Dove si vede la propria storia in FOE ?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

kewin busters

Bracciante
Chiedo dove si può vedere la propria storia (quali Gilde abbiamo frequentato) dalla nascita in FOE.
Su Foe Helper vedo le storie altrui ma non la mia.
Grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per avere un ufficialità potresti provare a chiedere al supporto.
Alcune informazioni relative alla mia storia in passato le ho ottenute in questo modo ( sicuro ) anche perché personalmente non ho mai utilizzato e da sempre è sconsigliato anche dallo STAFF l'uso di estensioni / programmi esterni.

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

acol

Contadino
da sempre è sconsigliato anche dallo STAFF l'uso di estensioni / programmi esterni.
ma cosa dici ?????
ma basta dire vaccate galattiche per favore

no , spiegaci ... adesso sarebbe sconsigliato il sito https://foe.scoredb.io/Worlds ???
e per quale motivo? perche è un sito esterno non ufficiale ?

o parli di helper , che non mostra affatto la storia di alcun giocatore?
e che oltretutto è un 'estensione usata dagli stessi membri dello staff , come si vede dai loro sceenshot

basta con questo terrorismo , disinformazione , e promozione antimeritocratica della mediocrità e dell'insuccesso .
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Nessuno cerca di essere autorevole...
Anzi è stata la più alta carica dello STAFF a sconsigliare tutto quello che non è ufficiale. ( Cioè non direttamente della INNO GAMES ).
Non sono solo io che sconsiglio di utilizzare qualunque estensione / programma non direttamente della INNO GAMES a prescindere da tutto.
Quindi che ognuno poi faccia come crede. Io a tal riguardo mi sono rivolto allo Staff per sapere determinate informazioni relative alla mia storia e le ho ottenute...

Detto questo smetto di seguire la domanda in questione e quando vedrò scritto dall' autorevole STAFF che determinati " programmi / software / estensioni esterne a FoE si potranno utilizzare allora li consiglierò e li utilizzerò anche io ..

Saluti dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

acol

Contadino
la più alta carica dello STAFF a sconsigliare tutto quello che non è ufficiale
Appunto !!!
sconsigliato. come io ti sconsiglio di uppare basilio , ma poi fai come vuoi no?

sconsigliato significa : che non è vietato , non è illegale , non è sanzionabile .

un motivo per cui è sconsigliato è semplicemente perche non possono consigliarlo visto che fa parte di un'altra azienda . come se un macellaio ti consigliasse di comprare la bistecca di manzo da un suo collega perche a lui quel taglio manca
e foe helper fornisce integrazioni al gioco che nel gioco non ci sono

un altro motivo per cui è sconsigliato è che questi software raccolgono informazioni per analizzarle , quindi per una questione legale loro GIUSTAMENTE si tutelano nel caso che tu avessi un danno e pensassi di poterti rivalere su chi te lo ha consigliato .

sveglia... scendi dalle nuvole e calati in questo mondo .
e soprattutto ricorda che NON SEI la più alta carica dello staff, se vuoi dare consigli e spiegare la realtà almeno cerca di capire come funziona e di descriverla in modo completo da più punti di vista .
quello che dici è giusto , ma è un punto di vista , nemmeno tuo ma riportato a mo di pappagallo, e non inquadrato in un contesto molto più ampio .

e come sempre olni ragionamento finisce nell'esaltazione del qualunquismo , nella riduzione della complessità della realtà al minimo , nell'elogio della mediocrità
 
Upvote 0

kewin busters

Bracciante
Scusate, ma Foe Helper è semplicemente un aiuto al gioco. Ti fa i calcoli per alzare i tuoi GE, ti elenca le strutture che ti rendono punti o beni e tante altre cose utili senza alterare assolutamente il gioco.

Qui è possibile vedere alcune info, anche se non troppo remote e generali, ma meglio che niente.
Proprio quello che cercavo. La stessa funzione di Foe Helper...ma il mio non lo vedevo

ma cosa dici ?????
ma basta dire vaccate galattiche per favore

no , spiegaci ... adesso sarebbe sconsigliato il sito https://foe.scoredb.io/Worlds ???
e per quale motivo? perche è un sito esterno non ufficiale ?

o parli di helper , che non mostra affatto la storia di alcun giocatore?
e che oltretutto è un 'estensione usata dagli stessi membri dello staff , come si vede dai loro sceenshot

basta con questo terrorismo , disinformazione , e promozione antimeritocratica della mediocrità e dell'insuccesso .
Nella icona Aiutante Motiva/Assisti vedi la stessa cosa di https://foe.scoredb.io/Worlds ma non vedi il tuo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Upvote 0

acol

Contadino
Nella icona Aiutante Motiva/Assisti
ma no , nell'icona motiva assisti vedi solo le tue tre barre in verticale invece che in orizzontale
è la lista degli amici , gildani , vicini , il loro punteggio, l'era di appartenenza , e ti dice chi è attivo , tutte cose che vedi anche orizzontalmente

in più ti dice chi ti ha assistito o saccheggiato , o altre informazioni ricavabili dalla cronologia

non c'è alcuna "storia" , intesa come data di inizio del gioco, gilde a cui ci si è affiliati , battaglie fatte.
e ovviamente le tue statistiche non compaiono perche ti puoi ne assistere , ne saccheggiare eccetera

1673966420638.png
 
Upvote 0

kewin busters

Bracciante
ma no , nell'icona motiva assisti vedi solo le tue tre barre in verticale invece che in orizzontale
è la lista degli amici , gildani , vicini , il loro punteggio, l'era di appartenenza , e ti dice chi è attivo , tutte cose che vedi anche orizzontalmente

in più ti dice chi ti ha assistito o saccheggiato , o altre informazioni ricavabili dalla cronologia

non c'è alcuna "storia" , intesa come data di inizio del gioco, gilde a cui ci si è affiliati , battaglie fatte.
e ovviamente le tue statistiche non compaiono perche ti puoi ne assistere , ne saccheggiare eccetera

Visualizza allegato 18708
Se clicchi sul nome vedi tutto. Lo uso spesso
 
Upvote 0

kewin busters

Bracciante
Scusate, ma Foe Helper è semplicemente un aiuto al gioco. Ti fa i calcoli per alzare i tuoi GE, ti elenca le strutture che ti rendono punti o beni e tante altre cose utili senza alterare assolutamente il gioco.


Proprio quello che cercavo. La stessa funzione di Foe Helper...ma il mio non lo vedevo


Nella icona Aiutante Motiva/Assisti vedi la stessa cosa di https://foe.scoredb.io/Worlds ma non vedi il tuo.
Esatto
 
Upvote 0
Chiedo dove si può vedere la propria storia (quali Gilde abbiamo frequentato) dalla nascita in FOE.
Su Foe Helper vedo le storie altrui ma non la mia.
Grazie
FH ti manda su un sito esterno che è ScoreDB.
Da lì, in alto a destra, c'è la lente di ingrandimento per la ricerca. Clicchi, verifichi che la ricerca sia settata su "player", ricerchi il tuo nome e vai

(sorry ho visto dopo che avevi già avuto la risposta)
 
Ultima modifica:
Upvote 0

acol

Contadino
no, non è esatto semplicemente perche citi te stesso e ti dici esatto da solo :rolleyes:

ti ripeto che Foe Helper non da nessuna informazione sui giocatori tranne quelle che tu stesso puoi reperire nel gioco
è un 'estensione per browser , e non per tutti (ad esempio non gira in ambiente mac)

quello che consulti è "score database" , che è una normalissima pagina web , accessibile da chiunque (anche da mac) , e se ti cerchi ti trovi
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima