filtro unita' INDIPENDENTI

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18110

Guest
anche se idee simili sono state proposte in passato, fino a qualche aggiornamento fa le unità indipendenti non erano così abbondanti nei nostri eserciti, ma con alcatraz credo che le cose siano cambiate e facilitare la distinzione delle varie unità l'approvo in pieno :)
 

DeletedUser18466

Guest
ho notato che se si filtrano le unità (quindi non mostrandole tutte) vengono riportate per prime quelle appartenenti alle caserme e successivamente quelle indipendenti....
Non è la soluzione, ma è già qualcosa ;)
 

DeletedUser14354

Guest
anche io non vedo l ora che ci sia un modo x distinguere velocemente gli indipendenti.
 

DeletedUser10262

Guest
Si si sarebbe davvero molto utile, ma come sempre le nostre richieste cadono nel vuoto
 

DeletedUser21782

Guest
Approvo in pieno.




(ora aspetto il classico utente che dira':
"boccio" io non ho alcatraz, ti arrangi".)
 

DeletedUser22025

Guest
visto ke tra 6 giorni entra la GvG questa funzione di identificazione sarebbe FON-DA-MAN-TA-LE!!
cosa si aspetta ad implementarla?
 

DeletedUser13196

Guest
Questa è una richiesta vecchissima ... ma non viene presa in considerazione anche se risulta sempre piu' fondamentale, infatti con l'avvento della GVG in cui dovranno essere messi armate in slot di difesa ed assedio (che andranno perse) .... sarebbe utile sapere quali siano quelle indipendenti in modo da inserire quelle non indipendenti e quindi rigenerabili.

APPROVO
 

DeletedUser14632

Guest
Anche io ho questo problema, è un disastro per trovare le unità non indipendenti, soprattutto se hai un sacco di bonue tipo Alcatraz!!!! bisogna distinguerle ameno al momento della selezione perchè passarle ad una ad una è improponibile!!!!!
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
fatelo per favore, fatelo al più presto...è uno stillicidio dover passare truppa per truppa alla ricerca di quelle 8 "regolari" da piazzare, o quanto meno se la cosa è così complessa almeno che siano messe SEMPRE per prime e non a casaccio...grazie
P.S. non è necroposting è pura e semplice frustrazione
 

DeletedUser31061

Guest
APPROVO

basta anche solo colorare le unità normali in modo diverso da quelle indipendenti.
 

DeletedUser22025

Guest
siamo sempre alle solite.. ogni aggiornamento si aspetta questa modifica ma NON C'E' MAI, MAI; MAI!!
adesso ke ci sono da piazzare le difese a guardiadei settori e da assediare a volte in fretta e furia si rischia di perdere degli indipendenti e comunque perdi del tempo prezioso!!
MAH.. INNOGAMES SVEGLIA!!!
 

DeletedUser

Guest
proposte simili che non riguardano direttamente gli indipendenti sono state fatte il
29-09-2012 http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?3052-unit%C3%A0-militare-e-relativa-caserma

e poco prima il
30-08-2012 http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?2298-Relazione-grafica-tra-unit%C3%A0-e-caserma
alcune risposte sono divertenti, una specie di "le ultime parole famose" :D

ho scritto questo post in una sorta di gesto scaramantico e per sollecitare se possibile; magari implementeranno una delle tante proposte fatte.. perché si sa, anche il tempo è relativo.. aspettiamo delle modifiche da quanto tempo? beh, rispetto all'estinzione dei dinosauri non stiamo aspettando da tanto eh eh.. la relatività :)
 

DeletedUser14006

Guest
ma ke aspettano a fare questa modifica non credo sia così difficile da realizzare forza INNo siamo in tantissimi a richiederla e so passati mesi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima