Evento di Primavera 2018

Andre81

Contadino
spring17_logo2.png


Ottieni le Lanterne di Primavera dalle missioni. Usale per ottenere fantastici premi - tra cui edifici aggiornati con bonus set!


Benvenuto alla Festa dei Ciliegi in Fiore! Anche quest'anno celebriamola con l'Evento di Primavera :). Quando i ciliegi fioriscono, tutti vanno nei parchi per festeggiare!
Il Festival dei Ciliegi in Fiore inizierà il 28 Marzo e finirà il 19 Aprile.

flower.png

Guardate il video sotto in cui i nostri game designer spiegano l'Evento di Primavera, il nuovo funzionamento e presentano i nuovi premi di quest'anno:


flower.png

Come spiegato nel video, ci saranno cinque nuovi edifici di Primavera che sono la versione migliorata di quelli dell'anno scorso:

spring18_buildings.jpg

Tenete presente che i nuovi edifici fanno sempre parte dello stesso set. Potete aggiornare ciascun edificio singolarmente e continueranno a dare i bonus del set. Attenzione però che la versione base e quella aggiornata posizionate accanto non generano i bonus aggiuntivi! Il potenziamento avviene sempre soltanto tra edifici di tipologia diversa.

Esempi:
  • Zona Zen lv. 1 accanto a Zona Zen lv. 2 -- NON FORNISCE BONUS
  • Zona Zen lv. 1 accanto a Roccia di Sakura (o altri edifici del set tranne Zona Zen) di lv. 2 -- FORNISCE BONUS


È stato inoltre introdotto un nuovo modo di aggiornare gli edifici: una volta usato il kit, non andranno piu in inventario ma saranno migliorati direttamente in città :). Inoltre non ci sarà piu da preoccuparsi per le produzioni in corso - continueranno dopo l'aggiornamento senza il reset del timer (e ciò si applica anche sugli edifici circostanti) :). Questa sarà la nuova modalità di aggiornamento degli edifici (non solo per quelli dell'Evento di Primavera) nel caso in cui non ci sia una variazione della loro dimensione.
flower.png

Ci auguriamo che il Festival dei Ciliegi in Fiore sia di vostro gradimento!
Fateci sapere cosa ne pensate qui :). Inoltre se avrete qualsiasi dubbio, potrete chiedere direttamente ai nostri game designer durante una sessione Q&A che avverrà nella nostra pagina Facebook internazionale Martedì 2 Aprile alle 5:30 PM CEST! :)

Grazie!

Buona Primavera!
Il vostro Team di Forge of Empires
 
In cima