Domande/Discussioni Versione 1.06 - Età Progressista

DeletedUser17054

Guest
però Futu pensa che è molto + realistico. Intanto cmq sopperisci a questa mancanza utilizzando i blindati che fanno una marea di passi. E cmq secondo me se non ci fossero rallentamenti non si sentirebbe per niente questa quantità di tempo spesa in +. Io ti consiglio di attivare i suoni e ogni tanto di mettere a velocità uno per goderti la grafica. Non deve diventare per forza sempre una cosa meccanica. Per lo meno non adesso che è appena stata introdotta l'era e ci sono tante novità e tanti particolari da godersi :D

Può darsi. Per ora sto usando solo le unità Industriali e ci sto perdendo un sacco di tempo per far bene la battaglia.
 

DeletedUser22496

Guest
Ciao a tutti .. Prima si era abituati a fare battaglie veloci di un minuto ma è più bello combattere con + strategia e + tempo(tempo,no nel senso rallentamenti ma + grande la mappa + tempo per girare e muoversi+ astuzia ) ..prima ci si lamentava che era tutto troppo veloce nel combattere, ere ecc adesso il contrario .. io sarei dell idea che con una grafica + adatta alla cartina sarebbe + bella grande x raggirare aspettare ecc (ovvio che sono miei pareri ) ..cmq hanno gia fatto molte migliorie calcolando che il gioco non esiste da molto tempo .. sono convinto che sempre + ci saranno migliorie e novità alettanti ..=)
 

DeletedUser12026

Guest
è più bella la novità, ma va tutto lento, sebbene abbia messo la velocità a +3 !
ho le stesso problema di dasfaw, preciso che io gioco da anni con i TW, ho molta pazienza! ma qui siamo stati viziati dalla inno , facendo tutto velocemente cmq le novità sono molto belle :)) adesso oltre ai GE nelle battaglie ,bisogna usare la strategia :)
 

DeletedUser12748

Guest
perchè la strada asfaltata (2x2) dà 0 felicità e il viale (18 diamanti) (2x2) ne dà 60? nelle altre ere i rapporti non erano così.
 

DeletedUser

Guest
perchè la strada asfaltata (2x2) dà 0 felicità e il viale (18 diamanti) (2x2) ne dà 60? nelle altre ere i rapporti non erano così.

La strada 2x2 normale non ha felicità perchè gli edifici che si devono collegare a quella strada rendono di più degli edifici delle altre ere. Per cui i rapporti sono rispettati.
Per quanto riguarda la strada a premium, essendo a pagamento è ovvio che debba avere felicità, altrimenti nessuno la comprerebbe. Ne ha così tanta perchè dovevano fare in modo che desse più felicità rispetto alla strada premium precedente (45) essendo che il valore è crescente per era. Per cui è coerente.

Chiaramente il bonus maggiore deriva dalla combo edifici più produttivi e strade con felicità. Per questo però si paga e mi sembra giusto che si abbia un vantaggio (io gioco e non sono un utente premium)
 

DeletedUser12748

Guest
e nel caso siano collegati edifici culturali o caserme? è un bonus che vale solo per la produzione di materiali? che percentuale ha?

è giusto che la 2x2 a pagamento dia di più, però quella non a pagamento avrebbe dovuto dare almeno qualcosa di felicità e non un bonus produzione, perchè la felicità è un bonus generale, mentre il bonus produzione vale solo per il singolo edificio collegato.

Senza conoscere il bonus produttività mi è difficile essere più preciso. L'officina sembra quella con il rapporto migliore ma ha bisogno di una 2x2, tendendo conto anche dello spazio occupato dalle strade, i rapporti di produzione variano.
 

DeletedUser

Guest
Attenzione che non volevo dire che le strade forniscono un bonus, ma che gli edifici che necessitano di quelle strade producono di più.
Guardi qui. Si vede la differenza tra la progressista e le altre ere.
L'officina ha un rapporto quasi pari al fabbricante di ruote (premium industriale)
 

DeletedUser17054

Guest
Attenzione che non volevo dire che le strade forniscono un bonus, ma che gli edifici che necessitano di quelle strade producono di più.
Guardi qui. Si vede la differenza tra la progressista e le altre ere.
L'officina ha un rapporto quasi pari al fabbricante di ruote (premium industriale)

Penso che c'è un errore sulle statistiche dei ruotai. Da quello che ricordo i ruotai rendono 1.5k all'ora. In termini produttivi, gli edifici premium rimangono comunque lontani da quelli non premium, forse anche troppo.
 

DeletedUser

Guest
Penso che c'è un errore sulle statistiche dei ruotai. Da quello che ricordo i ruotai rendono 1.5k all'ora. In termini produttivi, gli edifici premium rimangono comunque lontani da quelli non premium, forse anche troppo.

Giusto, ho corretto..quindi senza prendere in riferimento edifici premium quelli della progressista sono nettamente superiori a quelli normali delle altre ere
 

DeletedUser12748

Guest
Grazie, ora ho capito. Quindi questa produttività maggiore è già inclusa nel dato finale, cioè un'officina produce 1450 x ora "bonus" doppia corsia incluso.

Però nelle statistiche i dati sul rapporto produttività/spazio occupato degli edifici dell'era progressista non sono corretti. Perchè non è incluso lo spazio occupato dalla strada a doppia corsia.

Quelli reali sono questi:

esempio: Officina spazio occupato 4x4= 16 + 4 di strada a doppia corsia= 20...............1450/20 = 72,5

Fabbrica di lampadine 6x3= 18 .................1510/18 = 83,8

Da quì era partita la mia critica, perchè non vedo vantaggi reali nelle strade a doppia corsia, sarebbe stato meglio che avessero dato felicità, ovviamente molta di meno rispetto a quelle doppie premium.
 

DeletedUser

Guest
Be' dipende da com'è posizionata la strada, non deve essere necessariamente compresa nella grandezza se non ci passa per tutta la lunghezza.
Le mie considerazioni chiaramente non calcolavano l'inglobamento della strada nella grandeza dell'edificio.
Comunque la decisione è stata presa dalla inno e quelle sono le motivazioni ufficiali che ci hanno fornito
 

DeletedUser

Guest
Per me il nuovo GE è come la corazzata potionkin.... una edit by staff!!!!!!!!!!!!!!!

Se volevano trovare il modo di non farmi spendere neanche un diamante nei pezzi ci sono riusciti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Comunque credo ci sia stato qualche tipo di fix: ora le nuove mappe non mi rallentano più..o almeno è stato così negli ultimi 2 scontri sostenuti. Speriamo bene! :)
 

ioseph61

Bracciante
<<onestamente non riesco a capire qual'è stato il metodo di scambio player che è stato fatto oggi, ave mescolato chi come mè è ancora in era coloniale con coloro che già sono in era progressista, alla faccia....come posso crescere con chi mi attacca con carri armati ??????????? sinceramente mi sta passando la voglia di giocare
 

DeletedUser

Guest
<<onestamente non riesco a capire qual'è stato il metodo di scambio player che è stato fatto oggi, ave mescolato chi come mè è ancora in era coloniale con coloro che già sono in era progressista, alla faccia....come posso crescere con chi mi attacca con carri armati ??????????? sinceramente mi sta passando la voglia di giocare

Perchè??

Tu prima avevi un vicinato con tutti all'epoca coloniale?? o_O

O ti brucia perchè prima eri tu alla coloniale e tutti gli altri in epoche inferiori? :mrgreen:
 

DeletedUser24730

Guest
<<onestamente non riesco a capire qual'è stato il metodo di scambio player che è stato fatto oggi, ave mescolato chi come mè è ancora in era coloniale con coloro che già sono in era progressista, alla faccia....come posso crescere con chi mi attacca con carri armati ??????????? sinceramente mi sta passando la voglia di giocare


Perchè??

Tu prima avevi un vicinato con tutti all'epoca coloniale?? o_O

O ti brucia perchè prima eri tu alla coloniale e tutti gli altri in epoche inferiori? :mrgreen:

La discussione ufficiale per questo argomento è qui
 

DeletedUser10399

Guest
Il nuovo sistema di riscolamento del vicinato e' ottimo..l'unica nota negativa e' che l'unico imperatoxx che avevo e che prendeva periodicamente la scanizza..mi e' stato tolto :(
 

DeletedUser

Guest
E' stato fatto apposta, così ci metterete più tempo a finirla :)

bè, il risultato sarà chei NERD la finiranno molto velocemente ugualmente, mentre i giocatori "normali" ci metteranno molto + tempo...ampliando il divario...non credo sia una bella trovata...
 

DeletedUser

Guest
salvelox, volevo fare un'osservazione che non mi pare nessuno ancora abbia fatto

nessuno ha problemi con i colori delle strutture progressiste? sono tutti tra il grigio e l'argento, questa combinazione mi causa una notevole difficoltà nel riconoscere le icone delle produzioni normali, capita molto spesso che devo guardare più volte per capire qual è la struttura a fine produzione, non si potrebbe in qualche modo sostituire il colore con uno più scuro, magari un color petrolio o un grigio fumo? :)
 
In cima