Approvata Eliminare le negoziazioni dalle missioni giornaliere

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 42 73,7%
  • Boccio

    Voti: 15 26,3%

  • Votanti totali
    57

DeletedUser43663

Guest
Il punto è che le proposte dovrebbero tenere in considerazione tutti i giocatori......
E chi ha scelto di produrre? Come fa quando gli viene chiesto di conquistare? Combatte e sta zitto, perché questo è il gioco.
Non ce la fa al momento, si adegua e poi farà......
Non viene a chiedere di cambiare le quest perché a lui piace fare diversamente......
A volte si combatte e a volte si negozia
 

DeletedUser30445

Guest
concordo con la spiegazione di petapingoo,siamo noi che dobbiamo adeguarci alle quest giornaliere e non le quest giornaliere a noi.
Al massimo metterei un opzione cambia quest giornaliera random pagando con i diamanti (proprio per venirti incontro con la tua idea).
Altrimenti sta bene cosi.
 

DeletedUser42320

Guest
E chi ha scelto di produrre? Come fa quando gli viene chiesto di conquistare? Combatte e sta zitto, perché questo è il gioco.

ho capito male io la proposta o cosa? Perchè mi pare che quest'affermazione non abbia senso: da quanto leggo lo scopo che si vuole raggiungere è quello di dare la possibilità al giocatore di decidere se combattere o se negoziare per completare la sfida, quindi chi decide di produrre continuerà a giocare come ha sempre fatto dato che la proposta non lo toccherà minimamente (probabilmente nemmeno si accorgerà della differenza qualora questa modifica venga implementata).


Quanto a me, mi reputo imparziale rispetto a questa proposta dato che le spedizioni le completo sempre tutte combattendo e negoziando a seconda del tempo che intendo dedicare al gioco in quel dato momento (personalmente trovo più stimolante negoziare le spedizioni, in quanto ritengo che quest'operazione sia di pura strategia mentre gli scontri bellici dipendono più dalle truppe a disposizione, da quelle difensive e dallo stato dei ge militari posseduti).
Quanto alle conquiste nella mappa continentale detesto farle sia negoziando che combattendo quindi la cosa non mi riguarda (se devo fare punti per le torri preferisco attaccare i vicini :D ).
Concludo dicendo che approvo la proposta in quanto rispecchia la mia idea di uguaglianza che le sfide dovrebbero assecondare: non vedo perchè una sfida debba penalizzare più un giocatore che un altro a seconda del proprio stile di gioco (dovrebbero essere difficili per tutti allo stesso modo, in proporzione ovviamente all'era ed al livello del giocatore e sopratutto al premio in ballo).

concordo con la spiegazione di petapingoo,siamo noi che dobbiamo adeguarci alle quest giornaliere e non le quest giornaliere a noi.
Al massimo metterei un opzione cambia quest giornaliera random pagando con i diamanti (proprio per venirti incontro con la tua idea).
Altrimenti sta bene cosi.

mi ero dimenticato: a mio parere è il gioco che deve analizzare i desideri, le aspirazioni e la volontà dei player per cercare di adeguarsi ed evolversi secondo il loro andamento; dopotutto in generale lo scopo dei giochi è appunto far divertire ed intrattenere i player quindi è fondamentale venirsi incontro, non trovate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser23356

Guest
Grande Lord! Hai capito perfettamente la mia idea. E sono d'accordo con te, ovviamente, anche sul fatto che sia il gioco a dover quantomeno ascoltare le esigenze dei giocatori.
Grazie
 

DeletedUser43663

Guest
Grande Lord! Hai capito perfettamente la mia idea. E sono d'accordo con te, ovviamente, anche sul fatto che sia il gioco a dover quantomeno ascoltare le esigenze dei giocatori.
Grazie
Quindi voi iniziate a giocare e poi volete fare le regole?
Sono capaci tutti di fare così.
Ora come ora hai quest che chiedono di combattere e altre di negoziare.
Li è la difficoltà........riuscire a superarle entrambe.
Le proposte servono per dare qualche cosa di migliorativo, che possa rendere il gioco più divertente, non più facile o personale per avantaggiare se stessi.........
Non ho nulla in contrario, anzi non è male dare più possibilità, ma il motivo per cui è stata proposta non lo accetto.
 

DeletedUser23356

Guest
Ho già spiegato che secondo me sarebbe più divertente come dico. Non sarei avvantaggiato, che vantaggio ne trarrei? Ha spiegato bene Lord Ciroso il motivo delle proposte, non mi metterei a discutere di questo. Hai bocciato la proposta? Bravo. Ora basta però con queste illazioni sul fatto che voglio adattare il gioco alle mie esigenze per favore. Tanto che passi o no la proposta alla fine la decisione spetterà alla Inno
 

DeletedUser43663

Guest
Mi piace combattere, e perdere delle battaglie e dei punti con le province o con la spedizione per risolvere le missioni giornaliere mi sembra uno spreco di beni e di punti.
Ecco il tuo vantaggio e il giocare come piace a te.
Detto questo, buon game
 

babypaola

Contadino
Gentilmente scendiamo di tono, chi propone le idee deve essere consapevole che possono non piacere a tutti e deve accettare le altrui opinioni, a prescindere dall'esito del sondaggio. Non sono quindi gradite frasi che lasciano intendere che la presenza nella discussione di chi non condivide l'idea non sia benaccetta.
 

DeletedUser30445

Guest
cotone io non te l ho bocciata perchè non mi piaceva ,e che se passa questa qualcun altro dirà per esempio di eliminare sulle quest giornaliere altre cose ,tipo ieri a me mi chiedeva 83 produzioni di materiali da 5 minuti ed io ho 5 produzioni secondo te io mi diverto a stare li aspettare 5 minuti ,e rimetterli e rimetterli di continuo ,poi ci sarà quello che sta fermo in un era e non vuole andare avanti quindi chiederà di togliere la quest ricerca una tecnologia ,ci sarà quello che non vuole versare beni nella tesoreria,chi non vuole fare le spedizioni insomma di tutto di più.
Io mi sono rassegnato gia dal terzo giorno quando le posso fare le faccio altrimenti aspetto il giorno dopo.
 

DeletedUser23356

Guest
Ciao Diamantino, capisco il tuo ragionamento. Ma le richieste che dici tu sono insensate e verrebbero bocciate. La mia non è così strana, si tratta di una piccola modifica. Non so in che era sei tu, ma a me negoziare 4 settori costa centinaia di beni che non mi danno i GE, e poi magari vinco un furfante. Certo posso saltarla e non succede niente di grave, fatto sta che ritengo più corretto, visti i premi, renderla un po più agile e lasciar decidere al giocatore se spendere beni o usare le armate. Guarda che non chiedo un cambiamento radicale... e cmq il tutto è nato dalla frequenza con cui vedo questo tipo di missioni. E poi non guardare a cosa potrebbe succedere dopo, limitiamoci a questo thread. E in ogni caso siamo diretti verso il miglior mondo possibile :D
 

DeletedUser36289

Guest
Approvo la proposta. Dare libertà di scelta mi sembra una ottima cosa.
 
In cima