Domande/Discussioni San Patrizio 2022

Ipmark

Contadino
Forse pure io 11, mi mancano 24 incarichi per il up del gran premio
Ce la fai di sicuro, con le pentole che devi raccogliere ancora dalle quest giornaliere e il tempo residuo a disposizione un'altra città è fattibile alla grande.

Denghiu, @Rubicone, impareggiabile come al solito.
@tutticheavetegiàtuttigliup(e anche più): vi invidio. Io sono ancora all'edificio base e 6 up (stasera dovrei riceverne un altro).
Ho anche aperto la scatola magica.
Penso che arriverò ad avere tutti gli uppaggi dell'edificio, ma per il rotto della cuffia (eppure sono stato diligente!!!!)
:(
Sei stato diligente, ma qualcosa hai toppato nella strategia altrimenti saresti piu' avanti.
 

fiorange74

Bracciante
io ho mixato velocità e qualche scrigno, a metà evento chiusa la città n.8, avendo la certezza di completare l'edificio principale con l'ultima missione, ho ritenuto inutile provare a prendere 1 o2 espansioni in più, farò altre città nel modo più veloce possibile ma risparmiando al massimo le pentole, voglio spenderle per prendere i primi 3 premi del gp (gratis - 50 e 100) con l'obbiettivo del tempio druitico (son a 7 espansioni, meno 3, in teoria altre 6 città almeno, 6 gp al 50% di apertura x 3 espansioni..... sono in perfetta media...... che il culo sia con me....)
 

King Guby

Bracciante
Io arriverò ad avere 11 up del casale senza aver speso un singolo diamante

3 up dalla questline
1 up dal box evento precedente
4 up dagli scrigni città
3 up dai Gran Premi

3 città e 138 incarichi completati fino a questo momento.


Il box dell'evento precedente sicuramente semplifica le cose ma non era strettamente necessario per l'ottenimento dell'edificio-evento completo.
Ops... deduco che ho sbagliato a non aprire tutti i forzieri. Così ho perso un bel po’ di ups, grazie per la condivisione
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
1646915625515.png

Questa è la quinta città che sto facendo...son fermo così da 2/3 giorni (credo) ma tanto ho 7 aggiornamenti in inventario, uno lo prendo dall'ultima missione, e uno aprendo tutti i 6 forzieri quando passo di città! zero diamanti spesi e volendo, potrei pure prendere un aggiornamento in più!! facendo 10 missioni nella città successiva! L'evento quindi era fattibile anche senza la cassa dell'evento precedente.

Altra nota positiva, potrei passare alla prossima città sin da subito, prendere solo il forziere gratis e fare le 10 missioni che mancano per prendere l'aggiornamento.
 

Nanos5

Contadino
Visualizza allegato 16600

Questa è la quinta città che sto facendo...son fermo così da 2/3 giorni (credo) ma tanto ho 7 aggiornamenti in inventario, uno lo prendo dall'ultima missione, e uno aprendo tutti i 6 forzieri quando passo di città! zero diamanti spesi e volendo, potrei pure prendere un aggiornamento in più!! facendo 10 missioni nella città successiva! L'evento quindi era fattibile anche senza la cassa dell'evento precedente.

Altra nota positiva, potrei passare alla prossima città sin da subito, prendere solo il forziere gratis e fare le 10 missioni che mancano per prendere l'aggiornamento.
Appunto!
 

Ipmark

Contadino
Finita la quarta città, iniziata la quinta.
Tutto fermo in attesa della mezzanotte per avere 250 pentole da spendere in manager.

Cattura deposito casale2.PNG

32 incarichi rimanenti per prendere l'undicesimo up
 

Ipmark

Contadino
Città n.5 in sviluppo.

Cattura_situazione città 5.PNG

14 incarichi rimanenti in questa città.
Apertura dello scrigno gratis.
7 incarichi rimanenti nella 6° città.
 

Nanos5

Contadino
... ma come fate ad avere il conto delle città che completate?
Prendete appunti?
(vi invidio chè io sono disordinatissimo!)
 

Ipmark

Contadino
... ma come fate ad avere il conto delle città che completate?
Prendete appunti?
(vi invidio chè io sono disordinatissimo!)
Per me è semplice: ho uno schema con tutta la serie di incarichi per ogni città, le serie si ripetono a gruppi di 3.
Sono alla seconda città della seconda serie, quindi 3+2=5
 

Ipmark

Contadino
1 incarico rimanente nella quinta città.

Cattura_situazione città 5b.PNG

Poi apertura dello scrigno GRATIS e
4 incarichi nella sesta città per prendere l'undicesimo up.
Continuazione/completamento della sesta città (se ci sarà il tempo).
 

Rubicone

Contadino
Con quattro giorni di anticipo ho concluso il mio evento.
1647241811630.png

Il decimo elemento l'ho ottenuto aprendo tutti i forzieri.
1647241872251.png
Completate 13 città (0.813/g), eseguite 422 missioni (1,022/g), che hanno prodotto circa 17 Gran premi (0.89/g).
Si chiude qua la mia avventura tra i trifogli/quadrifogli che siano,
Costruito il Casale, ma lo rimuoverò per riposizionarlo insieme a tanti altri edifici in sospeso con l'arrivo della nuova Era che porterà ulteriori espansioni per il Villo.
1647243600525.png
 

Ipmark

Contadino
Con quattro giorni di anticipo ho concluso il mio evento.
Visualizza allegato 16657

Il decimo elemento l'ho ottenuto aprendo tutti i forzieri.
Visualizza allegato 16658
Completate 13 città (0.813/g), eseguite 422 missioni (1,022/g), che hanno prodotto circa 17 Gran premi (0.89/g).
Si chiude qua la mia avventura tra i trifogli/quadrifogli che siano,
Costruito il Casale, ma lo rimuoverò per riposizionarlo insieme a tanti altri edifici in sospeso con l'arrivo della nuova Era che porterà ulteriori espansioni per il Villo.
Visualizza allegato 16659
Anch'io ho raggiunto l'obiettivo "10 up".

Cattura deposito casale3.PNG

Domani posizionerò l'edificio al posto di una fattoria terrazzata liv.2

L'undicesimo up arriverà dalla questline.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Con quattro giorni di anticipo ho concluso il mio evento.
Visualizza allegato 16657

Il decimo elemento l'ho ottenuto aprendo tutti i forzieri.
Visualizza allegato 16658
Completate 13 città (0.813/g), eseguite 422 missioni (1,022/g), che hanno prodotto circa 17 Gran premi (0.89/g).
Si chiude qua la mia avventura tra i trifogli/quadrifogli che siano,
Costruito il Casale, ma lo rimuoverò per riposizionarlo insieme a tanti altri edifici in sospeso con l'arrivo della nuova Era che porterà ulteriori espansioni per il Villo.
Visualizza allegato 16659
E complimenti al nostro Rubicone... Io non so se lo metterò... Praticamente il mio spazio in città e full.. con i diamanti da sempre ho pochissima fortuna e di conseguenza mi mancano 14 espansioni da piazzare... Va be abbestia ...
 
In cima