errore caricamento pagina

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser11274

Guest
AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non riesco a collegarmi al gioco, ne con mozzilla, ne con explorer, qualcuno sà dirmi il perchè???
Arrivo alla pagina del login, eppoi nulla..
 

DeletedUser18568

Guest
io sono messo come te --- si e' interrotto e non carica piu il gioco
 

DeletedUser12908

Guest
io son uscito ed entrato senza problemi
in che server giochi?
 

DeletedUser11274

Guest
sia in brisgard che in avarhall, ma il problema è che non arrivo lì, metto nome e password e più di lì non và, dopo circa 30 secondi dice ERRORE CARICAMENTO PAGINA.
 

DeletedUser18568

Guest
e non carica ugualmente la pagina neppure dal forum
 

DeletedUser

Guest
Qui Dinegu e va tutto a meraviglia,sono appena entrato e uscito...speriamo non suceda niente,fra 20 minuti mi scadono le produzioni :devil:
 

DeletedUser11274

Guest
La connessione è stata annullata







La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.





Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.



questo è quello che mi dice.
 

DeletedUser12908

Guest
io sono appena entrato
se hai crome scarica l'app dal web store e gioca da lì
 

DeletedUser

Guest
Stesso problema anche a me, addirittura non mi carica neppure la pagina del login.
 

DeletedUser11758

Guest
su dinegu dove gioco non mi fa entrare...su altri mondi mi fa entrare a meraviglia..
 

DeletedUser12908

Guest
io riesco ad entrare benissimo in cirgard east-nagach e brisgard i mondi in cui gioco siete sicuri che non è un vostro problema
 

DeletedUser11274

Guest
uso mozzilla, ma il problema è che non mi fà mettere nemmeno il nome, ed i mondi non li posso scegliere.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima