Era di Titano > Alla rampa di lancio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Harold Nat

Popolano
si capisce se la mappa continentale è invariata oppure bisogna difendersi come al V° livello delle spedizioni?
ho appena dato un occhiata rapida sul video di sandro 2011 e sembra uguale alle ere scorse

Si vociferava di spade blu per il prossimo bilanciamento dei campi di battaglia (nulla di certo, solo delle icone comparse fra i file del gioco), la mappa continentale è rimasta invariata
 

Deleted member 51856

Guest
ho l'impressione che dopo titano ci potrebbero essere ge che richiedono beni speciali per sbloccare i livelli(lo potrebbero implementare tranquillamente)con i cambio magari abilità molto forti nuove
 

Sorcino

Roditore del Forum
ho l'impressione che dopo titano ci potrebbero essere ge che richiedono beni speciali per sbloccare i livelli(lo potrebbero implementare tranquillamente)con i cambio magari abilità molto forti nuove
Be lo scopriremo solo giocando... Non è da escludere... Alla fine orami ci sono tantissime tipologie di BENI speciali e potrebbe essere quello che dici...
 

Deleted member 51856

Guest
al livello 80 pegasus da 400% difesa e attacco alla difesa...............................................................................................160 pf
al livello 80 centaurus da tipo 320% attacco e difesa all'attacco ...................................................................................486 beni dell'era precedente
al livello 80 hydra da tipo 240% di attacco e difesa sia all'attacco che alla difesa cittadina ....................................240 beni per il tesoro della gilda

in poche parole.......li metto tutti e 3
 

Qadesh

Popolano
Peccato che per chi non è quantomeno a Giove sarà impossibile portare quei GE a livelli alti, è già tanto se si riesce ad impalcarli..

Edit..

A proposito, iniziamo a discutere se vale la pena metterli a livello 10.

Considerandoli tutti e tre si ottengono:

80 Attacco Blu
80 Difesa Blu
70 Attacco Rosso
70 Difesa Rossa
20 Punti Forge
40 Beni dell'era precedente
30 Beni per la Gilda

Tutto questo al modico prezzo di 7500 beni di Titano per tipo... (non conto i punti perché prima o dopo si racimolano)

Posto di trovare un amico che ti fa il favore, bisogna comunque svuotare il magazzino per quei beni, neanche se ne parla di acquistarli con i punti.

Tutto questo sempre ammesso di trovare i progetti.

Non so quanto ne valga la pena, forse, se ci si riesce, è meglio iniziare con uno solo :mmm:
 
Ultima modifica:

Qadesh

Popolano
Be' cavolo ma mica è un evento, è un'era, pretende il suo tempo.
Senza dubbio, io mi riferivo a chi è ancora indietro con le Ere, nel mio caso Contemporanea. Tempo stimato per raggiungere Titano: 2 anni XD

Ovviamente non è "obbligatorio" mettere quei GE ma sembra che rappresentino un nuovo "tier" per i Grandi Edifici che potrebbe diventare un trend. Forse per essere competitivi in futuro, se non si decide di spendere, il vecchio sistema delle lunghe soste in Ere basse non sarà più valido.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non so quanto ne valga la pena, forse, se ci si riesce, è meglio iniziare con uno solo :mmm:
inizio dalla fine del tuo discorso...
Certo che è meglio farne uno alla volta... Hai fretta?
Se la nuova era come tempistiche sarà simile a questa attuale avremmo tutto il tempo di fare tutto... Ovviamente parlo per noi che siamo alla " fine " gia da ora...

A proposito, iniziamo a discutere se vale la pena metterli a livello 10.

Considerandoli tutti e tre si ottengono:

80 Attacco Blu
80 Difesa Blu
70 Attacco Rosso
70 Difesa Rossa
20 Punti Forge
40 Beni dell'era precedente
30 Beni per la Gilda

Al livello 10 è una stupidata arrivarci.... Ognuno poi scegliera ma anche 2 o più GE si potranno mettere e portarli al livello 10...

Tutto questo al modico prezzo di 7500 beni di Titano per tipo... (non conto i punti perché prima o dopo si racimolano)

Qui ci vuole il suo tempo. si si i PF non dovrebbero essere un problema almeno per i top players..

Posto di trovare un amico che ti fa il favore, bisogna comunque svuotare il magazzino per quei beni, neanche se ne parla di acquistarli con i punti.

Bravo... non conviene....

Tutto questo sempre ammesso di trovare i progetti.
Quelli prima o poi ne avremmo tonnellate come di tutti i GE e non sapremo che farcene... Io di alcuni GE ormai ho oltre 5000 tessere per tipo...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Senza dubbio, io mi riferivo a chi è ancora indietro con le Ere, nel mio caso Contemporanea. Tempo stimato per raggiungere Titano: 2 anni XD
2 anni se ci riesci ti regalo 10.000 PF... Promesso... Io non credo che c'è la farai se non al limite ma devi studiarti tutto al " millesimo"...
non conviene o è una stupidata?
che è una stupidata è certo... Sono una manciata di PF.
Se conviene... dipende...
 

Onan bang

Contadino
Senza dubbio, io mi riferivo a chi è ancora indietro con le Ere, nel mio caso Contemporanea. Tempo stimato per raggiungere Titano: 2 anni XD

Ovviamente non è "obbligatorio" mettere quei GE ma sembra che rappresentino un nuovo "tier" per i Grandi Edifici che potrebbe diventare un trend. Forse per essere competitivi in futuro, se non si decide di spendere, il vecchio sistema delle lunghe soste in Ere basse non sarà più valido.
Lo scoglio più lungo per te sarà Oceanico, che odierai come tutti noi!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Lo scoglio più lungo per te sarà Oceanico, che odierai come tutti noi!
oltre a quello io direi anche quando entrerà nel futuro artico.. Da li in poi per i beni speciali ( e sarà sempre così ) ... Li ci sarà lo scoglio " fisso " dei famosi beni speciali.... Per quelli nessuno potrà aiutarti....
 

topperhunt

Bracciante
Questo non è un gioco dove serve la fretta. Ognuno deve pianificare la sua progressione anche in base al modo di giocare e soprattutto al tempo che ci dedica. Per quanto riguarda i 3 nuovi Ge , visto anche il poco spazio che richiedono , credo che vadano messi tutti e siano già buoni al livello 10. Ovviamente questo vale per chi passa a Titano mentre credo che per gli altri non sia il caso di ammazzarsi a cercare beni e progetti fin da subito. Se uno ha la pazienza che serve dopo pochi mesi troverà beni regalati o quasi e potrà impalcare .
Pensavo iniziasse questa settimana Titano, me lo stanno facendo sudare.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima