Domande/Discussioni Versione 1.10

DeletedUser24870

Guest
Volevo segnalare che con la nuova versione si hanno problemi con i TAG all'interno del forum di gilda.
I TAG non vengono più riconosciuti come tali e sballano completamente i layout delle discussioni specialmente quelle dove ci sono tabelle colorate, evidenziazioni ecc.

Edit
Solamente i TAG colore, quelli della formattazione testo funzionano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Volevo segnalare che con la nuova versione si hanno problemi con i TAG all'interno del forum di gilda.
I TAG non vengono più riconosciuti come tali e sballano completamente i layout delle discussioni specialmente quelle dove ci sono tabelle colorate, evidenziazioni ecc.

Edit
Solamente i TAG colore, quelli della formattazione testo funzionano.

Sì, bug già segnalato.
Sarà risolto con i prossimi aggiornamenti
 

DeletedUser

Guest
da quello che leggevo nei vecchi aggiornamenti ci vuole tempo prima che l up sia fatto su ogni mondo
 

DeletedUser24870

Guest
Sì, bug già segnalato.
Sarà risolto con i prossimi aggiornamenti

Grazie :)
Però permettimi di dire che sarebbe auspicabile fosse risolto prima della scadenza naturale degli aggiornamenti perché risulta assolutamente inconsultabile (e quindi inutile) un forum con i TAG sballati. Come è impensabile la riformattazione di certi thread per doverli riformattare nuovamente quando verrà sistemato il problema. So che non dipende certo da voi ma dai programmatori, e proprio per il loro errore andrebbero sollecitati in tal senso.
 

DeletedUser22926

Guest
Volevo rispondere ad un paio di domande dei post precedenti:

* come già detto, i territori bonus dell'alto medioevo, li trovate accanto a quelli dell'alto medioevo normale, ovvero sulla prima mappa, a nord di east-nagach

* Hasdruubal Barkas (ve lo ricordate? quello a cui abbiamo sottratto i territori di fine età del Ferro ) ci darà le missioni legate a questi territori bonus; arriverà dopo una missione in cui Grivus ci annuncia un viaggiatore misterioso. Sono missioni a ricompensa causale, non so a voi ma a me la prima di Barkas ha dato 20 diamanti :)

* Possiamo usare qualsiasi truppa abbiamo per conquistare quei territori.
: i nemici nella prima provincia sono barbari, truppe pesante e a distanza con l'abilità Atto Finale
 

DeletedUser2834

Guest
Si beh con 8 carri armati non credo sarà un problema xd
 

DeletedUser12908

Guest
un mio amico ha fatto tutti i territori con 2 carri uscito indenne
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
forse per la prima volta mi è andata di *ulo ( si potrà dire? )...fermo da settimane alla missione dei 9 esploratori oggi puff miracolosamente risolta con 7 fucilieri...beh ogni tanto il fondoschiena non guasta...se magari al prossimo rimescolamento mi date dei vicini umani potrei anche portare a casa qualche medaglia...ultimo torneo 1.500.000 punti e arrivo a prendere 20 medaglie...
 

DeletedUser635

Guest
beato te, io arrivo a 2800000 ed è già buona se vado a medaglie
 

DeletedUser20740

Guest
Scusate si può parlare del premio finale dopo che si è completato tutte le missioni? mica è considerato spoiler perché ho completato le missioni e ho ricevuto il premio ma non ho ben capito che fa (cioè ho un'idea ma vorrei esserne certo prima di consumare spazio)
 

Andre81

Contadino
Scusate si può parlare del premio finale dopo che si è completato tutte le missioni? mica è considerato spoiler perché ho completato le missioni e ho ricevuto il premio ma non ho ben capito che fa (cioè ho un'idea ma vorrei esserne certo prima di consumare spazio)

E'un edificio che da il 20% di bonus difesa! Solo che è un 3x3...
 
Ultima modifica:

DeletedUser20740

Guest
Ah ok quindi è come pensavo grazie per la conferma andre
 

DeletedUser7300

Guest
E'un edificio che da il 20% di bonus difesa! Solo che è un 3x3...

La prossima volta magari , mettiamo sotto spoiler queste informazioni... potrebbe esserci qualcuno che gradisce la sorpresa invece di sapere in anticipo il premio finale delle missioni :thumbsup:
 

DeletedUser10399

Guest
L' ultimo aggiornamento riguardante la modifica delle missioni..ha penalizzato tutti coloro ( compreso il sottoscritto )che hanno terminato l'Eta' Progressista
In pratica..si chiede di infiltrarsi in 3 settori di una Provincia ( che ho teminato secoli fa' ). Ora..ditemi voi..come faccio ad andare avanti.
tra l'altro..altra novita' geniale del nuovo aggiornamento..e' che neanche puoi piu' abbandonare/saltare le missioni,come avveniva prima.
 

DeletedUser

Guest
L' ultimo aggiornamento riguardante la modifica delle missioni..ha penalizzato tutti coloro ( compreso il sottoscritto )che hanno terminato l'Eta' Progressista
In pratica..si chiede di infiltrarsi in 3 settori di una Provincia ( che ho teminato secoli fa' ). Ora..ditemi voi..come faccio ad andare avanti.
tra l'altro..altra novita' geniale del nuovo aggiornamento..e' che neanche puoi piu' abbandonare/saltare le missioni,come avveniva prima.

Se è bloccato su una missione perchè ha già conquistato la provincia basta mandare un ticket al supporto e le sbloccano la missione
 

DeletedUser14350

Guest
buongiorno :)
ho un problema con le mission di hasdrubaal..sostanzialmente non mi sono comparse..! mi hanno detto che devo completare le missioni cicliche, ma io non credo di avere tali missioni..! nello specifico ho in sospeso due missioni della principessa, che non potevo annullare, e una di mandrubar che mi chiede di completare le ricerche..è normale?? gazie..
 
In cima