Esagerati!!!!!

DeletedUser4038

Guest
2000?? per mè ora già quella da 200 è difficile pensa quella da 2000!!
 

DeletedUser

Guest
Infatti non c'é proporzione tra quelle vinte e quelle richieste!
La prossima 4000?
Assurdo.....
:(
 

DeletedUser

Guest
Io non ho ancora raggiunto le 10 medaglie però se c'è questa proporzione è quasi impossibile..cioè..2000 medaglie si ricevono dopo secoli.
 

DeletedUser2834

Guest
Si beh, già i diamanti servono a poco.. se poi pure le espansioni sono facili da raggiungere ciao ciao.. credo che sia giusto.. anche perchè se no uno avrebbe la mappa completa subito.. invece così c è un obiettivo in più
 

DeletedUser

Guest
Si beh, già i diamanti servono a poco.. se poi pure le espansioni sono facili da raggiungere ciao ciao.. credo che sia giusto.. anche perchè se no uno avrebbe la mappa completa subito.. invece così c è un obiettivo in più
sicuramente non hai capito il problema..
mentre le medaglie, richieste per le espansioni, aumentano in modo esponenziale quelle che riesci a procurarti sono le stesse..
ti faccio un disegno:
se ci ho messo più di un mese a recuperare 1000 medaglie poi mi ci vorranno quasi 3 mesi per l'altra espansione e poi ancora 6 mesi per l'altra ancora, poi un anno e poi 2 anni.. 'na passeggiata di salute..
ora dimmi, ti sembra facile?
 

DeletedUser

Guest
Effettivamente ci si potrebbe fermare a 1.000.......
 

DeletedUser

Guest
Quoto , assolutamente !
Personalmente penso che in uno dei prossimi aggiornamenti potrebbero migliorare questo aspetto...
Per seguire il passo delle espansioni dovrebbero almeno incrementare le medaglie in palio !
Ancora meglio se ponessero oltre una certa espansione una quota fissa ... ossia , dopo l'espansione da 1000 , tutte le altre rimangano allo stesso costo... già sufficientemente elevato :eek:mg:
Speriamo solo che prendano in considerazione i giudizi di chi testa il gioco... cioè tutti noi
 

DeletedUser2834

Guest
Ho capito benissimo, stavo dando una spiegazione del perchè è così.. non che sia la cosa migliore del gioco
 

DeletedUser6703

Guest
emmm...il problema qual'è? si può andare avanti anche senza quelle espansioni. ma se proprio ci tenete, combattete in tutti i tornei a voi disponibili, cercate di vincerli e via.
ovviamente, non sto dicendo che è giusto, è un pò sballato in effetti, ma il gioco è così, se vi piace bene se no amen. e poi sono dell'idea che avere tutto, non sia la cosa principale. l'importante é il divertimento, e in questo gioco è fondamentale combattere e interagire con gli altri. no?
 

DeletedUser

Guest
emmm...il problema qual'è? si può andare avanti anche senza quelle espansioni. ma se proprio ci tenete, combattete in tutti i tornei a voi disponibili, cercate di vincerli e via.
ovviamente, non sto dicendo che è giusto, è un pò sballato in effetti, ma il gioco è così, se vi piace bene se no amen. e poi sono dell'idea che avere tutto, non sia la cosa principale. l'importante é il divertimento, e in questo gioco è fondamentale combattere e interagire con gli altri. no?
anche partecipando a tutti i tornei, vincendoli, anticipi di pochi mesi le espansioni, quelle espansioni che ti ci vorranno qualche decennio per averle a disposizione.. forse decennio è riduttivo (mica scherzo, fatti un paio di conti)..
il mio discorso è valido per chi, come me, non spende un centesimo per i diamanti.. se poi si vuole usare i diamanti la cifra da sborsare sarà esorbitante, però hai completato la mappa in un giorno..

la difficoltà, per chi ha tutto l'albero tecnologico da completare, e qualche baracca a disposizione, non sussiste, anzi, non immagina minimamente cosa l'aspetta..

il gioco mi piace, e nonostante tutto continuo a giocarci, ancora per un po', e credo che la prossima espansione con le medaglie non la prenderò, sicuramente mi sarò stufato prima.. fin che la barca va lasciala andare :)
 

DeletedUser1117

Guest
c'è l'elenco del costo in medaglie delle espansioni. dopo quella da 1000 aumentano di "solo" 1000 ogni volta fino al massimo di 6000 (per ora) inoltre se implementano anche alternative per prendere medaglie i tempi si ridurranno di un po' ^^
 

DeletedUser6703

Guest
per precisare, io non uso diamanti, quindi sono nella tua stessa situazione, magari un pò più indietro (sto ricercando adesso i berserk!). quello che volevo dire è che, per quanto mi riguarda, avere così tanto spazio molto velocemente non serve. basta sapersi organizzare. ti selezioni le unità che vuoi, nel frattempo riesci a tenerti tutte le produzioni di beni più produttive e ill resto smerci. questo è l'uso che faccio io e mi sto trovando benissimo. le medaglie mi interessano si e no. se le ho bene altrimenti amen.
e ribadisco che anche a me sembra esagerato (10, 50, 200 e mille?), ma non sono fondamentali. tutto qui!=)
 

DeletedUser1117

Guest
le espansioni sono: 10 50 200 500 1000 2000 3000 4000 5000 e 6000
 

DeletedUser

Guest
quindi si fermano a 6000?
è sempre troppo..

levianto, credimi se ti dico che sono MOLTO organizzato, ho anticipato tutto quello che potevo anticipare, mi sarò bloccato con i beni si e no un paio di giorni, poi tutto liscio come l'olio, forse un po' troppo semplice per i miei gusti..
 

DeletedUser

Guest
la cosa migliore è aumentare gli spazi disponibili.diciamo un ingrossamento dell'ambiente circostante.cosi che di espansioni ce ne siano molte. e ovvio non far costare le espansioni cosi tanto che solo chi paga soldi veri puo riuscirci.se no diverrebbe un game solo per chi paga e non per chi ha solo il gusto di spendere solo tempo nel divertimento.
 

DeletedUser2834

Guest
Ma io non vedo il problema.. Di espansioni ce ne sono a sufficienza free, e aggiungendo le prime 4 per medaglie, più quelle della mappa.. direi che chi usa i diamanti non è che poi sarà poi così avvantaggiato come dite.. Anzi questo è il primo gioco dove chi non paga e chi non, si trovano sullo stesso livello..
Poi volendo c è pure sponsorpay, che se non fanno gli stro**i bloccando l account, ti permettono di accumulare parecchi diamanti.

Quindi queste lamentele sono secondo me, fuori luogo
 

DeletedUser

Guest
Ma io non vedo il problema.. Di espansioni ce ne sono a sufficienza free, e aggiungendo le prime 4 per medaglie, più quelle della mappa.. direi che chi usa i diamanti non è che poi sarà poi così avvantaggiato come dite.. Anzi questo è il primo gioco dove chi non paga e chi non, si trovano sullo stesso livello..
Poi volendo c è pure sponsorpay, che se non fanno gli stro**i bloccando l account, ti permettono di accumulare parecchi diamanti.

Quindi queste lamentele sono secondo me, fuori luogo
è fuori luogo parlare di problematiche sconosciute, o conosciute per sentito dire..
cresci e poi vediamo.. ti farei fare un giro con il mio account, e poi ti renderai conto che il gioco è finito, raccogli raccogli e raccogli.. divertentissimo come il limone negli occhi..
 
In cima