Domande/Discussioni Versione 1.06 - Età Progressista

DeletedUser21003

Guest
JAKECOSMICO IL NUOVO AGGIORNAMENTO Lo Château Frontenac, nel centro di Québec, è uno dei monumenti più celebri della città. Fu costruito tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo dall'architetto Bruce Price per la società canadese delle ferrovie Canadian Pacific Railways ed è uno dei Canadian Pacific Hotels. È un "cugino" dello Chateau Lac Louis sulle rive del Lac Louis in Alberta.
Price utilizzò elementi architettonici medioevali e rinascimentali ispirandosi in particolare ai castelli della Francia e della Scozia. Il castello è oggi uno dei più esclusivi alberghi del Canada.
Il suo nome deriva da quello del Governatore della Colonia della Nuova Francia, Louis de Buade Comte de Frontenac et de Palluau (1662-1698).
 

DeletedUser9666

Guest
Ragazzi le CASE 3x3 come vi sembrano?? :D

Mi sembrano grandi. Molto grandi...Abbiamo passato un mezza dozzina di ere con case 2x2 ed una sola era con case 3x2. Vero che siprogredisce molto piu' in fretta ma...Non vedo bene la situazione, specie per chi come me basa il suo gioco su una raccolta al giorno, quindi case da 24 ore. Il problema vero' e' che il rapporto in termini di spazio per le case e' di 2:3. Dove ci stavano 3 case ora ce ne stanno 2. Senza contare...le strade 2x2. Che insisto, saranno il mio cruccio :)

Pol
 

DeletedUser

Guest
Tutto bello ma il tempo è sbagliato..ad agosto siamo tutti in ferie..perche non aspettare settembre...
 

DeletedUser12197

Guest
A partire dai cannoni tutte le unità a lungo raggio avranno una nuova abilità: Infossamento. L'abilità offre un bonus contro gli attacchi provenienti da lunga distanza (più di due caselle).

Per unita a lungo raggio si intende solo unita di artiglieria o anche unita a distanza (fucilieri)
 

DeletedUser

Guest
A partire dai cannoni tutte le unità a lungo raggio avranno una nuova abilità: Infossamento. L'abilità offre un bonus contro gli attacchi provenienti da lunga distanza (più di due caselle).

Per unita a lungo raggio si intende solo unita di artiglieria o anche unita a distanza (fucilieri)

Solo il lungo raggio: Cannoni, Artiglieri, Armi a Retrocarica e le nuove armi della Progressita
 

DeletedUser

Guest
secondo me la unità di artiglieria progressista sarà il carroarmato(dubito ke sia qualcos'altro,e ho anke le mie ragioni,avendo molti cod)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13141

Guest
beh almeno da quello che mi sembra di capire carri armati, retro carica torneranno ad essere utili visto il bonus e la modifica della IA
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dai su raga pazientate, tra qualche giorno si rianima alla grande il tutto... un pò di suspance ci vuole... anche io so e potrei sapere di più, ma preferisco godermi la botta tutta assieme appena la implementano, di certo son pronto per rivoluzionare città, fare caserme ecc ecc... spettacolo raga !!!
 

DeletedUser21861

Guest
La cosa che mi preoccupa di più sono le nuove strade a due corsie che quindi saranno 2x2....è un rischio metterle subito meglio aspettare di finire l'era con tutte le espansioni cosi da avere bene in mente come disporre la città e finalmente la possiamo chiamare cosi
Per il resto bene..io sono ancora alla coloniale ma presto arriverò anche in questa nuova era che bello
 
In cima