

Guest
Il nuovo sistema di classifica non è equo. Si basa su tre parametri: edifici, battaglie e beni utilizzati. In realtà a parità d'era, le città sono molto simili ed i beni utilizzati sono identici. La differenza, quindi, tra un giocatore ed un altro sta, quindi, solamente nei punti ottenuti nelle battaglie e nei livelli dei GE, che giustamente è stata corretta l'influenza dei livelli GE nel punteggio.
Sarebbe doveroso rinitrodurre le raccolte di monete e materiali oppure i beni prodotti dalle fabbriche.
In questa maniera si premierebbero anche i produttori e non solo i guerrieri ed inoltre non si "guida" il gioco verso delle battaglie costanti e si permette di premiare anche coloro che si dedicano allo sviluppo della città e alla sua programmazione.
 

DeletedUser16559

Guest
E questa sarebbe una classifica reale???
premia solo i player che fanno gli autoassedi........punti battaglia + beni versati in tesoreria solo per il proprio tornaconto.........
 

DeletedUser32103

Guest
Mi domando perchè usate il futuro " ci saranno" in questa frase .
Attualmente è impossibile fare una simile simulazione in quanto come descritto nell'annuncio ci saranno nuovi fattori che influenzeranno la classifica
Invece poi i fattori sono stati già usati ...quindi è possibile o no ?
 

andreab

Popolano
concordo con xistmyk
possibile che non riuscite a creare una classifica equa ma sempre sbilanciata una volta tutto è solo ai combact con i doppi assedi nei territori, poi con assedi fake, poi con g.e che danno punti in modo esponenziale adesso si è tornati agli assedi fake e azzerato i punteggi g.e. è imbarazzante veramente.
i punti devono essere ripartiti in modo equo su tutte le attivita che un player svolge nella propria citta e gilda evitando solo le operazioni dove ci possono essere abbusi tipo scambi mercato.
mi spiegate che senso ha premiare chi sta solo ed esclusivamente (senza offesa x nessuno) dalla mattina alla sera a pigiare un mause x fare assedi fake e non avere la possibilita in altri modi di contrastarlo se non fare la stessa cosa?
comunque noi siamo poveretti e non abbiamo menti talmente evolutute tali da capire certe scelte strategiche.
saluti
 

DeletedUser30397

Guest
Come scritto nell'annuncio salveremo qui nel forum la classifica dei 25 giocatori con il punteggio più alto prima dell'attuazione della modifica.
Invece come compensazione verrà donato a tutti coloro che hanno almeno 1000 punti una decorazione. L'1% che sarà (nel momento dell'attuazione della modifica) in cima alla classifica la spada d'oro, il 10% esclusi i precedenti quella d'argento e così via.

E' giusto stressarvi se si riscontrano problemi, difetti, mancanze o violazioni... ma è giusto anche ringraziarvi e complimentarsi se vengo apportate migliorie importanti a livello di gioco!
Grazie a voi tutti, qualunque ruolo abbiate, per la modifica di calcolo della classifica di gioco!
Un ottimo miglioramente! Se non il più importante tra i più importanti! Ora chi vorrà scalare la classifica e ama la sana competizione (è un giochino è vero ma è giusto in quanto gioco che ci sia anche competizione) dovrà adeguarsi e muovere il culo! Resta il problema dell'autoassedio/campioni... mah vabbeh... confidiamo nel fatto che venga posto un limite migliorando ulteriormente le dinamiche di combattimento nelle GvG :)


Un saluto a tutti
AdmonituM
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
poveracci....non poveretti ;)
aggiungo che c'è stato un back-up dei punteggi....
la faccio semplice....i punteggi di 6 mesi fa son gli stessi di oggi...
l'unica differenza....le battaglie fatte....o meglio i multi fakes libera fatti da parte di certi utenti.
io ho controllato personalmente il mio punteggio, erano 6 mesi che non facevo 1 battaglia, e il mio punteggio è rimasto invariato....
= i GE valgono 0
= tutti i beni che ho versato in questi 6 mesi non son stati conteggiati
= tutte le raccolte fatte (materiali, monete, GE beni) in questi 6 mesi non son state conteggiate

= potevate dirlo che facevate un back-up sul back-up avvenuto 6 mesi fa, conteggiando ESCLUSIVAMENTE le battaglie.....e non raccontando "bugie"...che sarebbero stati conteggiati beni qua e la....perchè NON E' VERO....
da adesso in poi SARANNO CONTEGGIATI I BENI con un punteggio cmq irrisorio
da adesso in poi...FARETE PAGARE L'ASSEDIO IN TRUPPE
da adesso in poi....forse i GE daranno un punteggio irrisorio al crescere del livello

ma ditelo che avete fatto SEMPLICEMENTE UN BACK-UP dei punteggi, con la variazione data dai SOLI COMBATTIMENTI...(e di fatti i campionari la fanno da padrone)...almeno non prendete in giro l'utenza...!!!
 

DeletedUser18198

Guest
poveracci....non poveretti ;)
aggiungo che c'è stato un back-up dei punteggi....
la faccio semplice....i punteggi di 6 mesi fa son gli stessi di oggi...
l'unica differenza....le battaglie fatte....o meglio i multi fakes libera fatti da parte di certi utenti.
io ho controllato personalmente il mio punteggio, erano 6 mesi che non facevo 1 battaglia, e il mio punteggio è rimasto invariato....
= i GE valgono 0
= tutti i beni che ho versato in questi 6 mesi non son stati conteggiati
= tutte le raccolte fatte (materiali, monete, GE beni) in questi 6 mesi non son state conteggiate

= potevate dirlo che facevate un back-up sul back-up avvenuto 6 mesi fa, conteggiando ESCLUSIVAMENTE le battaglie.....e non raccontando "bugie"...che sarebbero stati conteggiati beni qua e la....perchè NON E' VERO....
da adesso in poi SARANNO CONTEGGIATI I BENI con un punteggio cmq irrisorio
da adesso in poi...FARETE PAGARE L'ASSEDIO IN TRUPPE
da adesso in poi....forse i GE daranno un punteggio irrisorio al crescere del livello

ma ditelo che avete fatto SEMPLICEMENTE UN BACK-UP dei punteggi, con la variazione data dai SOLI COMBATTIMENTI...(e di fatti i campionari la fanno da padrone)...almeno non prendete in giro l'utenza...!!!

Basta leggere l'annuncio....
Come ricorderete, ci saremmo assicurati che errori non si verificassero più nel punteggio delle classifiche. Quindi ogni notte verso le 4:00 circa effettueremo un ricalcolo per risolvere tutti i possibili problemi che si verificano con i punti e le classifiche.

oltretutto le raccolte non valgono più per la classifica

PS: complimenti! sei l'unico che sapeva il giorno del cambio classifica e ti sei pure salvato il punteggio per controllare :D
 

DeletedUser19095

Guest
In effetti, qualcosa non batte. Ho 10.000 battaglie ed i GE abbastanza elevati. Mi ritrovo gli stessi punti di un mio gildano che ha 576 battaglie ed i Ge più scarsi dei miei. Non può essere
 

Ryuk

Bracciante
Io desidero che un giorno le GvG, NON vengano utilizzate per il proprio tornaconto personale (alla classifica).
Oltre ad essere dei disonesti (certi player), rubano dalla tesoriera di gilda, spesso di notte proprio come fanno i ladri.

Spero che venga fatto qualcosa per gli assedi fake, multi fakes, campinari o qualsiasi altra cosa sia.
Oppure, più semplicemente se togliessero i Punti Battaglia dalle GvG sarebbe meraviglioso: niente più secondi fini, e rimarrebbe solo la competizione Gilda versus Gilda.
 

DeletedUser28607

Guest
i punteggi sono calcolati male...
i beni hanno un valore eccessivo e con tutte le battaglie fatte non penso sia quello il mio punteggio....cosi foe si trasformerà in forge of farm...oltretutto i ge fanno molti punti fino al livello 10 poi troppo pochi rispetto ai costi che hanno per upparli.....non so che pensare su questo ricalcolo...ricalcolate sto ricalcolo perchè a mio avviso è ancora squilibrato
 

DeletedUser40813

Guest
Ma ora le monete e i materiali prodotti non contano più per i punteggi?
 

DeletedUser17575

Guest
no nn contano piu...
cmq raga nn so se lhanno annunciato qui ma chi ha versato beni in una gilda che dopo è stata sciolta è come se nn ha versato niente...
cosi, informazione per qualcuno che si aspettava piu punti dai beni e che magari stava in una gilda che è stata sciolta...
ci scusiamo per il disagio...
esco dalla gilda a fare champ ;)
 

DeletedUser34553

Guest
Trovo il concetto di retroattività molto dispotico e cieco

quando si fanno queste operazioni alla fine sono tutti sempre edit by staff e il grado di fiducia nei confronti di chi decide le nuove regole scende sempre con accelerazioni vertiginose

Personalmente, a seguito dalla variazione apportata sui punti in classifica ho perso circa 300 posizioni e circa 300.000 pt
A parziale compensazione mi avete inviato il contentino di 65000 pt allori ma onestamente mi fa solo indispettire


non so se continuero' a giocare e sto seriamente valutando un intervento dell' associazione consumatori e di un eventuale legale per i motivi che vi o ho esposto nel mio TT
In sintesi non posso accettare che le spese fatte con i diamanti comprati a prezzo di carato abbiano cambiato valore in modo retroattivo

Molti giocatori hanno speso soldi sulla base di regole chiare
Se cambi le regole non puoi cambiarle in modo retroattivo (a meno che non si provveda a rimborso totale delle spese)

Trovo molto incauto, superficiale e permettetemi anche spregiudicato il vostro modo di muovervi con la clientela
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39543

Guest
Non potete cambiare le carte in tavola così di punto in bianco......RIDICOLI!!!
 

DeletedUser39543

Guest
Trovo il concetto di retroattività molto dispotico e cieco

quando si fanno queste operazioni alla fine sono tutti sempre incazzati e il grado di fiducia nei confronti di chi decide le nuove regole scende sempre con accelerazioni vertiginose

Personalmente, a seguito dalla variazione apportata sui punti in classifica ho perso circa 300 posizioni e circa 300.000 pt
A parziale compensazione mi avete inviato il contentino di 65000 pt allori ma onestamente mi fa solo indispettire


non so se continuero' a giocare e sto seriamente valutando un intervento dell' associazione consumatori e di un eventuale legale per i motivi che vi o ho esposto nel mio TT
In sintesi non posso accettare che le spese fatte con i diamanti comprati a prezzo di carato abbiano cambiato valore in modo retroattivo

Molti giocatori hanno speso soldi sulla base di regole chiare
Se cambi le regole non puoi cambiarle in modo retroattivo (a meno che non si provveda a rimborso totale delle spese)

Trovo molto incauto, superficiale e permettetemi anche spregiudicato il vostro modo di muovervi con la clientela
Hai perfettamente ragione!!!!
 

DeletedUser16562

Guest
Scusate ma c'è qualcosa che non quadra,
io ho tutti GE a livello bassissimo e mi sparo circa 7 milioni di punti combattimento a settimana,
raccolgo un sacco di materiali e oro al giorno per fare punti, eppure mi vedo togliere il 25% del mio punteggio,
quando leggendo quello che avete scritto i punti sarebbero stati tolti a chi ha GE di livello alto...c'è qualcosa che non quadra...
 
In cima