Non è un bug: Errore visualizzazione menù a tendina

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve, con l'aggiornamento 1.212 la INNO GAMES ha aggiornato il tooltip sociale degli amici, includendo dettagli sulla loro ultima attività e quando sono stati online l'ultima volta!
Tuttavia ci deve essere qualcosa che non va perche a tutti pare che compaia come ultima attività " 2 giorni fa "
Riportata l'immagine sono di 3 player ma a tutti compoare lo stesso messaggio.
PS. Per certo so che questi 3 player non hanno compiuto l'ultima attivita 2 giorni fa e non penso in ogni caso che tutti i player abbiano fatto l'ultima attività 2 giorni fa.. Ci deve essere per forza un errore :p



1630529602010.png1630529615684.png1630529759192.png

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Evaldezio

Popolano
Anche prima era così
A dirla tutta è così da sempre, la dicitura è la stessa che dell'attività dei membri della gilda
Quindi nessun bug, il problema se proprio c'è è di traduzione. "Ultima attività: 2 giorni fa" andrebbe interpretata come "Ultima attività: negli ultimi 2 giorni"
Ti rimando anche a questa piccola discussione in merito: QUESTA
Oppure anche questa osservazione del buon Rubicone: QUI
 

Sorcino

Roditore del Forum
Anche prima era così
A dirla tutta è così da sempre, la dicitura è la stessa che dell'attività dei membri della gilda
Quindi nessun bug, il problema se proprio c'è è di traduzione. "Ultima attività: 2 giorni fa" andrebbe interpretata come "Ultima attività: negli ultimi 2 giorni"
Ti rimando anche a questa piccola discussione in merito: QUESTA
Oppure anche questa osservazione del buon Rubicone: QUI

Non ho letto tale discussione e non ne ero al corrente.. Tuttavia se è cosi mi sembra un po riduttivo come informazione..
Se non è un bug meglio cosi , significa che funziona tutto correttamente
Siccome mi sembrava strano ho segnalato la cosa.

Ringrazio Evaldezio per la gentile speigazione fornita
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima