Discussioni/Domande Aggiornamento 1.212

Aivlis 60

Bracciante
Tutto bello ...quando per le app ci sarà una diversificazione dei vari edifici nell'inventario?
Edifici case ..materiali beni cultura..abbellimenti..come nella barra ?
Quando si avrà nella possibilità" Cambia" un deposito edifici provvisorio dove gli edifici vengono "parcheggiati " prima di essere venduti o riposizionati ?
Buon gioco a tutti e buon lavoro allo staff
 

mosk76

Bracciante
Buongiorno quali sono le situazioni possibili per il campo "ULTIMA ATTIVITA'" ?
ho trovato:
2 giorni
tra 2 e 8
> 7
ce ne sono altre?
grazie
 

Jenny la pazza

Popolano
ma.. l'aggiornamento è entrato e la storia dei GE è ancora non funzionante. ma non provano l'aggiornamento prima di pubblicarlo? chi segue queste cose, topolino? (abbastanza seccata)

aggiungo: ultima attivita' 2 giorni fa. giusto per la rima perche il counter da 2 giorni anche a chi è entrato ieri od oggi
 

ilMerloSagace

Popolano
ma.. l'aggiornamento è entrato e la storia dei GE è ancora non funzionante. ma non provano l'aggiornamento prima di pubblicarlo? chi segue queste cose, topolino? (abbastanza seccata)

aggiungo: ultima attivita' 2 giorni fa. giusto per la rima perche il counter da 2 giorni anche a chi è entrato ieri od oggi
Conta che se giochi da app gli aggiornamenti arrivano sempre dopo.
Per il fatto dell’attività io la penso come una traduzione sbagliata, lì c’è scritto “2 giorni fa” come se il giocatore non accedesse da 48h o più, però va inteso come ultimo accesso nelle ultime 48h.
Magari non hanno voluto mettere un tempo più ristretto per privacy (?)
 

Evaldezio

Popolano
gioco da pc e non funziona. provato su piu mondi è rimasto come prima

Ho provato ora da pc e sembra funzionare correttamente
EDIT: Chiudo scusa, la mia prova è stata troppo sbrigativa mi sa, vengono visualizzate massimo 5 pagine con la ricerca tramite nome GE
Però, così a occhio, mi sa che è un limite inserito a posta, per evitare abusi (ninjate), non è che le ninjate siano abusi, ma suppongo lo diventino se il gioco stesso ti avvantaggia nella ricerca di GE da bucare. Questa però è una mia opinione fine a sé stessa.
Mi fai un esempio di un tuo utilizzo in cui "non funziona"?
 

Jenny la pazza

Popolano
Ho provato ora da pc e sembra funzionare correttamente
EDIT: Chiudo scusa, la mia prova è stata troppo sbrigativa mi sa, vengono visualizzate massimo 5 pagine con la ricerca tramite nome GE
Però, così a occhio, mi sa che è un limite inserito a posta, per evitare abusi (ninjate), non è che le ninjate siano abusi, ma suppongo lo diventino se il gioco stesso ti avvantaggia nella ricerca di GE da bucare. Questa però è una mia opinione fine a sé stessa.
Mi fai un esempio di un tuo utilizzo in cui "non funziona"?

da solo poche pagine e tutte ai massimi livelli del ge. se mi servono dei progetti uso la ricerca per andare a cercare i ge che ne hanno e chiedo l'amicizia. le ninjate non le puoi fare se il giocatore non è tra amici e cmq fa parte del gioco anche quello, proteggersi i ge. nei vari mondi sto cercando progetti di arc castello e frontenac. ci metti una vita alla vecchia maniera e ti passa la voglia. cosi, con questo metodo, puoi vedere al volo lo stato attuale, contattare, chiedere eventualmente il permesso (sono una signora) e mandare amicizia. se mettono l'opzione e poi ti fanno vedere solo 5 pagine dal livello 100 al livello 120 che normalmente sono chiusi, a che serve? :)
 

Evaldezio

Popolano
da solo poche pagine e tutte ai massimi livelli del ge. se mi servono dei progetti uso la ricerca per andare a cercare i ge che ne hanno e chiedo l'amicizia. le ninjate non le puoi fare se il giocatore non è tra amici e cmq fa parte del gioco anche quello, proteggersi i ge. nei vari mondi sto cercando progetti di arc castello e frontenac. ci metti una vita alla vecchia maniera e ti passa la voglia. cosi, con questo metodo, puoi vedere al volo lo stato attuale, contattare, chiedere eventualmente il permesso (sono una signora) e mandare amicizia. se mettono l'opzione e poi ti fanno vedere solo 5 pagine dal livello 100 al livello 120 che normalmente sono chiusi, a che serve? :)

Sono d'accordo con tutto, ma bisognerebbe capire i motivi dell'introduzione di questo meccanismo di ricerca. Poi io sto facendo ipotesi essendo un utente come te, e magari il limite delle 5 pagine non è voluto.
Sinceramente io non ne farei uso, la ricerca di progetti alla vecchia maniera (essere in una gilda attiva e/o avere qualche amico attivo) è più che valida. Ti dirò di più, non vedo nemmeno l'utilità della classifica GE, ma magari è un mio limite e mi sfugge
p.s. Se vuoi ninjare basta mandare amicizia in buona fede, fare il colpaccio e poi probabilmente non sarete più amici xD
 

Jenny la pazza

Popolano
ma bisognerebbe capire i motivi dell'introduzione di questo meccanismo di ricerca. Poi io sto facendo ipotesi essendo un utente come te, e magari il limite delle 5 pagine non è voluto.

a che serve sapere i motivi se è una decisione presa e che non funziona per la seconda volta. non capisco. se hanno implementato una novita' è segno che un senso ce l'ha. se non funziona, non funziona e va sistemata. i l limite delle 5 pagine è certo che non è voluto, perderebbe il senso del suo utilizzo
 

Sorcino

Roditore del Forum
ma.. l'aggiornamento è entrato e la storia dei GE è ancora non funzionante. ma non provano l'aggiornamento prima di pubblicarlo? chi segue queste cose, topolino? (abbastanza seccata)

aggiungo: ultima attivita' 2 giorni fa. giusto per la rima perche il counter da 2 giorni anche a chi è entrato ieri od oggi
Guarda a rigiardo dell'ultima attività avevo già segnalto la cosa come possibile bug ma qui tutte le spegazioni del caso


Abbestia dal
Roditore del Forum
 
In cima