ERE di gioco di FoE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

acol

Contadino
@admin potete spostare questa conversazione al bar , cosi prendo una birra e partecipo volentieri anche io ?
qui non posso contribuire all'arricchimento della conversazione perche sorcino non mi legge. ;)
 

Rubicone

Contadino
Anch'io la ritengo molto interessante.
Il prologo d'apertura che introduce una tematica complessa è molto ben articolato e l'autore ha ben chiaro il significato di profondere la divulgazione delle considerazioni personali, special modo quelle altrui.
...Staremo a vedere!

Vai avanti tu che mi vien da ridere.
 

EL TALISMAN

Bracciante
???
@ al clan dei Contrari. I pensieri sono veramente molto semplici; ma qualcuno cerca sempre di renderli complicati.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum

Rubicone

una parte di testo non è visibile e già ho segnalato come possibile bugs/errore
Tuttavia è una discussione dove chi vorrà intervenire dirà la sua... Come in tutte le altre...
Consiglio vivamente a chi non fosse interessato di NON seguire tale discussione.
Nulla di più semplice...
Abbestia
 

Rubicone

Contadino

Rubicone

una parte di testo non è visibile e gia ho segnalato come possibile bugs.
Tuttavia è una discussione dove chi vorrà intervenire dirà la sua... Come in tutte le altre...
Abbestia
1. Non è un bug ma uno spoiler
2. ...e tu che fai approvi, concordi o contraddici?
Hai aperto una discussione in bianco, senza dire nulla di cosa... di cosa si deve discutere?
Come in tutte le altre volte, apri le discussioni e ti aspetti che gli altri utenti dicano la loro.
C'è qualcosa di costruttivo in tutto questo?
 

Sorcino

Roditore del Forum

acol

Contadino
Le ERE cambiano nome ma restano profondamente simili e cominciano ad essere ripetitive.
è vero , confermo . si assomigliano , è come se una civiltà si evolvesse nel tempo e a ogni era scoprisse tecnologie nuove ...
che banalità

invece potrebbero fare che alla fine dell'età del ferro Foe diventi SPACE INVATERS , poi a un certo punto ASTEROIDS , e dopo un certo livello PAC-MAN... PITFALL... e poi TETRIS per finire il primo ciclo di schermate
e magari quando meno te lo aspetti , pof... appare un cruciverba , per spiazzare tutti , o un gattino da nutrire e coccolare se no muore , magari come spin-off
nelle ultime schermate ci mettiamo sicuramente un bello spara-spara in 3d in soggettiva .
ma in mezzo deve esserci almeno un giro di risiko , e una partita di calcio con visione assonometrica

una parte di testo non è visibile e già ho segnalato come possibile bugs/errore
sarà la terza volta che segnala gli spoiler come errori , spiegategli che non è un bug per cortesia
 

babypaola

Contadino
Le ERE cambiano nome ma restano profondamente simili e cominciano ad essere ripetitive.
Wow! Dopo che è stato detto mille volte in tante discussioni...mi sembra altamente utile aprire una discussione per dire..."ufff...le ere sono tutte uguali!" soprattutto dopo che la stessa Innogames ha ammesso di essere consapevole di ciò con la "scusante" di star investendo tutte le energie nella costruzione di nuovi eventi...

Questa discussione sembra molto simile al "Foe alla deriva"...già me lo immagino ...ah le ere sono tutte uguali...ah che noia...ah che barba...ah sta andando tutto alla deriva...ah moriremo tutti!!:eek:
saranno i vari utenti che provvederanno a cololarla .. se sarà
Difficile che ciò avvenga se hai ignorato la metà di quelli che scrivono :D:D ti resta solo la carta degli amichetti che magicamente compaiono in soccorso :p:p:p
P.S. @Rubicone mi raccomando non farti ignorare, resti solo tu!!!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Le ERE cambiano nome ma restano profondamente simili e cominciano ad essere ripetitive.

Effettivamente, anche se non a breve vediamo cosi ci aspetta con L'ERA SPAZIALE : TITANO ma molto mi fa pensare che non sarà tanto differente da quelle subito precedenti... Ma questo ancora nessuno lo sa per certo...
Tuttavia, a parte quueste ere finali ( da Marte in poi ) ci sono state ere molto lunghe e noiose , altre piu avvincenti , altre meno inpengative etc etc... Diciamo che si potrebbe innescare una discussione interessante..

Grazie Marcellos...

Dal Roditore
 

Eriy

Bracciante
è vero , confermo . si assomigliano , è come se una civiltà si evolvesse nel tempo e a ogni era scoprisse tecnologie nuove ...
che banalità

invece potrebbero fare che alla fine dell'età del ferro Foe diventi SPACE INVATERS , poi a un certo punto ASTEROIDS , e dopo un certo livello PAC-MAN... PITFALL... e poi TETRIS per finire il primo ciclo di schermate
Ne approfitto per dire qualcosa sui ge.
Assurdo, la mia civiltà è appena uscità dall'età del bronzo, è nello splendore del ferro, il municipio ha le tegole, e a fianco a lui si c'è proprio il grande progetto della biosfera Arc, perchè ho scienziati avanzati, la scorsa età ho scoperto le ruote...
Cosa? Perchè ho il gigante penitenziario di Alcatraz? Ma per tenere la gente buona...
(immagino che il tema poter costruire qualsiasi ge di qualsiasi era sia già stato discusso, ma mi fa ancora un po' strano)
 

acol

Contadino
la mia civiltà è appena uscità dall'età del bronzo, è nello splendore del ferro, il municipio ha le tegole, e a fianco a lui si c'è proprio il grande progetto della biosfera Arc
pensala come ad un inuit che va a pescare la foca con la fiocina e la motoslitta , o ad un aborigeno con un fazzoletto sui genitali nel deserto australiano e cellulare col GPS
la tua civiltà è al ferro , ma il capitalismo globale è sempre in cerca di nuovi mercati ;)


e aspetta aspetta ...
1660597459772.png
 

EL TALISMAN

Bracciante
Wow! Dopo che è stato detto mille volte in tante discussioni...mi sembra altamente utile aprire una discussione per dire..."ufff...le ere sono tutte uguali!" soprattutto dopo che la stessa Innogames ha ammesso di essere consapevole di ciò con la "scusante" di star investendo tutte le energie nella costruzione di nuovi eventi...

Questa discussione sembra molto simile al "Foe alla deriva"...già me lo immagino ...ah le ere sono tutte uguali...ah che noia...ah che barba...ah sta andando tutto alla deriva...ah moriremo tutti!!:eek:

Difficile che ciò avvenga se hai ignorato la metà di quelli che scrivono :D:D ti resta solo la carta degli amichetti che magicamente compaiono in soccorso :p:p:p
P.S. @Rubicone mi raccomando non farti ignorare, resti solo tu!!!
Per quanto riguarda gli amichetti mi sembra che anche tu hai il clan dei contrari e/o amichetti tuoi che dir si voglia anzi se non erro alcuni di voi si trovano addirittura nella stessa gilda e per tanto " A che veder la pagliuzza nell'occhio del fratello se non vedete la trave nel vostro"
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ne approfitto per dire qualcosa sui ge.
Assurdo, la mia civiltà è appena uscità dall'età del bronzo, è nello splendore del ferro, il municipio ha le tegole, e a fianco a lui si c'è proprio il grande progetto della biosfera Arc, perchè ho scienziati avanzati, la scorsa età ho scoperto le ruote...
Cosa? Perchè ho il gigante penitenziario di Alcatraz? Ma per tenere la gente buona...
(immagino che il tema poter costruire qualsiasi ge di qualsiasi era sia già stato discusso, ma mi fa ancora un po' strano)

LOL.. Effettivamente ... Ci sono utenti in ERE basse con GE di tutt'altra era...

perchè fare nuove ere? E non concentrarsi solo sugli eventi speciali?

Perchè credo che il gioco da questo punto di vista non credo si possa fermare.. Però hai sollevato una bella domanda...
Da una parte una bella pausa non ci starebbe male... Ma sicuramente a tanti non adrebbe bene e si solleverebbe un polverone..
 

EL TALISMAN

Bracciante
Erri assai...ma non mi stupisce ;)
Non voglio entrare in polemiche inutili ma se è vero che sono amico di sorcino ed è vero così come è vero che il tuo clan ( makimat, acol, rubicone e qualcun altro che mi sfugge non mancate sempre di andare contro la persona di sorcino addirittura offendendolo e non dando risposte alle discussioni oppure alle proposte dando giudizi pertinenti. Passo e chiudo!
 

babypaola

Contadino
non dando risposte alle discussioni
...discussioni che neanche lui argomenta e non indica chiaramente di cosa vuole parlare, tipo questa dove non si capisce dove vuole andare a parare, ma vuole erigersi a moderatore, visto che alla inno non lo prendono, ribaltando agli utenti il compito di riempire la discussione. Lui apre un 3d sommario e si mette in cattedra a dire grazie, interessante, LOL, effettivamente...Vai a leggerti le discussioni aperte da altri e confronta il post iniziale. Chi vuole discutere di qualcosa esprime innanzitutto il proprio pensiero, poi chiede agli altri di dare la propria visione, ci si confronta ed ecco che nasce la discussione. Qua dov'è?? "Sono 10 anni che è aperto Foe cosa ne pensate?" ti sembra un qualcosa di cui discutere? A me sembra piuttosto un'indice di gradimento che dovrebbe fare la innogames non sorcino...oltre a voler vestire i panni della moderazione ora vuole addirittura sostituirsi alla Inno? Direi che sta leggermente passando il segno e mi auguro che chi di dovere lo rimetta al suo posto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima