era moderna - produzioni con bonus

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2834

Guest
ah che poi servono veramente pochi beni coloniali per produrre quelli moderni, io pensavo fosse una proporzione maggiore del 1:1
 

DeletedUser13589

Guest
quindi se ho capito bene, costruisco la produzione di beni dove ho il bonus dell'età del bronzo, mentre il bene dell'età coloniale dovrò "versarlo" per ottenere quello moderno giusto ?
 

DeletedUser2834

Guest
Esatto, ad esempio la produzione di "alimenti pronti", richiede il bonus del bronzo "vino" e come costo di produzione oltre alle monete e ai materiali il "caffè" in rapporto 1:1 quindi paghi 10 di "caffè" per fare 10 di "alimenti pronti".
 

DeletedUser22151

Guest
...non ho capito un tubo o_O

Ho trovato il bonus territorio per i beni di lusso migliorata da roccia di marmo ma come mai pur avendo il bonus della roccia mi produce 5 beni ogni 4 ore? non trovo nessuna differenza tra una produzione con doppio bonus ed una solo con bonus dell'età del bronzo, qualcuno potrebbe spiegarmi il funzionamento esatto?
 

DeletedUser2834

Guest
non esiste la produzione con doppio bonus, il massimo è 5 ogni 4 ore. Poi mi pare che se tu hai la roccia, produrrai cemento col bonus, con il marmo produci i beni di lusso con il bonus.. Hai trovato semplicemente un nuovo bonus, come poi si era detto. Si troverà un bonus del bronzo e uno del coloniale.
 

DeletedUser22151

Guest
continuo a non capire -.-''

...io ho messo il negozio di arredi per la casa (bonus territorio migliorata da marmo) e la fabbrica di aromatizzanti l'ho messa senza aver trovato il territorio ma è migliorata da tintura di cui ho il bonus e mi producono la stessa quantità cioè 5 in 4 ore...mi spiegate a questo punto che senso ha trovare i bonus territorio se non vi è alcuna differenza? c'è qualcosa che non torna XD
 

DeletedUser2834

Guest
Allora per produrre con bonus ( 5 beni ogni 4 ore ) i beni moderni, bisogna avere il bonus del bronzo corrispondente.
Il bonus coloniale è importate perchè se non hai scorte del bene coloniale che ti serve per produrre il bene moderno, puoi produrlo con il bonus.

Trovare i bonus nei nuovi territori ti da semplicemente una possibilità di combinazione in più.

ESEMPIO

Io ho legna e vino come bonus del bronzo
e caffè e carta come bonus del coloniale.

Per cui sarebbe ottimale per me produrre cibo ( bonus vino + bene "caffè") o imaballaggi ( bonus albero + bene "carta" )
Nei nuovi territori potrò trovare un altro bonus del bronzo e del coloniale, diversi da quelli che già, così da poter produrre in modo ottimale un altro bene moderno.

Ci siamo?

Oh il passaggio successivo è fare i disegni
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
974m0k.jpg


se ha il tick verde vicino al bonus produrrai 5 in 4 h, se non ha il bonus produrrai 1 in 4 h
 

DeletedUser22151

Guest
ok capito grazie, speravo nella possibilità di avere un doppio bonus con doppia produzione...:p
 

DeletedUser4897

Guest
Salve a tutti, dato che ho capito poco e niente sui beni dell'era moderna mi consigliate quale edificio costruire, premetto che i bonus dell'età bronzo che ho sono Legname e Tintura mentre per l'età coloniale sono Porcellana e Carta.
L'edificio che posso costruire sicuramente in cui combaciano i bonus bronzo/coloniale e quello dell'imballaggio che usa carta/legname ma per sfruttare gli altri bonus che sono separati cosa mi conviene fare?
Oppure ne costruisco solo uno e poi mi affido al mercato per lo scambio?
Grazie a tutti
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
metti le fabbrice di imballaggi e aromatizzanti, il bonus che conta è quello del bronzo, poi se non hai merce sufficente metti le produzioni del coloniale e le scambi per avere la pece.
 

DeletedUser

Guest
Thread vecchio, non utilizzate topic di altri per porre le domande.
La risposta alla domanda principale è stata data.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima