Evento Invernale 2019

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Winter2019LogoSmallerCroppedNew.png


Posso vedere il tuo biglietto, per favore?
Forge Express ti sta aspettando alla stazione!


Cari Re e Regine,

Fate le valigie e non dimenticate il biglietto! Tutti a bordo del Forge Express! L'evento invernale è tornato... e per voi ci sono fantastici regali da scartare!

Il signor Winter, il macchinista del Forge Express, ti porterà in un'avventura da favola quest'anno. Ascolta attentamente mentre racconta le sue storie in 70 missioni, di cui 38 saranno immediatamente disponibili, seguite da una missione giornaliera per ogni singolo giorno dell'evento.


L'evento inizia il 2 dicembre 2019.
Come l'anno scorso, completare le missioni e accedere al gioco ogni giorno ti garantirà le stelle che potrai utilizzare per scartare i regali! Puoi anche trovare stelle extra negli incidenti in giro per la tua città. Quest'anno, i pacchi conteranno moltissimi premi diversi, inclusi i preferiti degli eventi invernali precedenti! Inoltre, ogni regalo aperto ti garantirà un biglietto del treno che potrai utilizzare per spostare il treno verso la sua destinazione, il Gran Premio! Usa un biglietto per percorrere il binario di 1, 2 o 3 segmenti! Completa 20 segmenti per sbloccare il Gran Premio e inizia un nuovo viaggio verso il prossimo gran premio. Tuuu Tuuu!

WinterEventWindow.png

Fai clic sul banner nell'angolo in alto a sinistra per aprire l'evento. Vedrai tutti i regali disponibili sulla griglia. Premi il pulsante "Start" e i regali verranno incartati e poi mescolati. Ogni regalo da scartare costa 10 stelle. Fai clic su un regalo per scartarlo. Una volta al giorno, la scheda verrà ripristinata e ti verranno presentati nuovi regali da prendere! Questo può accadere anche se si scarta il "Rimescolamento". Ogni giorno sarà disponibile anche una nuova "Specialità del giorno", quindi tieni d'occhio i tuoi premi preferiti nell'angolo in basso a sinistra della finestra dell'evento.

A proposito della Specialità del Giorno, abbiamo una sorpresa in serbo per tutti nell'evento di quest'anno. Quando scopri una specialità giornaliera, non solo ricevi il premio stesso e un biglietto per il tuo treno, ma trovi anche una delle renne perdute! Una volta trovata la tua prima Renna, puoi sbloccare la tua slitta in qualsiasi momento usando i diamanti e raccogliere i premi! Aiuta a ritrovare tutte le renne della slitta. Ogni renna può essere sbloccata separatamente, ma per ottenere l'affare migliore, raccogli tutte e 9 le renne per riempire la slitta:



ReindeerCollectionNew7of9.png

Una volta rivendicata la tua collezione di renne, ti verrà data la possibilità di iniziarne una nuova e ricevere un nuovo set di premi.

Il costo per raccogliere la collezione di renne è di 2995 diamanti. Puoi raccogliere i premi dopo aver trovato almeno una renna, ma se vuoi assicurarti un miglior affare è bene trovare tutte le renne. Inoltre, i premi saranno diversi per tutti i giocatori e potranno cambiare nelle raccolte successive.

Oltre ai regali, c'è anche la possibilità di imbattersi in un premio speciale quando apri un pacco. Mostra due, che mostra due premi sulla griglia, Doppia ricompensa che raddoppia il premio aperto successivamente e mischia che reimposta la griglia dopo aver rimescolato i pacchi.


WinterIconPrizesSmaller.png

Il Gran Premio di quest'anno è il Treno Invernale, un edificio 7x3 aggiornabile con 9 livelli. Al livello 9, puoi scegliere tra tre look finali, L'Espresso del carbone (nero), L'espresso Giro in slitta (rosso) o L'espresso sempreverde (verde) ognuno dei quali produce premi unici.

TrainsAllThreeNew.png

Ma aspetta, c'è di più! Quest'anno presentiamo un nuovissimo meccanismo agli edifici del treno invernale, l'abilità catena. Funziona quasi allo stesso modo dei bonus degli edifici costruiti adiacenti indipendentemente dalla loro posizione; In questo caso il treno riceve il bonus Abilità catena quando si uniscono i vagoni sul retro del treno invernale. Non solo, puoi collegare quanti più vagoni possibile sul retro per raccogliere ulteriori bonus. Ogni vagone si somma!

I vagoni del treno possono essere trovati come specialità del giorno nell'evento e talvolta nella collezione di renne!


TrainCarsAllThreeSmaller2.png

Ci sono il vagone letto, il vagone merci e il vagone ristorante.


winter_event_icon_ticket_currency.png

Non è finita qui! Stiamo anche introducendo un nuovissimo edificio 1 x 1, la torre dello stratega. Questo edificio da una percentuale di attacco agli eserciti del giocatore che posiziona in difesa e sarà aggiornabile con fino al livello due.

Tactician.png

E ovviamente, come per ogni evento, il completamento della serie di missioni ti garantirà due nuovi avatar che si adattano alle storie raccontate.


PortraitsWinterSmallerNew2.png



L'evento invernale durerà fino al 2 gennaio 2020. Speriamo che vi godiate questo evento e i nuovi edifici!

Il tuo feedback è sempre molto importante per noi, quindi non dimenticare di commentare qui!

Grazie per giocare Forge of Empires!

Il team di Forge of Empires
 
In cima