Era di Titano > Alla rampa di lancio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Si avvicina il momento e aggiungerei finalmente si vede un po' di luce.
Si diffondono le prime presentazioni che riguardano la grafica che assumerà il nostro Villo, negli Edifici, Unità e avatar.
Mentre si attendono ulteriori notizie, tra cui la più importante sarà la data di rilascio nel Beta, ecco come potrebbe apparire il nuovo Municipio:
1679821232168.png1679821641719.png
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ma sbagliata perchè... li si scrive un po tutto.. .. poi magari la vedono in tanti ma giocano in pochi... chi può dirlo...
1) la sezione giusta è questa dove ha scritto @Rubicone
2) la sezione "taverna di Efesto" è stata tolta da molto da "novità/nuovi post" quando qualcuno scrive in quella parte del forum, quindi si, quella sezione la vedono in pochi (forse solo voi che ci scrivete assiduamente).
 

Rubicone

Contadino
Una zanzara in una calda ed insonne notte d'estate esaspera di meno.
Chissà quale argomento aveva così importante da scomodare il mod in un doppio intervento...
1679905614675.png

Non si potrebbe ottenere un potenziamento 'gnora utente?
Fine OT
 

Deleted member 51856

Guest
ci saranno molto probabilmente 3 Grandi edifici nell'era di titano
molto probabilmente "agganciabili" l'uno sull'altro

ecco le immagini
era titano 1.png

era titano 2.png
 

Rubicone

Contadino
Il probabilmente è solo una delle tante ipotesi.
Un GE la cui grafica è da scegliere tra quelle postate
Un GE che cambia grafica dopo tot livelli
Un GE a catena (da subito o per livelli).
Un bluff?!
 

Deleted member 51856

Guest
può essere tutto io stavo guardando un video su youtube di uno che fa video di forge e dice che sono affiancabili ma forse si sbaglia chi lo sa...questi so spoiler
 

Deleted member 51856

Guest
si esatto non volevo fare nomi comunque ora che l'hai menzionato si
 

acol

Contadino
1681892827991.png
Questo piccolo particolare delle strade mi farebbe propendere per l'idea che effettivamente siano tre pezzi da mettere in fila , e pure in un certo ordine

c'è una pezzo con una punta , uno col retro , e un pezzo mediano con strada avanti e dietro
sembra una specie di hangar , o cannone , comunque a moduli
12 x 4 è grossotto , ma non è comunque eccessivo come spazio . abbiamo già roba simile , equivale a un Serra (7x7) ed è più piccolo di Alcatraz


aggiornamento :
trovato sul forum beta , non serviva andare lontano
1681896242801.png
 
Ultima modifica:

Deleted member 51856

Guest
mamma mia che ansia...ma quando la fanno partire ....
 

tesibauco

Popolano
Sono pronto. I beni di Giove sono abbondanti. Per i beni del Titano basta aggiornare tutti gli edifici speciali. Soltanto non spenderò più diamanti
per i settori della mappa continentale. Impiegherò parecchi giorni per finire era, ma i diamanti li userò solo per espansioni e eventi visto che
se ne trovano sempre meno
 

Onan bang

Contadino
Io diamanti non ne ho e quindi ciccia, mi tocca farmi tutti i viaggetti uno a uno, ma va bene, ho sempre corso come un pazzo per farmi le ere, stavolta me la cammino. Di kit rinnovamenti e modernizzazione ne avrò un 130, beni e soldi e materiali a iosa, pf pure, edifici speciali opulenti, la città è ricca, Himej e Isola e Galassia aggiungeranno, direi che sarà una camminata lenta e grassa, seduto sopra una carrozza portata a braccia dagli schiavi e vestito come Luigi XIV.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sono pronto. I beni di Giove sono abbondanti. Per i beni del Titano basta aggiornare tutti gli edifici speciali. Soltanto non spenderò più diamanti
per i settori della mappa continentale. Impiegherò parecchi giorni per finire era, ma i diamanti li userò solo per espansioni e eventi visto che
se ne trovano sempre meno
ottima scelta... tanto ci sono tutti i presupposti per pensare che avremo tutto il tempo per mettere le radici anche sull 'era nuova...
io e da mesi che l'aspetto.. Cosi ci sarebbe un po di novità...
Abbestiaaaaaaaaaaaaaa dai che dovrebbe mancare poco...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima