In discussione: estendere inattività/attività del giocatore nella classifica globale per reclutare giocatori più velocemente

santin ghidis

Bracciante
Proposta:
si possono vedere soltanto giocatori della propria gilda o amici se sono inattivi o atttivi non vedo perchè non si possa estenderlo a tutti ;
tornando alla proposta se nella classifica si vedesse i pallini colorati potremmo relcutare a colpo sicuro in massa tanti giocatori che sono senza gilda piccoli e incentivarli a giocare (molti smettono quasi subito per vari motivi)


Metodo alternativo:
non c'è non si sa niente

Dettagli:
mettere i pallini colorati verde giallo e rosso accanto al nome del giocatore(verde attivo giallo non attivo da qualche giorno rosso inattivo da + di 7 giorni)nella classifica globale.

Abuso:
no

Opzionale: Screen:
no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non hai avuto una male pensata ma credo che non è corretto fornire ulteriori dati dell'utente se a te non ti interessano direttamente.
Se sei un CAPO GILDA è chiaro che devi avere tutte le informazioni relative ai tuoi gildani ma a che titolo chiedi se un player è attivo o no se non hai niente a che vedere con lui.
Se un player è inattivo nella tua Gilda ti crea un danno diretto e quindi DEVI saperlo per prendere i dovuti provvedimenti... Un player esterno se è attivo o meno non ti crea un danno in nessun modo quindi sarebbe un dato per certi versi " inutile " ...

Sinceramente mi lascia perplesso questa tua proposta e non so se approverei.

PS. un'idea di un attività di un player potresti fartela nel dato presente nella classifica globale... Se un player ha tante battaglie vinte facile che sia attivo. Non è un metodo alternativo a quanto stai proponendo in quanto non se ne vedrebbe l'immediata attività ma magari un'idea te la potresti fare.

Abbestia
 
Ultima modifica:

santin ghidis

Bracciante
PS. un'idea di un attività di un player potresti fartela nel dato presente nella classifica globale... Se un player ha tante battaglie vinte facile che sia attivo. Non è un metodo alternativo a quanto stai proponendo in quanto non se ne vedrebbe l'immediata attività ma magari un'idea te la potresti fare.

Abbestia
mmm non è detto che se vedi tante battaglie ed è piccolo sia attivo magari le ha fatte prima poi ha smesso
 

Sorcino

Roditore del Forum
mmm non è detto che se vedi tante battaglie ed è piccolo sia attivo magari le ha fatte prima poi ha smesso
Giusta la tua considerazione... Tuttavia noto la messa in discussione.
Sarei più predisposto a bocciare per i motivi che ho detto all'inizio...

Va be dai approvo ugualmente...
 

Sorcino

Roditore del Forum
no.. Non è la stessa cosa...

La proposta che hai linkato l'avevo trovata anche io ma non l'ho postata perchè il proponente santin ghidis chiede se si possa vedere l'attività dei player di tutta la classifica globale...

Nella proposta che hai trovato l'utente chiedeva di poter vedere ( solo )

"Poter vedere nelle barre degli amici vicini e gildati chi è online e chi inattivo ."
e
Inoltre colorandola di Rossa evidenzierebbe l'inattività del giocatore sia esso amico vicino o gildato e si potrebbe così fare spazio nella lista amici.

Qui si propone di estendere a tutti e non solo ad amici - gildani e vicini..


Poi se santin ghidis conferma che è come quanto hai trovato allora questa proposta è inutile ma non credo che intende limitare le info ai soli amici, gildani e vicini..

Attendiamo
 

babypaola

Contadino
No @acol quella proposta risulta approvata, ma non implementata, ed in effetti è limitata alle tre opzioni, errore mio.

Reputo cmq inutile la presenza di pallini identificativi, non ti velocizza affatto il reclutamento perché non è detto che un player attivo ti risponda comportandosi esattamente come un inattivo e facendoti perdere lo stesso tempo. Inutile spreco di risorse inno, risorse che tra l'altro non hanno impiegato neanche per la proposta che ho linkato datata 2017.
 

Sorcino

Roditore del Forum
no ma tranquillo non è colpa sua succede
infatti niente di grave...
No @acol quella proposta risulta approvata, ma non implementata, ed in effetti è limitata alle tre opzioni, errore mio.

Reputo cmq inutile la presenza di pallini identificativi, non ti velocizza affatto il reclutamento perché non è detto che un player attivo ti risponda comportandosi esattamente come un inattivo e facendoti perdere lo stesso tempo. Inutile spreco di risorse inno, risorse che tra l'altro non hanno impiegato neanche per la proposta che ho linkato datata 2017.

allora avevo capito bene...
Tuttavia altra considerazione giusta la tua... Grrr sono indeciso se cambiare voto o no..

va be per ora lascio così...

C'è tempo per rivedere il mi9o voto... La proposta è stata appena messa al vaglio della community.

Abbestia
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
quella proposta risulta approvata, ma non implementata
la proposta non l ho nemmeno aperta per leggerla , perche l'informazione che mi serve si capisce semplicemente a livello logico.

se è stata fatta una proposta simile , ma per un gruppo ristretto di giocatori (la barra) , e al momento non vedo pallini nel gruppo ristretto , significa che non funzionerà per la proposta più grande (tutti i giocatori)

non mi interessa sapere se è stata bocciata dagli utenti, non ammessa , o non implementata.
prendo atto che se non prendi pesce con una rete a maglie fitte , non ne prenderai di certo con una rete a maglie più larghe
o come in questo caso , se non ottengo una modifica su una parte piccola del tutto, certamente non la ottengo chiedendola per il tutto
 
In cima