Guida: Due trucchi per migliorare la giocabilità [ solo per Chrome]

DeletedUser17680

Guest
Scusate la nabbaggine, ma puoi spiegare pari pari anche come disattivare quello dentro chrome/user data ecc.. perchè io ho solo 3 file, di cui un .dll con cui non posso farci niente.
 

DeletedUser21782

Guest
eccomi qui.

ho provato l'utilita' della modifica da effettuare... migliora radicalmente la fluidita' del gioco posso fare 80 battaglie senza un rallentamento sensibile.
Eppure... ho notato una cosa, uso molto la posta, tra gruppi vicinato, messaggi solo per i GE, solo degli officer, solo per i consigli sui territori/battaglie e.. per non confonderci in gilda capita che copiamo e incolliamo l'apposito argomento (cosa che credo sia fatta da tutti)
cmq con questa modifica non riesco piu a copiare e incollare... ho dovuto riattivare lo shockwave :(
 

DeletedUser12748

Guest
Capisco questo problema, capita anche a me. Per risolvere basta selezionare il mess e poi con i tasti premere contemporaneamente CTRL + C (per copiare) e CTRL + V (per incollare) :)
 

DeletedUser

Guest
UNA DOMANDA IMPORTANTE PERFAVORE RISPONDETE
se lo disabilito avrò qualche effetto collaterale?magari su youtube o altro?perchè non vorrei disabilitare delle cose importanti
 

DeletedUser12748

Guest
Assolutamente no!!! perchè disabiliti solo quello interno, youtube e tutto il resto funzioneranno tranquillamente :)

E' quando fai la seconda procedura che mandi in crash il Flash e quindi se hai un video aperto si interromperà dandoti la schermata nera, ma basta aggiornare la pagina per farlo ripartire :)
 

DeletedUser

Guest
ma per sicurezza se lo disabilito poi lo posso riabilitare giusto??
 

DeletedUser21896

Guest
Grazie grazie e ancora grazie ho risolto un bel problema grazie a te!!
 

LuDe

Bracciante
Una domanda, è possibile che non abbia quello interno?
Mi risulta un solo file:
C:\Users\Luca\AppData\Local\Google\Chrome\Application\33.0.1750.154\PepperFlash\pepflashplayer.dll
 

DeletedUser12748

Guest
Ciao Lude, quello che hai scritto è quello interno da disattivare. Se c'è una sola voce vuol dire che quello esterno non è installato e puoi farlo scaricando il Flash dal sito dell'adobe :)

Dovrai prima scaricare quello esterno e poi disattivare quello interno.
 

DeletedUser

Guest
per alcuni, tanti, pc è impossibile migliorare la giocabilità.. quindi gli sviluppatori sono in malafede, non indicando i requisiti minimi..
potete fare tutte le modifiche del mondo, l'unica soluzione è spendere circa 1.000 euri per un buon pc.. solo che nessuno ti dice quali sono questi requisiti minimi..

insomma, non è un gioco per tutti..
 

DeletedUser

Guest
ciao io ho provato a seguire il tuo suggerimento ma da me non c'è scritto quello che scrivi tu x cui ho paura di far danni a toccar qualcosa
 

DeletedUser12748

Guest
autocombustione ehehehe :):):)

non ho mai approfondito la questione dell'accelerazione hardware, perchè alla fine sempre di flash si tratta, cioè io intendo il funzionamento dell'accelerazione per questo gioco, perchè ad esempio in Chrome l'accelerazione dovrebbe già essere abilitata di suo. Anche se non sempre è così.

Comunque proverò su un altro pc e lo testerò per un pò ;)


Per chi volesse controllare lo stato delle varie accelerazioni hardware in Chrome basta scrivere questo codice nella barra indirizzi e premere invio.

chrome://gpu/

nella schermata che vi appare la prima parte dovrebbe essere in VERDE, con scritte queste cose:

Graphics Feature Status

Canvas: Hardware accelerated
Flash 3D: Hardware accelerated
Flash Stage3D: Hardware accelerated
Flash Stage3D Baseline profile: Hardware accelerated
Compositing: Hardware accelerated and threaded.
Rasterization: Software only, hardware acceleration unavailable
Video Decode: Hardware accelerated
Video Encode: Hardware accelerated
WebGL: Hardware accelerated


Se per caso trovate queste varie voci in rosso, con scritto Accelerazione Hardware non disponibile (hardware acceleration unavailable).....anche se andrete ad attivare l'accelerazione nel gioco, questa non vi funzionerà comunque o può darsi che vi darà problemi. Ma non avendo testato questa situazione particolare non posso esserne certo.
 
In cima