Evento Autunnale 2018

kuro

Membro dello staff
fall18_logo.png

Ottieni gli ingredienti dalle missioni, sfide giornaliere e incidenti. Usali per cucinare, riempi tutto il tavolo e ottieni magnifiche ricompense!


Benvenuti alla grande sfida di cucina! Quest'anno, parteciperete alla competizione di cucina dove dovrete collezionare gli ingredienti necessari e cucinare il maggior numero di ricette possibile! Ci sono magnifiche ricompense da vincere quindi approfittatene!
L'evento inizierà Mercoledì 12 Settembre quindi potrete tuffarvici dentro presto :).

fall18_separator.png
Guarda il nostro video dove i nostri game designer spiegano l'evento autunnale di quest'anno :).

Ricordatevi di attivare i sottotitoli!

fall18_separator.png

Dunque quest'anno è tutto sulla cucina! Come detto nel video per poter cucinare vi servono gli ingredienti. Il modo più efficace per ottenerli è completare le missioni autunnali (ne troverete altri anche negli incidenti attorno alla città, così come nelle sfide giornaliere). Otterrete 54 missioni che potrete completare subito (in due serie parallele, la seconda apparirà dopo aver completato le prime 4 missioni). Una volta completate tutte, otterrete una missione al giorno, come promemoria dell'evento. Ne avrete alcune in coda quando ci arriverete, in quanto inizieranno ad accumularsi iniziando dal giorno uno.

Quando iniziate a cucinare, non otterrete solo la possibile ricompensa che giunge con ogni ricetta, ma anche una, due o tre stelle. Tutte le stelle che raccoglierete durante l'evento contano per la classifica nel tabellone della Lega della gara di cucina. Potrete accedervi schiacciando sul pulsante nell'angolo a sinistra in alto della finestra dell'evento:

fall18_league3.png

Più stelle raccoglierete, più in alto sarete nella lega! Ci sono 5 leghe, e i requisiti per ogni lega sono determinati dal numero di stelle raccolte da tutti i giocatori del mondo. Per esempio, il miglior 1% dei giocatori che hanno raccolto il maggior numero di stelle sono raggruppati nella lega maggiore, mentre il 50% dei giocatori più in basso che raccolgono il minor numero di stelle appariranno nella lega minore.
Se sarai attivo durante l'evento, potrai scalare il sistema di leghe, se invece sarai più inattivo il risultato sarà una discesa nella lega. Man mano che l'evento procede, il numero di stelle richieste per ogni lega cambierà coerentemente al fatto che i giocatori raccoglieranno più e più stelle, quindi assicuratevi di tenere d'occhio il numero di stelle necessarie per la lega successiva!
Alla fine dell'evento, tutti riceveranno ricompense in base alla lega in cui sono.

fall18_separator.png

Come detto nel video, l'evento porta con se nuovissime ricompense! :)


fall18_pondoffall.png

Stagno d'Autunno
3x4 - Edificio culturale
Fornisce felicità e un bonus difensivo. L'effetto non dipende se motivato.
fall18_forestoffall.png

Foresta d'Autunno
2x2 - Edificio residenziale
Produce monete, in aggiunta produce medaglie se motivato.
E infine, diamo uno sguardo al nuovo Mulino d'Autunno, un edificio a 7 livelli con 3 differenti opzioni al livello 7:

fall18_milloffallupgrade2.png

Mulino d'Autunno
3x3
Il Mulino d'Autunno è uno speciale edificio aggiornabile. Una volta ottenuto il livello 1, avrai la possibilità di aggiornarlo fino a 5 volte. Una volta raggiunto il livello 6, sarai in grado di aggiornalo un'altra volta, ma a questo punto dovrai scegliere tra 3 opzioni: Acquoso, Variopino o con i Girasoli. Ognuno produce differenti effetti, quindi sta a voi scegliere!
summer18_upgradeitemsmall.png
Naturalmente, per aggiornate il Mulino d'Autunno vi servirà il Kit di Aggiornamento del Mulino d'Autunno. Per ottenerne più possibile vi basterà avanzare nella serie di missioni e nelle ricette di cucina!

fall18_separator.png

Il nuovissimo livello della Fabbrica di Succo è la Fabbrica di succo prosperosa e sarà disponibile già con il prossimo aggiornamento. Durante l'evento avrete la possibilità di ottenere qualche kit di aggiornamento della fabbrica di succo per raggiungerla!
fall18_prosperous_cider_mill.png

La Fabbrica di Succo Prosperosa (3x6) offre un incremento delle produzioni della precedente Fabbrica di Succo.​

fall18_separator.png

E ovviamente come detto nel video avrete la possibilità di restringere il Covo dei Furfanti:

fall18_rogueden.png

Tana dei Furfanti

La Tana dei Furfanti funziona esattamente come l'originale Covo dei Furfanti, ma è più piccolo (2x2)! L'unico modo per ottenerlo è restringere un covo dei furfanti esistente con l'apposito kit di restringimento.
fall18_shrinkrogue.png
Il Kit può essere ottenuto come ricompensa Gran Premio e potrete trovarlo anche come Speciale Giornaliera.

Avrete anche la possibilità di ottenere dei nuovi ritratti a tema autunnale per il vostro account:
fall18_avatars.png


fall18_separator.png

E questo non è tutto! Come avrete visto nel video, quando cucinate, ogni tanto otterrete un nuovo tipo di ricompensa chiamata "frammenti". Questi saranno frammenti di due edifici: Sia il santuario della conoscenza che il pozzo dei desideri.
I Frammenti sono un nuovo modo per raccogliere ricompense col tempo. Abbiamo visto come i giocatori apprezzino le ricompense basate su un progresso negli eventi e abbiamo deciso di introdurre un nuovo modo di fare progressi attraverso le ricompense più desiderabili (in contrapposizione dell'ottenerne una o ottenere nulla).

fall18_fragments2.png

Colleziona 15 frammenti dello stesso edificio per unirli in un vero edificio da inserire nella vostra città.
Non preoccupatevi che ci saranno ugualmente il Santuario della Conoscenza e il Pozzo dei Desideri come Speciale Giornaliera e Gran Premio.

fall18_separator.png

Speriamo che apprezzerete il nostro nuovo evento! Si concluderà il 3 Ottobre.
Come al solito, la vostra opinione è molto importante, quindi non dimenticatevi di commentare quì!
Grazie come sempre per giocare a Forge of Empires e buon Autunno! :)

Il Vostro,
Team di Forge of Empires

PS
Se avete delle domande potete porle direttamente agli sviluppatori! Ci sarà una sessione di Q&A sulle nostre Facebook page e Instagram il Giovedì 13 Settembre alle 17:30. Non mancate! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima