Evento Forge Bowl 2021

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
forgebowl21_logo.png

Raccogli palloni da missioni e incidenti. Spendili per avanzare lungo il campo. Ottieni ricompense giornaliere e Touchdown nel processo!



Il nostro famoso quarterback Cal Rogers fa il suo ritorno con il team di InnoForgers per partecipare al Forge Bowl di quest'anno! Il Forge Bowl inizia il 14 gennaio e durerà fino al 3 febbraio.



Non appena il Forge Bowl inizia, puoi accedere alla finestra dell'evento nell'angolo in alto a sinistra per segnare i touchdown per la tua squadra! Ascolta Cal Rogers per fare progressi nella serie di missioni di quest'anno. Potrai completare immediatamente 35 missioni rapide e riceverne altre 20 su base giornaliera.

Bowlsep1.png

Il tuo obiettivo è raggiungere la meta e segnare un touchdown, dandoti l'opportunità di vincere l'ambita ricompensa. Sposta la tua squadra in avanti di 80 yard per segnare un touchdown, spingendo i tuoi avversari in campo verso il tuo premio. Proprio come lo scorso anno, puoi utilizzare uno dei cinque coach disponibili, che ti garantiranno diversi vantaggi in base alle tue esigenze, quindi usali con saggezza!


Interfaccia_evento_forgebowl21_1.png

Per iniziare il gioco, seleziona un giocatore dal campo per avanzare verso la meta. Ogni giocatore ti dà una ricompensa diversa per averlo scelto e ogni partita richiede Palloni, che guadagni tramite le missioni. Puoi anche ottenere palloni aggiuntivi accedendo ogni giorno, oltre a raccoglierne altri dagli incidenti.

Per ogni yard che conquisterai, il tuo grado nella Lega avanzerà. Con un ranking più alto arriveranno ricompense migliori! Alla fine dell'evento, riceverai ricompense speciali aggiuntive in base alla tua classifica. Punta a un grado più alto per ottenere l'accesso a fantastici premi extra!

forgebowl21_leaguesystem.png

Proprio come lo scorso anno, avrai l'assistenza di cinque allenatori ben preparati. Puoi cambiare il tuo allenatore attuale facendo clic sul suo ritratto nell'angolo in alto a sinistra. Lì potrai selezionare un allenatore che si adatta meglio alle tue tattiche attuali. Ci sono quattro allenatori volontari e ognuno di essi offre diversi vantaggi man mano che si procede verso un touchdown. C'è anche il professionista Ultimate Coach, che offre tutti questi vantaggi combinati. Il Default Coach è il tuo coach iniziale e rimarrà con te per tutto il tempo che desideri. Se preferisci scegliere un altro allenatore, lavoreranno per te fino a 24 ore (puoi licenziarli prima), dopodiché faranno una pausa di 24 ore durante la quale non potranno essere riassunti. Se lo vuoi utilizzare prima del termine delle 24 ore, ti raggiungeranno pagando una piccola tassa.

Allenatore predefinito​
Allenatore di progresso​
Allenatore speciale​
Allenatore della lega​
Ultimate Coach​
Coach%202.2.png
Coach%202.3.png
Coach2.6.png
Coach%202.4.png
Coach%202.5.png
Offre una piccola possibilità di raddoppiare una ricompensa di gioco.​
Questo allenatore garantisce progressi in più per ogni gioco.​
Aumenta le possibilità di vincere il premio speciale del giorno.​
Raddoppia i punti guadagnati per la classifica.​
Fornisce i bonus di tutti gli allenatori insieme.​


forgebowl21_icon.png

Con Forge Bowl 2021 introduciamo alcuni nuovi edifici entusiasmanti! Il Gran Premio è il Vigneto di Terracotta . Puoi ottenere l'edificio di livello 1 dalla serie di missioni e puoi aggiornarlo fino al livello 8. Per farlo hai bisogno dei kit di aggiornamento del Vigneto di Terracotta. Puoi ottenerli dalla serie di missioni stessa, così come dalle ricompense Touchdown. L'edificio di livello 1 fornirà felicità, popolazione e monete. Dal livello 2 in poi genera anche medaglie. Il livello 4 aggiunge beni e punti forge al mix. Dal livello 5 in poi, l'edificio fornirà anche un aumento (in percentuale) sulle raccolte di materiali. L'output aumenta ulteriormente con gli aggiornamenti.


forgebowl21_terracottavineyard.gif

Gran Premio: Il Vigneto di Terracotta è un edificio residenziale 5x3 aggiornabile con 8 livelli


Bowlsep2.png
Inoltre, avrai anche la possibilità di ottenere quattro nuove decorazioni 5x2 , ciascuna delle quali esiste in due diverse varianti:


forgebowl21_decorations.png
Non solo hanno un bell'aspetto, ma se li metti di fronte al Vigneto di Terracotta, forniranno anche un bonus aggiuntivo per l'edificio principale:
  • Strada tra i Cipressi - 8% di attacco per l'esercito attaccante
  • Viti - 10 Beni.
  • Prato di Lavanda - 4 punti Forge.
  • Boschetto di Olivi - 8% di difesa per l'esercito attaccante
Puoi posizionarne quanti ne vuoi, purché tu abbia abbastanza spazio in città.

forgebowl21_icon.png

Non è tutto! Se non hai avuto la possibilità di partecipare ai nostri eventi precedenti, ora hai l'opportunità di rivendicare alcuni di quei fantastici oggetti degli eventi passati: Il Colosso, la Tesoreria Olimpica, Insediamento delle Sentinelle e tanti altri premi!

Infine, come sempre, potrai mostrare i tuoi progressi ad amici e vicini, ottenendo questi tre nuovi ritratti a tema:
forgebowl21_avatars.png
I primi due avatar sono disponibili come ricompensa delle missioni e l'ultimo è una ricompensa della lega.

Man mano che avanzi nell'evento, ti imbatterai anche in una scatola a sorpresa dell'evento!
forgebowl21_eventsurprisebox1.png


La Scatola a sorpresa si rivelerà solo con il nostro prossimo evento, quindi mettila nel tuo inventario e tienila d'occhio!

forgebowl21_icon.png

Ci auguriamo che l'evento di quest'anno ti piaccia :) Non vediamo l'ora di ricevere il tuo feedback :) .


Grazie per aver giocato a Forge of Empires!

Cordiali saluti,
Il tuo team di Forge of Empires Italia
 
Ultima modifica:
In cima