Domande/Discussioni Versione 1.06 - Età Progressista

DeletedUser

Guest
ehm, possiamo chiarire questa frase?

"•Scegli da che parte stare in questa guerra brutale che abbraccia l'intero continente."

Come avvenuto per l'industriale, si potrà scegliere da che parte schierarsi nella conquista dei territori
 

DeletedUser7300

Guest
Finalmente, sono proprio contento. Speriamo solo, dopo una settimana, di non leggere le solite polemiche e lamentele su chi la nuova era l'ha già finita e si annoia da morire.
 

DeletedUser

Guest
Finalmente, sono proprio contento. Speriamo solo, dopo una settimana, di non leggere le solite polemiche e lamentele su chi la nuova era l'ha già finita e si annoia da morire.

be ho quasi 900 punti ricerca, 60 milioni di oro, 32 milioni di materiali, postpay pronta.. coi beni son coperto.... e tanti nella mia alleanza sono messi in stesso modo, quindi diciamo che si tornerà alla stessa routine abbastanza presto, ma va bene cosi, quello che vogliamo poi è la guerra tra gilde, allora li si che ci sarà competizione e divertimento go gooooo
 

DeletedUser9666

Guest
Dubbio atroce. Le nuove strade 2x2 non danno bonus felicita'?!?!?!?

Pol
 

DeletedUser17054

Guest
Chateau darà +45% di aumento di premi ottenuti con le missioni e cca 7k di monete al livello 1. Alcatraz non si sa ancora niente.

Edit by Staff: Notizie non ufficiali, postare anticipazioni di questo genere non è consentito

Le strade 2x2 non danno nessun bonus da sole (anche se gli edifici che li richiedono sono più produttivi) però ci stanno pensando di introdurre qualche bonus per queste strade.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9666

Guest
Dubbiosissimo...strade cosi' grosse, edifici molto piu' grossi...la felicita' rischia di essere un problema...

Pol
 

DeletedUser

Guest
Dubbiosissimo...strade cosi' grosse, edifici molto piu' grossi...la felicita' rischia di essere un problema...

Pol

E' così per equilibrare il fatto che gli edifici che hanno bisogno di quelle strade hanno un rendimento maggiore degli edifici delle altre ere
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Finalmente, sono proprio contento. Speriamo solo, dopo una settimana, di non leggere le solite polemiche e lamentele su chi la nuova era l'ha già finita e si annoia da morire.
beh...spero non si annioino(di sicuro le scoperte dureranno 60-70 punti ricerca)
 

DeletedUser

Guest
ma sta scritto che verrà inserito solo uno dei due nuovi grandi edifici...come mai???
 

DeletedUser22496

Guest
una strepitosa notizia dire =) per chi finirà velocemente che dire, secondo me si gode poco il gioco anche se capisco che hanno 100000000 risorse forse dovrebbero usarle con più calma , cmq vedano loro =) ...
direi molte bellissime novità =) grazie FOE
 

DeletedUser7300

Guest
esagerato
al max 85-90

Teoricamente dovrebbe essere più o meno quella la media. Concordo. Almeno facendo due calcoli con quella industriale ed aggiungendo qualcosa in più.

- - - Updated - - -

E' così per equilibrare il fatto che gli edifici che hanno bisogno di quelle strade hanno un rendimento maggiore degli edifici delle altre ere

Quindi se non ho capito male... gli edifici dell'età progressista dovranno essere tutti tassativamente collegati con strade 2x2?
 

DeletedUser

Guest
Quindi se non ho capito male... gli edifici dell'età progressista dovranno essere tutti tassativamente collegati con strade 2x2?

no penso che semplicemente producano di più se li colleghi con le strade "più meglio" =)
 

DeletedUser5883

Guest
si sa quante espansioni nuove ci saranno? da sbloccare con ricerche, da territori? quante con medaglie e quante con diamanti? perchè vista la ormai chiara impostazione "mangiasoldi", la trovata di creare strade 2x2, renderle obbligatorie per degli edifici e azzerarne la felicità porta solo e soltanto, come sempre, a una maggiore domanda di spazio.
 

DeletedUser

Guest
be ho quasi 900 punti ricerca, 60 milioni di oro, 32 milioni di materiali, postpay pronta.. coi beni son coperto.... e tanti nella mia alleanza sono messi in stesso modo, quindi diciamo che si tornerà alla stessa routine abbastanza presto, ma va bene cosi, quello che vogliamo poi è la guerra tra gilde, allora li si che ci sarà competizione e divertimento go gooooo

che competizione vuoi che ci sia contro un'alleanza i cui membri hanno milioni e milioni di roba stivata ma, soprattutto, la postepay sempre pronta? spero che ste guerre saranno evitabili se una delle controparti non si giudica preparata a sufficienza ;-)
 
In cima