filtro unita' INDIPENDENTI

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser20713

Guest
Proposta:
Quando si va tra le nostre truppe creare un filtro che ci permetta di vedere solo le unita' indipendenti oppure solo tutte quelle non indipendenti.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? noo!

Dettagli:
spesso, soprattutto con l'avvento di alcatraz, le unita' indipendenti tra il nostro esercito diventano molte. e molti player se le vorrebbero riservare per ultime ma ogni qual volta si deve fare un attacco si deve andare a vedere tra tutti i guerrieri quali sono indipendenti e quali no.. 5 minuti persi solo a trovarli. quindi credo sarebbe una cosa semplice ma utile, un semplice filtro e il gioco e' fatto :)

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no



ringrazio il mio caro amico tenaja per il suggerimento :)
 

DeletedUser12908

Guest
data la introduzione di alcatraz approvo
simo da dove le prendi queste idee
 

DeletedUser18466

Guest
SIMONSSS...........QUESTA LA APPROVO SENZA RISERVE!!!!!! AHAHAHHA
(mo ti cikkettano subito se è già stata proposta)....

;)
 

DeletedUser20713

Guest
se e' gia' stata proposta ben venga non la trovo pero' :) l'importante e' ke la facciano ahahah XD
 

Andre81

Contadino
Appoggio in pieno! Anch'io in qualità di possessore di Alcatraz al livello 7 perdo un sacco di tempo a distinguere le armate indipendenti da quelle delle caserme... Basterebbe colorare il contorno dell'icona delle unità indipendenti con un qualsiasi colore in modo da renderle subito riconoscibili. Mi auguro che questa richiesta venga presa seriamente in considerazione
 
Ultima modifica:

DeletedUser24730

Guest
Boccio, semplicemente perchè già proposta 2 volte.
"Questa" già chiusa perchè simile a "Questa" (quella che avresti dovuto uppare)
Non costa nulla usare il tasto cerca e provare a ripettare il regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Boccio, semplicemente perchè già proposta 2 volte.
"Questa" già chiusa perchè simile a "Questa" (quella che avresti dovuto uppare)
Non costa nulla usare il tasto cerca e provare a ripettare il regolamento.

Ho capito ma qualcosa deve essere fatto! Secondo me invece ha fatto bene a porre nuovamente il problema (anche se c'era già una proposta simile)... Ripetita iuvant
 

DeletedUser

Guest
Il secondo link indicato è diverso da questa proposta,
mentre là si suggerisce di trovare un modo per capire le unità di quale caserma fanno parte qua si suggerisce di trovare un modo per facilitare la distinzione tra le unità indipendenti e le altre .
Quindi non è da chiudere l'idea .
 

Andre81

Contadino
Non l'avevo nemmeno visto... Comunque credo che questa proposta sia conveniente e utile per tutti! E penso che non comporti un grosso lavoro per la Inno!
 

DeletedUser17054

Guest
Tanti player vogliono questa funzionalita' anche in community internazionale.
Il loro capo sviluppo dice che ci penseranno vista la tanta domanda.
 

DeletedUser16561

Guest
bella questa idea ,cosi non si puo rischiare di perdere una unita independente
 

DeletedUser24730

Guest
Il secondo link indicato è diverso da questa proposta,
mentre là si suggerisce di trovare un modo per capire le unità di quale caserma fanno parte qua si suggerisce di trovare un modo per facilitare la distinzione tra le unità indipendenti e le altre .
Quindi non è da chiudere l'idea .

Magari leggere i dettagli... altrimenti kvothe non avrebbe chiuso l'altra discussione. L'idea è già stata proposta(quindi andrebbe rimossa), poi se voi moderatori volete lasciarla nessun problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16463

Guest
Idea perfetta direi stano sia stata proposta da te....ahahahahhhah:D

- - - Updated - - -

Strano vires non è da te...ahahhaahhh
 

DeletedUser17054

Guest
Hehe, questi thread ultimamente stanno diventando un concorso di bellezza tra quelli che propongono queste idee e suggerimenti. Raga, non importa se e' gia' stato proposto o meno. Tanto con questo tipo di milgiorie dell'interfaccia non e' che ci vuole tanta originalita'. Sono delle idee proposte da tante community indipendentemente.
Per me l'obiettivo di questi thread e' solo far emergere la popolarita' delle idee, in modo che Inno puo' prenderle in considerazione per lo sviluppo, e magari anche prioritarizzarle. Sperando sempre che lo staff FoE italia e' in contatto con lo sviluppo in Germania e che queste idee vengono riportate per esprimerne la popolarita' anche dai giocatori del server italiano, anche nel caso in cui si tratta di duplicati.
Magari una conferma in tal senso sarebbe gradita :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima