Domande/Discussioni Versione 1.10

DeletedUser7300

Guest
buongiorno :)
ho un problema con le mission di hasdrubaal..sostanzialmente non mi sono comparse..! mi hanno detto che devo completare le missioni cicliche, ma io non credo di avere tali missioni..! nello specifico ho in sospeso due missioni della principessa, che non potevo annullare, e una di mandrubar che mi chiede di completare le ricerche..è normale?? gazie..

Se nessuna delle sue missioni risulta ciclica e quindi saltabile tramite l'apposito tasto... sei costretto a terminare prima quelle ancora attive, per poi ottenere quelle nuove di hasdrubal
 

DeletedUser14350

Guest
Se nessuna delle sue missioni risulta ciclica e quindi saltabile tramite l'apposito tasto... sei costretto a terminare prima quelle ancora attive, per poi ottenere quelle nuove di hasdrubal

grazie..proverò a controllare cosa succede completandone una :)
 

DeletedUser2834

Guest
Provato, e con 1 carro armato ne esco vincitore ed indenne =)
 

DeletedUser21095

Guest
Sono appena entrato nell'alto evo ed ho già conquistato la prima delle 4 nuove province, quando dovrebbero attivarmi le relative nuove missioni??
 

DeletedUser

Guest
Sono appena entrato nell'alto evo ed ho già conquistato la prima delle 4 nuove province, quando dovrebbero attivarmi le relative nuove missioni??

Di solito se hai altre missioni attive appenna annulli o finisci una missione che già avevi dovrebbe attivartele.
 

DeletedUser24870

Guest
Ma le missioni da completare per avere il Monastero sono quelle di Hasdrubaal Barkas? Perché mi è spuntato lui come terzo "consigliere".
 

DeletedUser24468

Guest
Ma le missioni da completare per avere il Monastero sono quelle di Hasdrubaal Barkas? Perché mi è spuntato lui come terzo "consigliere".

Sì, sono le sue :) Infatti ogni tanto ti chiederà di conquistare settori dei territori nuovi!
 

DeletedUser

Guest
i settori nuovi sono anche facili :) le missioni danno come ricompense diamanti e alla fine il monastero ( 3x3 e da 20% di difesa) tra pococ dovranno mettere la guerra tra gilde
 

DeletedUser24701

Guest
secondo me l'inserimento di un tale edificio supplementare sbilancia il gioco a favore di chi non attacca regolarmente per cui dovrebbe essere bilanciato dalla possibilità di guadagnare anche un nuovo edificio che incrementi la forza d'attacco oppure di poter scegliere fra i due.
 

DeletedUser7300

Guest
secondo me l'inserimento di un tale edificio supplementare sbilancia il gioco a favore di chi non attacca regolarmente per cui dovrebbe essere bilanciato dalla possibilità di guadagnare anche un nuovo edificio che incrementi la forza d'attacco oppure di poter scegliere fra i due.

Io invece credo di no. Con il sistema attuale è possibile battere difese anche del 400% pur disponendo di "solo" 150% in attacco.
A questo punto un 20% in più o in meno...fa poca differenza.
 

DeletedUser24701

Guest
perdonami non ho capito la stoira del 400% e del 150%, puoi essere più chiaro?
 

DeletedUser7300

Guest
perdonami non ho capito la stoira del 400% e del 150%, puoi essere più chiaro?

Intendo dire...
il monastero da un 20% aggiuntivo in difesa.
Allo stato attuale delle cose, ci sono players con anche il 400% in difesa. Dovuto dalla somma dei 2 GE difensivi + un alto numero di fari di guardia + anche il monastero.
Tuttavia l'esercito che difende la propria città può si avere un alto livello di bonus difensivo, ma in attacco rimane con un valore standard ( quando difende ).
Pertanto , attaccando un esercito ( anche con il 400% in più in difesa ) con il 150% in attacco ( dato dai 3 GE offensivi ), si riesce comunque a batterlo ( magari con qualche patema d'animo ma lo si fa ).
Quindi, a mio avviso, il monastero è ininfluente in termini difensivi.
 

DeletedUser2834

Guest
Confermo un 20% in più non cambia nulla, specialmente per chi ha già difese molto alte..
Però c'è da tenere conto che è un edificio dell alto medioevo, è inverosimile che giunti a quell'era si abbiano già i due GE difensivi e se il vicinato è messo uguale è difficile che abbia anche quelli offensivi..
A noi non cambia nulla, ma penso che a chi giochi per la prima volta, sia un gran regalo.. Se penso a quando ho iniziato, avere del bonus in difesa sarebbe stata una figata..
 

DeletedUser7300

Guest
Confermo un 20% in più non cambia nulla, specialmente per chi ha già difese molto alte..
Però c'è da tenere conto che è un edificio dell alto medioevo, è inverosimile che giunti a quell'era si abbiano già i due GE difensivi e se il vicinato è messo uguale è difficile che abbia anche quelli offensivi..
A noi non cambia nulla, ma penso che a chi giochi per la prima volta, sia un gran regalo.. Se penso a quando ho iniziato, avere del bonus in difesa sarebbe stata una figata..

Vero, per i nuovi players può essere un vantaggio...benchè abbia visto in giro, molti giocatori all'Alto o Pieno MedioEvo, già tranquillamente con Zeus a liv.10. A quel punto con già il 50% offensivo si è estremamente competitivi con i pari Era.
In linea generale comunque ti do ragione
 

DeletedUser2834

Guest
Si beh chiaramente, poi io quando ho iniziato non esistevano i GE per cui sarebbe stava proprio una cosa allucinante..

Ad ogni modo ho un altra domanda, ma il bonus di frontenac non funziona sui progetti e sui pacchetti di punti giusto?
 

DeletedUser7300

Guest
Si beh chiaramente, poi io quando ho iniziato non esistevano i GE per cui sarebbe stava proprio una cosa allucinante..

Ad ogni modo ho un altra domanda, ma il bonus di frontenac non funziona sui progetti e sui pacchetti di punti giusto?

Il bonus di Frontenac funziona solo su monete , materiali, beni, diamanti e medaglie..Sono pertanto esclusi pacchetti punti ricerca e progetti
 

DeletedUser

Guest
...è già successo, durante l'invasione della Polonia...
 
In cima