Esagerati!!!!!

DeletedUser

Guest
Esatto, le prime 4 espansioni sono fattibili, ma dopo
tutto diviene molto (troppo?) difficile.
Combattere mesi in un torneo per una misera espansione ha senso?
 

DeletedUser9499

Guest
..si potrebbe anche accorciare un po' la durata dei tornei, magari tornei da 24/48 ore al massimo
 

DeletedUser

Guest
nn converrebbe,cosi avresti solo 2 giorni per attaccare,chi nn ha tempo o roba del genere nn ce la farebbe a fare punti,
 

DeletedUser9499

Guest
..si ma con + tornei alla settimana qualche possibilità si ha, tanto chi non ha tempo contro chi invece ce l'ha è gia' sconfitto cmq, invece nel giorno che posso passare più tempo al pc posso giocarmela in un torneo flash..
 

DeletedUser

Guest
solo se 6 nell'era del bronzo,per le altre ere le unità ci mettono ore per essere prodotte
 

DeletedUser

Guest
Quoto , assolutamente !
Personalmente penso che in uno dei prossimi aggiornamenti potrebbero migliorare questo aspetto...
Per seguire il passo delle espansioni dovrebbero almeno incrementare le medaglie in palio !
Ancora meglio se ponessero oltre una certa espansione una quota fissa ... ossia , dopo l'espansione da 1000 , tutte le altre rimangano allo stesso costo... già sufficientemente elevato :eek:mg:
Speriamo solo che prendano in considerazione i giudizi di chi testa il gioco... cioè tutti noi

Ecco magari si potrebbero innestare nuove medaglie o nuove vie per conquistare medaglie cercando così di ridurre il gap tra medaglie proprie/medaglie da ottenere
 

DeletedUser2834

Guest
è fuori luogo parlare di problematiche sconosciute, o conosciute per sentito dire..
cresci e poi vediamo.. ti farei fare un giro con il mio account, e poi ti renderai conto che il gioco è finito, raccogli raccogli e raccogli.. divertentissimo come il limone negli occhi..

Si ma che il gioco sia finito, è un problema che non si risolve avendo più espansioni.. E dato che lo spazio della città è comunque limitato.. prima o poi ti ritrovi di nuovo a spruzzarti limoni negli occhi
 

DeletedUser

Guest
Si ma che il gioco sia finito, è un problema che non si risolve avendo più espansioni.. E dato che lo spazio della città è comunque limitato.. prima o poi ti ritrovi di nuovo a spruzzarti limoni negli occhi
ti ho messo in evidenza la parte che mi fa capire che tu non hai capito niente..

non continuare a dire che il problema non esiste, che le espansioni non risolvono il problema.. dovresti prima conoscerlo il problema per dire la tua, e deduco che ne hai ancora tanta di strada da fare.. io dirò che il problema si attenua.. tu continuerai a dire di no, io di sì..
lascia perdere, che farò altrettanto pure io.. le nostre opinioni le abbiamo esposte..

con le espansioni più "comode" ritardo l'acquisto dei limoni, che non è poco..
 

DeletedUser2834

Guest
Si beh datti una calmata, punto primo. Secondo l ho capito il problema e ti ho detto solo che anche avendo tutte le espansioni che vuoi, alla fine rimandi l inevitabile. Per cui quello che non ha capito sei te, dato che pure tu hai detto che si attenua il problema ma non si risolve come ho detto io.

Inoltre è già un gioco in cui si può giocare senza spendere soldi come invece è molto difficile in altri.. se poi ci si lamenta di tutto, allora si smette e fine.
Loro non possono mettere tutto gratis e facile se no poi tra un mese chiudono bottega. Quindi un minimo di difficoltà per invogliare a comprare diamanti devono metterla, e qui sta nelle espansioni.

Ultima cosa e chiudo, tra poco arriverà la nuova era con tanto di espansioni e diamanti in premio per la conquista delle provincie, per cui lamentarsi delle espansioni in questo momento non ha alcun senso.
Un conto è suggerire di abbassare gli step, un altro è lamentarsi a vuoto.

Ho risposto solo perchè i toni provocatori mi danno molto fastidio.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi diamoci una calmata o sarò costretto a chiudere il topic e a prendere provvedimenti.
 

DeletedUser

Guest
effettivamente il nuovo aggiornamento dovrebbe un po' migliorare l'aspetto medaglie/espansioni..
se 5/6 espansioni le prendo dalle prossime scoperte tecnologiche poi me n'è rimangono circa 38 per completare il tutto.. passerà un bel po' di tempo e magari allargheranno pure i confini, che non sarebbe una brutta prospettiva..
vedremo..
 

DeletedUser8844

Guest
Sono ben lontano dall'arrivare a dover conquistare anche solo 200 medaglie per una espansione, però in effetti inizia a diventare troppo complesso progredire se viene richiesto un impegno così consistente. Le unità più forti impiegano una vita per riprendersi dopo un combattimento. E fare continue battaglie per mesi diventa un lavoro a tempo pieno :D
 
In cima