Domande/Discussioni Versione 1.06 - Età Progressista

DeletedUser13972

Guest
con la nuova era il pozzo dei desideri ha aumentato i premi che restituisce ?
 

DeletedUser

Guest
Il pozzo cambia era e si aggiorna ogni volta che si passa in un altra era ma tale aggiornamento vale per :
- la quantità di monete/materiali
- il tipo di beni che dà
 

DeletedUser

Guest
ovvio ma detto da due che non ahnno speso solo 20, 30 euro...conoscendo entrambe le città soprattutto quella di king...bhè che dire... xD
 

DeletedUser12380

Guest
Il pozzo cambia era e si aggiorna ogni volta che si passa in un altra era ma tale aggiornamento vale per :
- la quantità di monete/materiali
- il tipo di beni che dà
a me oggi non si è mica aggiornato...mi ha dato sempre le stesse monete e materiali!!
 

DeletedUser

Guest
Il pozzo all'età progressista fornisce:

7670 Monete
6030 Materiali
10 Beni
2 Punti ricerca
65 Medaglie
50 Diamanti

Controllate prima di raccogliere che sia effettivamente dell'età progressista passandoci sopra con il mouse, ricaricate la pagina prima di raccogliere.
Eventualmente come al solito svuotate cache e cookies
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ovvio ma detto da due che non ahnno speso solo 20, 30 euro...conoscendo entrambe le città soprattutto quella di king...bhè che dire... xD
ma io non voglio ne polemizzare, ne tanto meno litigare con il mio amico anonimus :), si fa per parlare un pochino. Si è vero, io spendo molto di più che di 30€, ma è una mia decisione e possibilità; il resto l'ho già spiegato prima, non vedo nulla di male da parte della inno a cercare di spillarvi un paio di decine di euro. Tutto qui :)
 

DeletedUser2834

Guest
Il giorno che non potrò giocare senza per forza dover spendere dei soldi, smetterò di giocare, semplice.
Tutti i giochi ad un certo punto mirano a fare soldi per cui giocare gratis diventa assai arduo, per cui dai milioni di giocatori free, si passa a migliaia di giocatori paganti, semplice logica di mercato. Siamo avvantaggiati chi gioca dal principio e ha una città abbastanza sviluppata che può reggere al impatto. Ad esempio i GE, senza spendere ora è praticamente impossibile upparli, mentre chi li ha da sempre non ha di questi prob avendoli già al 10.
 

DeletedUser18110

Guest
Il giorno che non potrò giocare senza per forza dover spendere dei soldi, smetterò di giocare, semplice.
Tutti i giochi ad un certo punto mirano a fare soldi per cui giocare gratis diventa assai arduo, per cui dai milioni di giocatori free, si passa a migliaia di giocatori paganti, semplice logica di mercato. Siamo avvantaggiati chi gioca dal principio e ha una città abbastanza sviluppata che può reggere al impatto. Ad esempio i GE, senza spendere ora è praticamente impossibile upparli, mentre chi li ha da sempre non ha di questi prob avendoli già al 10.
sono d'accordo sul fatto che anche io smetterò di giocare appena diventerà impossibile a meno che non si paga...
ma per il fatto dei GE, arrivato a un punto morto del gioco puoi sempre upparteli da solo, o con i punti che ricevi uppando altri GE, arrivando facilmente al livello 10
 

DeletedUser10998

Guest
forse sbaglio nn so, ma non dovevano essere 2 i GE della progressista alcatraz dov'�
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19608

Guest
arriva più tardi....mi pare che non si sappia la data...
 

DeletedUser

Guest
raga io ho notato purtroppo che facendo battaglie con truppe dell'età progressista, e quindi giocando nella nuova mappa, ci sono dei rallentamenti assoltamente insostenibili. C'è una differenza abissale ed inoltre i combattimenti durano anche di + in sé per sé in quanto la mappa è + grande. Avete notato anche voi questo rallentamento? Io noto proprio la differenza fra mappa da combattimento progressista e non. Senza quella progressista è tutto perfetto come prima..
 

DeletedUser

Guest
raga io ho notato purtroppo che facendo battaglie con truppe dell'età progressista, e quindi giocando nella nuova mappa, ci sono dei rallentamenti assoltamente insostenibili. C'è una differenza abissale ed inoltre i combattimenti durano anche di + in sé per sé in quanto la mappa è + grande. Avete notato anche voi questo rallentamento? Io noto proprio la differenza fra mappa da combattimento progressista e non. Senza quella progressista è tutto perfetto come prima..

Siamo a conoscenza dei rallentamenti che avvengono durante le battaglie con il nuovo campo. Il problema è già stato segnalato
 

DeletedUser

Guest
Ovvio c'è l'autocombat però perdi un sacco in truppe e sinceramente ti diverti anche poco. volevo sentire i rumori vedere come sparavano le truppe ecc.. però per fare un attacco seriamente senza esagerare ci metto 10 minuti.. Spero venga risolto al più presto perchè nonostante sia tutto fantastico il rallentamento causa un fastidio non da poco..
 

DeletedUser17054

Guest
Per me sinceramente la nuova mappa è fastidiosa non solo perchè rallenta il gioco, ma anche perchè ci metti per forza più tempo a finire la battaglia. A volte ci vogliono 4-5 turni ad attraversare la mappa e prima ci mettevi 2 turni al massimo per attaccare. Il combattimento è rallentato parecchio se vuoi farlo a manina. A me non piace questa cosa.
 

DeletedUser

Guest
però Futu pensa che è molto + realistico. Intanto cmq sopperisci a questa mancanza utilizzando i blindati che fanno una marea di passi. E cmq secondo me se non ci fossero rallentamenti non si sentirebbe per niente questa quantità di tempo spesa in +. Io ti consiglio di attivare i suoni e ogni tanto di mettere a velocità uno per goderti la grafica. Non deve diventare per forza sempre una cosa meccanica. Per lo meno non adesso che è appena stata introdotta l'era e ci sono tante novità e tanti particolari da godersi :D
 

DeletedUser

Guest
Se si risolve il problema dei rallentamenti durante le battaglie, siamo a cavallo...o meglio, sul corazzato xD A causa del mio vecchio pc, gli scontri già erano lenti prima, immaginatevi ora :S Sarà un'impressione mia, ma ho notato che quando si visita la città di vicini ed alleati, il tutto avviene in maniera più fluida...saranno le allucinazioni, o magari una dimostrazione d'orgoglio del mio pentium 4 xD
 
In cima