errore caricamento pagina

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10206

Guest
a me non fa entrare proprio da nessuna parte..
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per favore
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18696

Guest
io penso che sia un problema generale.... non dei nostri comp... ma del server del gioco.... questa notte...questa mattina fino a che mi son disconnesso alle 7,40 tutto ok.... Dalle 8,30 qui dall'ufficio non riesco piu' a connettermi... e ho provato da 2 comp....
Sono andato sul sito inglese... e qualsiasi altra nazione tolta l'italia...vi permette di entrare...
Speriamo che risolvano al piu' presto l'inghippo :( :( :(
 

DeletedUser18696

Guest
io uso explorer e firefox... ma fino a questa mattina alle 7,40 che mi son disconnesso...andava... poi di nuovo qui dall'ufficio provato su 2 comp diversi...sia con explorer che con firefox...nulla di nulla... non si riesce ad entrare... :( :( :( visto che siamo in molti ad avere questo problema contemporaneamente...presumo che sia non tanto problema dei nostri comp...
scusate...non sono molto pratico del forum e volevo rispondere ad un esperto che prima chiedeva cosa usavamo come browser ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10206

Guest
non mi permette nemmeno di fare il login..
ho provato da più parti..
mi chiede se voglio registrarmi ma se clicco su già registrato non mi fa nemmeno entrare..
mi da errore continuamente..
vabbeh..
mi sto un po' stufando..
buona giornata a tutti e grazie per le risposte..
buon gioco a quei fortunati che riescono a giocare
 

DeletedUser10206

Guest
non so nemmeno come si fa..
non è molto che gioco e raramente entro nel forum..
se fossi così gentile da spiegarmelo..
grazie mille..
 

DeletedUser18907

Guest
Non va Proprio.Non carica con l' explorer e con il chrome riesce a caricare il gioco ma non riesco ad entrare in cirgard
 

DeletedUser10206

Guest
finalmenteeeeeee..
magicamente ora funziona..
grazie a tutti e buona giornata
 

DeletedUser796

Guest
Scusate se riattivo questo vecchio topic, ma almeno evito di aprirne un altro identico. Non so se è un problema solo mio o no, ma se provo ad entrare su Arvahall mi dice che ci sono problemi (sia se provo ad entrare con IE, con FireFox e con Chrome), mentre in qualsiasi altro mondo riesco ad entrare. Come mai? Ho anche provato a riattivare il modem, a riavviare il pc, a fare tutto quello che posso, ma niente, il problema persiste.
 

DeletedUser17132

Guest
Abbi ancora un po' di pazienza. Probabilmente stanno sistemando qualcosa nel server. Quando capita a me, vado a giocare negli altri mondi mentre attendo che torni disponibile il primo.
 

DeletedUser796

Guest
Si, infatti adesso mi funziona. Grazie mille per il suggerimento, la prossima volta aspetterò facendo come hai detto te.
 

DeletedUser9280

Guest
[COLOR="#33c33"]Perfetto, chiudo per evitare altri riesumi.[/COLOR]
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima