Evento Invernale 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

francesco3264

Bracciante
Scusate, sicuramente sono io che sono un po "duro"....ma.....una volta che ho trovato tutte le renne ed i beni, se non posso (o se non voglio....) spendere 2995 diamanti, che me ne faccio??
No ma infatti sta cosa non ha senso, cioè mi sta bene pagare i diamanti in tutto o in parte se mi mancano delle renne e ho volgia di avere gli oggetti, ma raccogliere le renne e poi dover anche pagare mi sembra una cosa senza senso

Speriamo che ci ripensino e che lo scontino oppure tolgano l'aquisto cn diamanti
 

Zeratul2

Bracciante
c'è una lista dei premi speciali che ci saranno?Io non voglio spendere diamanti quindi sto mettendo da parte stelle per avere un premio più adatto alle mie necessità se ci fosse una lista potri scegliere quello che più mi aggrada
 

Rubicone

Contadino
E' consuetudine che gli stessi premi vengano proposti almeno due volte, una sorta di giro. E' un'indicazione per gestire le giocate.
 

hal9000rda

Bracciante
.... a parte l'assurdità della slitta con renne (vorrei proprio vedere chi ci casca)... l'altro pensierino è che bisogna incominciare a pensare quali GE cancellare per fa spazio a tutti questi oggetti premium degli eventi che occupano una marea di spazio.... finirà che ne rimarrà.... solo UNO.....:eek:
 

xfranz

Popolano
c'è una lista dei premi speciali che ci saranno?Io non voglio spendere diamanti quindi sto mettendo da parte stelle per avere un premio più adatto alle mie necessità se ci fosse una lista potri scegliere quello che più mi aggrada
La lista ufficiale non c'è. C'è quella del beta, ma che non sempre corrisponde a quella dei server ufficiali.
Comunque i premi speciali interessanti che sono usciti nel beta (oltre ai vari vagoni merci &c) sono il costruttore di slitte (yeah!) e gli up per la guglia d'inverna (ri-yeah!).
 

Zeratul2

Bracciante
La lista ufficiale non c'è. C'è quella del beta, ma che non sempre corrisponde a quella dei server ufficiali.
Comunque i premi speciali interessanti che sono usciti nel beta (oltre ai vari vagoni merci &c) sono il costruttore di slitte (yeah!) e gli up per la guglia d'inverna (ri-yeah!).
e magari uscisse anche il mulino d'autunno e il cottage di settembre,che ho il mulino al livello prima della scelta e il cottage al liv 4 oltre a quello liv massimo sarebbe Yppy
 

Rubicone

Contadino
e magari uscisse anche il mulino d'autunno e il cottage di settembre,che ho il mulino al livello prima della scelta e il cottage al liv 4 oltre a quello liv massimo sarebbe Yppy
L'evento invernale non rilascia upgrade di edifici di un altro Evento.
Però ho visto 'pezzi' del Mulino dall'Antiquario. Per il cottage, purtroppo, dovrai attendere il prossimo Autunno.
 

Zeratul2

Bracciante
L'evento invernale non rilascia upgrade di edifici di un altro Evento.
Però ho visto 'pezzi' del Mulino dall'Antiquario. Per il cottage, purtroppo, dovrai attendere il prossimo Autunno.
si li ho visti anch'io ma anzi MA quanto è andata su l'asta è arrivata sopra i 25K ho mollato mettessero in bacheca gli upgrade magari ma le aste non sono per me c'è chi ha cifre altissime da spendere e non si riesce a metterci i denti
 

DeletedUser46464

Guest
Ragazzi ma ci saranno tra i regali aggiornamenti per i treni? Per capire se vale la pena mettere il secondo
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
Scusate, sicuramente sono io che sono un po "duro"....ma.....una volta che ho trovato tutte le renne ed i beni, se non posso (o se non voglio....) spendere 2995 diamanti, che me ne faccio??
se non vuoi spendere i diamanti non fai nulla e li lasci perdere, nessuno ti obbliga a spenderli è solo una possibilità
 

DeletedUser93

Guest
posizionare il treno è un vero incubo se si hanno tanti vagoni. almeno avere il simulatore foemanager!
 

Rubicone

Contadino
Ho finito da poco, da rifinire. Anche perché non ho lasciato spazio sufficiente per una Caserma e per i Fabbri da quest.
per Avevo in progetto di rimuovere un Fattoria terrazzata per far posto ad un Set dei Ciliegi, ma poi ho deciso di spostarvi il Set della Piazza perché nell'area in precedenza designata c'erano difficoltà di collegamento.
Il Treno (ellisse blu), posizionato in basso a dx, rimedia solo un quadratino di collegamento Municipio, ho conservato la Nave Pirata (rettangolo rosso) il cui destino potrà essere segnato quando il treno raggiungerà il massimo splendore. Sono in attesa anche dell'ultimo Upgrade della Fabbrica di succo (rettangolo verde) ancora incompleta e in sottoproduzione. Chiunque dovesse vederlo dall'antiquario mi faccia un fischio, grazie. [edit] Up preso e presto sarà attivato.

1576428947303.png

[Edit] La distanza tra il tender o carro del legname con il primo vagone è decisamente inusuale.
1576601488008.png
 
Ultima modifica:

GIGU49

Bracciante
se non vuoi spendere i diamanti non fai nulla e li lasci perdere, nessuno ti obbliga a spenderli è solo una possibilità
Bellissimo! mi fa spendere 10 stelle per un premio che non prenderò mai ed una renna....il bello è che quando lo vinco, sono anche contento.... :D :D :D
Evviva!!
ho le 9 renne!!
Ora finalmente ho la possibilità di spendere 3000 diamanti (che non ho.....) per avere qualcosa da vendere allo strozzino!!! :D:D:D
Se in cambio delle stelle mi avesse dato 9 stalle (edificio Premium...) e 9 renne, almeno saprei dove metterle....
 

Indelebile

Popolano
Bellissimo! mi fa spendere 10 stelle per un premio che non prenderò mai ed una renna....il bello è che quando lo vinco, sono anche contento.... :D :D :D
Evviva!!
ho le 9 renne!!
Ora finalmente ho la possibilità di spendere 3000 diamanti (che non ho.....) per avere qualcosa da vendere allo strozzino!!! :D:D:D
Se in cambio delle stelle mi avesse dato 9 stalle (edificio Premium...) e 9 renne, almeno saprei dove metterle....
Le renne sono una funzionalità aggiuntiva riscattabile con diamanti. Non tolgono nulla al resto del gioco sono solo un di più. Chi vuole prende i premi chi non vuole no. Ma non fanno perdere nulla.
 

Rubicone

Contadino
Questo è il mio pacchetto delle Renne che si è andato formando.
1576845903212.png
Vorrei fare un'analisi sulla convenienza, che è chiaramente personale, perché varia da Player a Player per Era di appartenenza, completezza di inventario, opportunità comunque oggettive e soggettive.
- Timer di massa 6h Materiali: Bah, non ho tutta questa fretta.
- 50 PF: Interessante offerta... ma quale valore sul costo del pacchetto natalizio?
- Kit Guglia d'inverno (start o up); ne ho già una a liv.max, non sento la necessità di un'altra g., troppi up per portarla a liv. max.
- 54.000 Medaglie: ne ho da vendere... a proposito a quando le espansioni con Medaglie? Mancano da un po'.
- Bottega di Babbo Natale: no, grazie, non vedo neppure nei villi... Buono per i Beni, ma i GE sanno fare di meglio.
- Up Treno d'Inverno: Sicuramente utile, ma quale valore sul costo del pacchetto natalizio?
- Torre strategia (4%A per Difesa villo): Ottimo per dare sonni tranquilli ai timorosi di saccheggi PvP. Per altri, spazio sottratto.
- Kit per il Pozzetto: destinazione villo di Mondo secondario (già! chi ha ancora PdD nel Mondo Principale?).
- Vagone Letto (Felicità e 2 PF): è il top dell'Evento, ma quale valore sul costo del pacchetto natalizio?
In sintesi, vedo solo tre premi che destano interesse e, conto alla mano, ad un costo di circa mille diamanti l'uno; mentre gli altri premi potrebbero finire nel Negozio dell'Antiquario. Potrebbe essere un investimento?
Con tremila diamanti potrei acquistare quasi 300 Stelle per aprire fino a 30 pacchi ed ottenere, con un po' di fortuna, ben più di un Vagone e, perché no? anche qualche PF, racimolando anche ulteriori Up per il Treno d'Inverno, se necessari, intercalati ad altri oggetti maggiormente interessanti anche per l'Antiquario (come il Santuario della conoscenza).
Forse in un secondo giro di Renne i premi potrebbero essere migliori? No, grazie! Ho già fatto la mia scelta.
 

GIGU49

Bracciante
Concordo....un vero e proprio pacco
Ecco i miei "premi" delle 9 renne:
1) 50 beni
2) Santuario della conoscenza (ne ho 2 in magazzino)
3) Casetta incantevole
4) Sala dei famosi
5) Agg. treno (sono già al liv. 9)
6) Agg. faro di guardia
7) 50 p F
8) Kit (agg. o 1° liv.) guglia
9) Vagone letto (lo strozzino lo paga 1080 monete e 1-3 gemme.....)
Ovviamente la valutazione è sempre personale, ma dubito che lo strozzino pagherebbe anche solo 300 diamanti (o gemme) per il pacco completo.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Ormai al termine l'evento invernale, che si è svolto, per la maggiore, nel periodo autunnale, tiro le somme.
Personalmente soddisfatto, finalmente un'attenzione rivolta all'incremento del potenziale Offensivo, in linea con le necessità dei Campi di battaglia.
Il Treno era un obiettivo irrinunciabile e tale è stato al punto di aver rimediato due convogli (che spreco eh!?), un po' fuori dallo stile sobrio che spesso sbandiero. Infatti ho dato fondo ad un po' di diamanti (si accumulano per questo).
Come dicevo nel post di qualche giorno fa, non aveva senso fare la spesa della Renna, ma con allo stesso costo (ammesso che vi sia stata l'intenzione di farlo) si poteva ottenere di più puntando a premi mirati e non al pacco (in tutti i sensi).
E così è stato... avrei avuto la possibilità di acquistare fino a due o tre pacchi, ma al costo di poco superiore ho ottenuto 10 Vagoni ristorante e altri ricchi premi e cotillon. Non male. Adesso il problema della collocazione e quali edifici sacrificare...
Alla prossima.
 

DeletedUser43900

Guest
Buongiorno a tutti

scrivo per esprimere la mia delusione sul evento invernale. Il treno ok ma tanto spazio per poco secondo me. Poi cosa serve la slitta se poi devo spendere un sacco di diamanti per prenderla . Non l’ho capita boo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima