Risolto: Errore visualizzazione raccolte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Vi invito a visitare questo topic: http://forum.it.forgeofempires.com/...ema-icone-raccolta-Topic-soluzione-temporanea
dove è spiegato come avere una soluzione temporanea del problema e la procedura testata per risolverlo, almeno temporaneamente, finché non sarà rilasciata sui nostri server di gioco una soluzione definitiva della problematica.

Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato, auspicando di fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Come suggerito da alcuni, purtroppo, non è possibile effettuare un roll-back annullando l'aggiornamento alla versione 1.46. Verrà quindi applicata una patch per risolvere questa problematica.
 

DeletedUser21404

Guest
ho appena provato a riiiifare quanto speigato nel post, ma purtroppo non ho risolto nulla.. nel post vedo tutte le icone, nel gioco non vedo nè le case, nè i GE, nè i materiali. Ho anche aperto il mio villo su east dove non vado mai ed ecco uno screen shot della situazione:

http://prntscr.com/6gjww4

PS: Nel villo è tutto pronto da raccogliere
 

DeletedUser

Guest
"la cancellazione della cache permette di risolvere il problema temporaneamente"
"Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato, auspicando di fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Come suggerito da alcuni, purtroppo, non è possibile effettuare un roll-back annullando l'aggiornamento alla versione 1.46. Verrà quindi applicata una patch per risolvere questa problematica. " inviato da trend.

GRAZIE, almeno dopo 27 pagine di continue lamentele si è capito che non è il problema non è stato nostro. SONO felice e contento di sapere che la colpa è "vostra" come inno, ma solo aspettare 3 giorni beh... potevate dirlo subito evitando centinaia di lamentele e sfoghi sulle varie divinità prese a tiro. Ho concluso aspetterò la patch seduto sul mio divano :)
 

DeletedUser10453

Guest
Sorprendemente (almeno per me) nei quattro mondi che bazzico solo un paio di gildiani hanno scritto di avere questo tipo di problemi e dopo qualche consiglio non hanno riscritto, segno che nella mia gilda (mediamente 50) vige la rassegnazione, o la fortuna, o si collegano molto di rado, oppure la percentuale di giocatori ancora affetta da questo problema non è così alta come le centinaia di segnalazioni lascerebbero pensare.
Comunque anche solo un 10% di giocatori affetti da... displopia iconica è un bel problema! Per fortuna è in via di risoluzione.
 

DeletedUser28644

Guest
Ho provato a seguire il workaround indicato ma non ha sortito alcun effetto (Chrome e Win7 Pro).
Oltretutto, anche provando la connessione con un browser su cui FoE non è mai stato eseguito (Maxthon) il problema si ripropone. Quindi, la cache, i cookies, ecc, almeno nel mio caso, non sono variabili su cui agire per la risoluzione del problema.
 

DeletedUser33160

Guest
Ho provato a seguire il workaround indicato ma non ha sortito alcun effetto (Chrome e Win7 Pro).
Oltretutto, anche provando la connessione con un browser su cui FoE non è mai stato eseguito (Maxthon) il problema si ripropone. Quindi, la cache, i cookies, ecc, almeno nel mio caso, non sono variabili su cui agire per la risoluzione del problema.
E' proprio così...installare un nuovo browser o provare su un pc su cui non si è mai giocato a FoE è stata la prova del 9. La cosa che più mi spaventa è il workaround proposto......io vedo tutte le icone....non vorrei che anche loro pensino che sia un problema di cache e stiano lavorando sulla strada sbagliata.....
 

DeletedUser25882

Guest
Salve a tutti. Non è assolutamente un problema di cache perchè a me succede su tutti i browser, Mozilla, Explorer e Google Chrome. In tutti ho svuotato la casche, ho svuotato quella di flashplayer ma come risultato non succede niente. Nella mia città potete benissimo vedere addirittura che il problema non è settoriale. Addirittura se notate bene, i miei 5 pozzi di desideri sono tutti pronti per la raccolta ma si vedono solo due casse su cinque. Le palazzine non hanno alcun simbolo e anch'esse sono da raccogliere. Questo è un bug della nuova release rilasciata e lo svuotamento della cache, purtroppo, non è la soluzione giusta (nemmeno temporanea). Dobbiamo per forza aspettare la patch per aggiustare il problema. Tornare alla vecchia versione non è possibile, per cui gli sviluppatori devono trovare per forza una soluzione rilasciando una nuova versione. Aspettiamo fiduciosi, lamentarsi è sbagliato perchè loro lavorano per noi, nel senso che cercano di migliorare il gioco per noi che siamo solo degli utilizzatori. Purtroppo possono capitare, quando si programma, degli inconvenienti, perchè anche se prima di rilasciare una nuova versione viene provata in testing, non si possono avere tutte le possibili sfaccettature dovute alle tremila configurazioni possibili che hanno gli utenti nei propri pc. Solo gli utilizzatori, con i loro commenti, aiutano a far capire dove può annidarsi il bug sfuggito in fase di programmazione. Parlo da programmatore....
foe.jpg
 

DeletedUser26493

Guest
anche io ho il medesimo problema; ora ho aggiornato il flash player alla versione 17, messo da parte chroome per il momento ed installato mozilla nightly 64bit e rifatto una pulizia ipercompleta con ccleaner. Aspetto le prox raccolte per sapere se è risolto il problema
 

DeletedUser26493

Guest
niente da fare purtroppo, la raccolta di materiali mi si è presentata con una mezzaluna; ho riaggiornato è la mezzaluna è scomparsa e cmq non c'è nessuna icona sull'edificio su cui devo raccogliere. Il link di visualizzazione sopra è corretto per la mia configurazione ma cmq il problema permane
 

DeletedUser12152

Guest
in un post chiuso su qst problema si dice che se si vede una certa immagine con i simboli dei raccolti ecc, tutto è ok e si puo effettuare il login

In realtà, niente di più falso xche io la vedo corretta ma dei simboli del raccolto nemmeno l' ombra e nemmeno dopo la cancellaz della crono e la cache e tutte le menate.........
Qst problema va avanti da giorni e trovo riprovevole e POCO PROFESSIONALEil fatto che non solo non sia stato risolto, non solo non funzionano i pagliativi ,ma non sia stato tentato un Downgade alla vers precedente e funzionante

NON DICO ALTRO

P.S. Comunico che anche il CENTRO LOGISTICO per i materiali, non fa vedere le gru che si muovono..........
 
Ultima modifica di un moderatore:

captpicard

Bracciante
Re: Errore visualizzazione raccolte
Ho provato la vs. SOLUZIONE TEMPORANEA diverse volte. Premetto ch in concomitanza di ogni accesso vedo sia l'immagine campione in alto, sia subito sotto IMMAGINE 1 e immagine 2. Qindi vedo sempre tutte e 3 le immagini contemporaneamente e non solo una o l'altra come dite dovrebbe accadere (se non ho interpretato male quanto da voi scritto). nel dubbio ho quindi seguito entrambe le soluzioni proposte. In questo momento, al terzo tentativo, vedo le nuove icone di raccolta della mia citta' regolarmente. Vediamo quanto dura dato che e' successa stessa cosa con altri metodi che poco dopo hanno smesso di funzionare. Vi faro' sapere in ogni caso come procede
 
Ultima modifica:

DeletedUser4119

Guest
Idem stesso anchio vedo le icone del post ma nel gioco niente da fare...provato tutto e riprovato nn centra cache aggiornare browser ecc ecc...

il probblema e nato cn l'ultimo upgrade del gioco quindi e chiaro dove sta il guaio, un minuto prima funzionava tutto bene un minuto dopo si e imballato, hanno fatto un pasticcio loro, spero che risolvono al piu presto....
 

DeletedUser13634

Guest
confermo che non può essere un problema di cache....
ho resettatto tutto il pc con recovery solution 4...il pc ora è vergine come appena comprato perchè mi vedo istallati antivirus preistallati all'aquisto e IE 8 quindi del 2009...
impossibile ci siano cache ancora memorizzate vecchie....
capisco non è colpa dei GO italiani ma vorrei solo far presente impossibile che ho cache vecchie...il problema è altro
 

DeletedUser12152

Guest
@ peruperu scusa non sarei del tutto in accordo sul fatto che non sia un problema di GO italiani (se con GO intendi tecnici o sviluppatori ecc) perche sui server Inglese e Polacco sicuramente va tutto bene
 

DeletedUser

Guest
Dunque, nel topic visualizzazione temporanea vedo tutte le icone, nel mondo beta vedo tutte le nuove icone, cioè funziona!... ma in arvahall no, allora adesso mi chiedo che differenze ci sono tra beta e arvahall... potrebbe essere utile sapere quale browser adopero, ecc ecc?
sistema: windows7 home premium
browser: waterfox versione 36.0.1
flashplayer: 16.0.0.305
risoluzione schermo: 1366 x 768

@TrendTwiN: quali informazioni possono esservi utili? o avete già dato ai programmatori tutte le informazioni necessarie?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35661

Guest
Anche io sono nella strana situazione in cui nel post del workaround vedo l'immagine correttamente, ma ingame continuo a non vedere le icone.
 

DeletedUser12152

Guest
usate mica Chrome?
Se si provate a fare Logout da FOE poi cancellate crono e tutte la menate e dosconnettete account Google e riprovate
A me ora funziona
 

DeletedUser21796

Guest
La causa del problema è stata determinata e comunicata ai programmatori. Non appena possibile, in base alla severità/tipologia del problema sarà risolta e non appena avremo ulteriori informazioni in merito vi informeremo.

Confermiamo comunque che la cancellazione della cache del browser web può aiutare a risolvere il problema temporaneamente, anche se non lo risolve in maniera definitiva. Dopo aver risolto la problematica pulendo la cache è però opportuno che questa non venga più eliminata (almeno fintanto che non si ripresenta il problema - se si ripresenta).

Finalmente una mezza ammissione che il problema esiste....mezza perchè dici "in base alla severità/tipologia del problema"???????
Ma scherziamo?????? C'è la funzionalita' che segnala gli edifici pronti da raccogliere? S I per cui il problema è severo ed urgente.

Inoltre confermi che la cancellazione della cache etc etc etc è ""temporanea"" ed aggiungo che ad un buon 80 % dei giocatori non funziona comunque.
Quindi Trend,ovviamente non sto rimproverando te,chiedo solo a voi G O di far valere sul serio le ragioni di coloro che fruiscono del gioco,senza i quali la Inno puo' chiudere baracca.
 

tuono7

Bracciante
ora chissà quante settimane ci toccherà aspettare sperando che il problema venga risolto e soprattutto non ne sorgano poi altri come è solito avvenire con questi aggiornamenti. Ma poi tra l'altro non c'è il Beta che dovrebbe assolvere allo scopo di portare aggiornamenti senza bug gravi come questo? boh
 

DeletedUser14350

Guest
ho letto tutti i messaggi e da buon ignorante in materia, dico che secondo me il problema è nostro, o cmq del nostro browser..
dico questo perchè, ho loggato dal solito pc, non vedendo icone dell'aggiornamento, ho acceso l'altro ed era tutto perfettamente in linea..icone nuove (belle o brutte che siano)..
quindi, per prima cosa ho fatto le pulizie di primavera nel pc1 (browser chrome) e tutto si è risolto..oggi è sabato perciò da quando c'è stato l'aggiornamento posso dire di non aver mai avuto problemi dopo la pulizia..
probabilmente è fortuna :p
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima