Far prendere in fretta le posizioni nel mio Arc

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Zievatron

Bracciante
Qualcuno può suggerirmi come far volar via in fretta le posizioni (3-2-1) nel mio Arc?
Attualmente le offro nella chat90 della mia gilda, ma vedo che permangono a volte anche più di 24h.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao..
difficile poter dire qualcosa a riguardo considerato che dipende da altri il fatto che ti vengano prese posizioni.
Molto dipende dal numero di archisti presenti nella chat dove sei iscritto ..Più player ci sono più hai la possibilità che vengano prese velocemente.
( Se in gilda siete pochi e non tutti hanno ARC capisci che la posizione potrebbe restare li anche piu di 24 h... )

Oppure potrei darti un consiglio.. Creati una chat dove inserisci tutti i tuoi amici/gildani che hanno ARC e prova a chiedere li... Aumenteresti le possibiltà di trovare qualche player disponibile a prenderti le posizioni.

Altro non mi viene da suggerirti in questo momento.

Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0

acol

Contadino
difficile poter dire qualcosa a riguardo
1664096056494.png


come far volar via in fretta le posizioni (3-2-1) nel mio Arc . nella chat90 della mia gilda vedo che permangono
fatti inserire in una chat extra gilda , puoi chiedere in global
o fatti una chat tua

se sei all'inizio e vai nella classifica delle medaglie e manda amicizia ai primi 20 (o quanti vuoi tu)
poi vai in quella degli arc e manda amicizia ai primi 20 (o quanti vuoi tu, magari tutti quelli con lv maggiore di 100)
molti non l'accetteranno , soprattutto se sei piccolo
ma intanto ti crei un gruppetto di giocatori che ti può mettere anche al 92

ma ricorda che il problema di arc non è ricevere punti , quanto avere posizioni da prendere per i progetti (ne servono 630 per sbloccare 80 livelli)
quindi puoi creare una chat tua dove inserire , oltre a una decina di archisti , anche una decina di persone che lo stanno uppando , con l'accordo dei riservare tra voi i posti più economici . Questo è ciò che dovrebbe fare una gilda organizzata , se la tua non è in grado evidentemente non è una buona gilda, quindi la soluzione potrebbe semplicemente essere quella di trovarne una attiva in questo senso
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima