Risolto: Errore visualizzazione raccolte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17057

Guest
- Mondo di Gioco: Dinegu
- Nome utente in gioco: Giovanni vitale
- Ad altri si verifica?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): Nella raccolta beni
- Descrizione del problema: è sparito il disegnino per la raccolta dei beni, quindi per raccogliere non so dove cliccare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser27875

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

Stesso inconveniente anche su Arvahall
 

DeletedUser12197

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

Anche a me sono scomparse le icone delle raccolte , a sinistra indicava che c'era qualche cosa da raccogliere ma niente icone , solo per puro caso sono passato sopra all'edifico . Sono anche io su Arvahall, negli altri mondi ancora non ho raccolto e non so dire se tutto è regolare

Posso confermare nessuna icona anche negli altri mondi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28879

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

Successo anche a me :((((
 

DeletedUser32274

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

Anche io non vedo le icone che segnalano che l'edificio ha beni/materiali/monete pronti da raccogliere.
Ciò accade su tutti i mondi.

Ho fatto refresh e cancellato cache e dati di navigazione ma l'inconveniente continua a verificarsi.

di seguito le informazioni di sistema
1.46.29912 (10.03.2015 19:05), Mictlantecutli (953593), it3, it_IT, WIN 16,0,0,305, Windows XP, Chrome/40.0.2214.115, 1280x933, Software Hw_disabled=unavailable (336 MB VRAM)
 

Jokmax

Bracciante
Re: Errore nella raccolta beni

ok, abbiamo in molti lo stesso problema, io uso Chrome, ho svuotato la cache, pulito la cronologia e riavviato. La prossima raccolta ce l'ho tra 15 minuti e vi dico se ho risolto..
 

DeletedUser17575

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

pure su dinegu a me la stessa cosa---solo che mi è successo con le truppe delle caserme...
 

DeletedUser26526

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

Succede anche a me, cirgard. A me non si vedono le stelle per motivare (e quelle degli edifici motivati), al posto c'è un pezzo di non so cosa che rimbalza, si capisce ben poco!
 

Jokmax

Bracciante
Re: Errore nella raccolta beni

risolto, ma hanno cambiato le icone.. ora appare una cassa sopra alcuni (tipo GE e Municipio) e una moneta con altre monete per le case
 

DeletedUser16021

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

pure io stesso problema, riavviare serve a niente, la cronologia figurati se la pulisco ci metto anni da quanta roba c'è e non è quello sicuramente il problema visto che ce l'hanno tutti
 

DeletedUser22849

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

riconfermo il problema è su tutti i mondi ma a quel che vedo non per tutti....a quanto dice il supporto "è un bug conosciuto e verra risolto il problema in un prossimo aggiornamento"....quale non si sa...ma almeno hanno detto qualcosa al riguardo....
 

Jokmax

Bracciante
Re: Errore nella raccolta beni

ragazzi, ripeto, si tratta SOLO di un cambiamento grafico dell'icona che indicava i fabbricati dove raccogliere i beni.

L'icona classica che conosciamo tutti è stata sostituita con un'icona che rappresenta una cassa per quanto riguarda beni e materiali (oltre GE, Municipio e pozzi), due spade incrociate per quanto riguarda le caserme e con una moneta con altre piccole monete per quanto riguarda le case. Sicuramente stanno aggiornando mondo per mondo, abbiate un po' di pazienza che sistemeranno anche da voi
 
Ultima modifica:

DeletedUser22849

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

buon per te che la vedi!.....ma a quanto pare sei tra i pochi fortunati...per gli altri è una "caccia al tesoro" per scoprire che cosa dobbiamo raccogliere perche di icone non ne abbiamo ne vecchie ne nuove....e per me è ancora su tutti i mondi...
 

DeletedUser32274

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

Ho le seguenti informazioni aggiuntive, sperando che possano essere utili.

Le icone per la raccolta SONO VISIBILI correttamente con questa configurazione (Win7+explorer):
1.46.29912 (10.03.2015 19:05), Mictlantecutli (953593), it5, it_IT, WIN 16,0,0,305, Windows 7, Sconosciuto , 1280x929, DirectX9Ex (336 MB VRAM)

Mentre le icone per la raccolta NON SONO VISIBILI con questa configurazione (WinXP + Chrome):
1.46.29912 (10.03.2015 19:05), Mictlantecutli (953593), it5, it_IT, WIN 16,0,0,305, Windows XP, Chrome/40.0.2214.115, 1280x933, Software Hw_disabled=unavailable (336 MB VRAM)

NOTA: con la configurazione che crea problemi (ovvero WinXP+Chrome) riesco a giocare correttamente sul server beta (su cui le nuove icone sono già state implementate da tempo.

Edit: ho provato a svuotare la cache, a cancellare la cronologia e riavviare ma la situazione non è cambiata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jokmax

Bracciante
Re: Errore nella raccolta beni

barabba, fino ad un'ora fa ero anche io così.. ho svuotato la cache e cancellato la cronologia e riavviato (anche se qualcuno ha fatto lo stesso e ha detto che non ha risolto). Io ora non so se è un caso o se sono tra i fortunati, ma ora li vedo, un'ora fa no..
 
Re: Errore nella raccolta beni

ciao, anche io ho lo stesso problema sia su arvahall che su cirgard :(
ho già provato a svuotare cache, riavviare ecc.
 

DeletedUser16999

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

Il problema si risolve cancellando cookie e cache del proprio browser web ed eventualmente del plugin flash player.
 

DeletedUser5714

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

a quanto pare foe,è sempre pronta a giudicarci,a farci pagare per i players che versano sui nostri ge,per le nostre parole,storte ,,,e nn hanno pietà.MA quando siamo NOI a subire il danno? nemmeno un diamante a significare "ragazzzi ci dispiace" nulla.nemmeno un messaggio di scuse.ricordatevi che senza players,voi staresta a casa ,disoccupati.
 

DeletedUser

Guest
Re: Errore nella raccolta beni

Confermo quanto sopra.
Provato Opera - non si vede niente
Provato Chrome - idem
Provato il semisconosciuto Qupzilla - non va
Provato Firefox - funziona (ma queste nuove icone non mi sembrano questa gran bellezza)
Manco ci provo con Explorer....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima