Domande/Discussioni modifiche alla classifica

DeletedUser

Guest
Buonasera, sono gia oltre 3mesi che non gioco piu, vengo qua per salutare piu che altro e per dire un mio parere. Questo gioco con gente che ha i ge a livelli astrofisici ormai è irrimediabilmente rovinato e non ce la faranno mai a dare serieta a una classifica, hanno fatto troppi errori gravissimi, irreparabili e per troppo tempo, ciao a tutti
 

wformix

Bracciante
Ciao a tutti,
frequento molto di rado il Forum, ma questa sera vorrei segnalare un controsenso che questa nuova classifica comporta.
Speravo che il nuovo criterio del calcolo dei punti potesse rendere più "equilibrata" la classifica generale evitando quegli abissi incolmabili preesistenti.
Però con la "salvaguardia" concessa ai primi 25 players delle classifiche dei vari mondi ... la mia speranza si è manifestata completamente ingiustificata !!!
Faccio presente che sono un giocatore che ha usufruito enormemente per l'anomalia dell'enormità di punti derivanti dagli alti livelli dei G.E. (e che la citata "salvaguardia" riguarda anche me), ma ritengo del tutto ingiustificato questo privilegio in quanto - se si vuole eliminare il precedente erroneo calcolo derivato da un algoritmo "sballato" - non si dovrebbero mantenere inalterati i punteggi di coloro che ne hanno usufruito maggiormente.
 

Andre81

Contadino
Ciao a tutti,
frequento molto di rado il Forum, ma questa sera vorrei segnalare un controsenso che questa nuova classifica comporta.
Speravo che il nuovo criterio del calcolo dei punti potesse rendere più "equilibrata" la classifica generale evitando quegli abissi incolmabili preesistenti.
Però con la "salvaguardia" concessa ai primi 25 players delle classifiche dei vari mondi ... la mia speranza si è manifestata completamente ingiustificata !!!
Faccio presente che sono un giocatore che ha usufruito enormemente per l'anomalia dell'enormità di punti derivanti dagli alti livelli dei G.E. (e che la citata "salvaguardia" riguarda anche me), ma ritengo del tutto ingiustificato questo privilegio in quanto - se si vuole eliminare il precedente erroneo calcolo derivato da un algoritmo "sballato" - non si dovrebbero mantenere inalterati i punteggi di coloro che ne hanno usufruito maggiormente.

Credo che ci sia un grosso fraintendimento: la classifica cambia per tutti i giocatori dal primo all'ultimo. I primi 25 della classifica attuale verranno 'salvati' con i punteggi raggiunti qua nel forum ma non nel gioco.
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti,
frequento molto di rado il Forum, ma questa sera vorrei segnalare un controsenso che questa nuova classifica comporta.
Speravo che il nuovo criterio del calcolo dei punti potesse rendere più "equilibrata" la classifica generale evitando quegli abissi incolmabili preesistenti.
Però con la "salvaguardia" concessa ai primi 25 players delle classifiche dei vari mondi ... la mia speranza si è manifestata completamente ingiustificata !!!
Faccio presente che sono un giocatore che ha usufruito enormemente per l'anomalia dell'enormità di punti derivanti dagli alti livelli dei G.E. (e che la citata "salvaguardia" riguarda anche me), ma ritengo del tutto ingiustificato questo privilegio in quanto - se si vuole eliminare il precedente erroneo calcolo derivato da un algoritmo "sballato" - non si dovrebbero mantenere inalterati i punteggi di coloro che ne hanno usufruito maggiormente.
Si sta sbagliando, il ricalcolo riguarda tutti. Verrà pubblicata la classifica dei primi 25 giocatori qui sul forum.
 

lucylla

Popolano
La consuetudine di scambiare beni per pt è ornai diffusissima.. Nei mondi dove ho iniziato da poco sta diventando davvero un problema crescere e avere pt da dare a chi ti dà beni solo se gli dai punti...
A volte nella stessa gilda son richiesti pt per beni..mah!!!!!
Meglio era quando si davano beni agli amici per un senso di collaborazione e di amicizia..!
 

DeletedUser20368

Guest
La classifica e stata aggiornata e adesso le chat sono mute, globale, gilda, tutto vuoto.


UGAkIDg.png

questo su diniego, su east-nagach invece tutto normale
 

DeletedUser4590

Guest
pensavo di prendere la spada di pietra e invece ho preso la spada di bronzo
 

DeletedUser13634

Guest
tutti i campionari sono primi in classifica complimenti incentiviamo questi esseri patetici
 

DeletedUser4590

Guest
la spada si aggiorna di era o bisogna usare il kit rinnovamento?
 

DeletedUser40813

Guest
Io ora mi ritrovo dietro di molti punti a persone che hanno edifici più vecchi della stessa tipologia ed hanno meno della metà delle mie battaglie...

fenomenale sto ricalcolo complimentoni.

ps io ho a lungo trascurato i miei ge quindi non sono affatto di alto livello quello più alto è al 5° livello

quindi sempre più senza senso.
 

DeletedUser37140

Guest
se piazzate la spada in città vi riprendete una fetta di punti classifica, oltre alla felicità
 

DeletedUser4590

Guest
e ti da pure quelli di 2 ere avanti è la decorazione più alta che ho in questo momento escluse quella con maggiore dimensione
 

DeletedUser35097

Guest
Buongiorno...
Ho fatto alcune prove:
donare in tesoreria un bene del ferro vale 3 punti; un bene del coloniale vale 5 punti, un progressista 6, un contemporaneo 13 punti, un futuro vale 21.
Che significa che i miei GE donano alla gilda 45 beni del futuro per ogni tipo e accumulo ogni giorno 45x5 x 21=4725 punti.....
fare 40 battaglie fake del futuro sono oltre 80mila punti ogni giorno
Forse era meglio tenere le raccolte monete e materiali, a me sembra davvero troppo sbilanciato....un gioco di strategia in cui l'obiettivo è passare 30 minuti al giorno a liberare e riprendere un settore...non so secondo me c'è qualcosa da rivedere
 

DeletedUser9170

Guest
nelle prime 3 pagine....di questa nuovissima classifica....
troviamo su 30 giocatori....solo 4 con battaglie vere... i restanti 26 che fanno campioni dal mattino alla sera.
E meno male che si doveva dare un peso ai beni....ho versato dei beni in tesoreria...punteggio praticamente invariato...INCREMENTO DEI PT IRRISORIO!!!
Complimentoni a tutti coloro che hanno fatto campioni dal mattino alla sera....il vostro scopo FORSE l'avete raggiunto....dico forse perchè di qua a qualche mese come è vicissitudine per la inno....ci sarà qualche altro stravolgimento.
Buon divertimento...e ora oltre al problema delle 20 in GvG...avrete pure il problema del proliferare dei campionari.
Urrààààààààààààààààààààààààààààààà
 

DeletedUser33317

Guest
E per fortuna i GE avrebbero avuto meno peso: da 70esimo sono passato a 140esimo nonostante abbia edifici + moderni, + battaglie + tutto di quelli che mi stanno ora davanti. clap clap! bello questo ricalcolo :confused:o_O Per fortuna oramai non ci perdo + tanto tempo in sto gioco :D
 

DeletedUser13634

Guest
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii incentiviamo questi gran combattenti campionari
daiiiiii diamogli la medaglia al valore per passare 20h al giorno a fare libera assedia automatico libera assedia automatico libera assedia automatico...
 

DeletedUser21404

Guest
purtroppo, come ampiamente discusso prima della modifica si è piombati nel solito problema che ha assillato tutti prima dei megapunti ge: i punti degli autossedi e dei patti di vicinato. I giocatori più esperti hanno sin da subito evidenziato il problema, ma sta di fatto che ora come ora vince chi fa più fake, e sfido chiunque a dire il contrario
 
In cima