Fontane, Pozzi e Diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Zievatron

Bracciante
Secondo la descrizione del Wiki, Fontane della Giovinezza e Pozzi dei Desideri, tra le possibili produzioni random, includono anche dei diamanti.
Non so da quanti mesi ho in città una serie di fontane e pozzi, ma non ricordo di aver mai visto uscirne dei diamanti.
Sono io che ho un periodo particolarmente sfortunato per i diamanti, o c'è stato qualche aggiornamento per cui questi edifici non producono più diamanti, ma il wiki non è aggiornato?
Non ci sono più edifici che possono produrre diamanti?
 

babypaola

Contadino
Non me sarei così sicuro..
Vabbè che non sai giocare è un dato di fatto. Sfido chiunque a dire che la lvl 60 e oltre non ci sia una maggiore uscita di reliquie verdi. Tu non puoi dirlo per certo perché il tuo a lvl 6 fa solo che ridere. Confrontati con dati reali, oggettivi e inconfutabili, ovvero i tuoi, non con fantomatici personaggi tipo "ammiocuggino" che non si sa chi sono e da dove spuntano, se giocano o meno, se non veri o è l'amico immaginario. Poi torna a dire che la differenza non c'è ma anzi meglio tenerlo a 6 piuttosto che aumentare la % di uscita. Io il confronto l'ho fatto ed esattamente come dice @.BumBum. le reliquie verdi escono a iosa e le fontane ogni spedizione ne esce mediamente una...che sia un altro mistero di FoE? No è matematica ;)
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Vabbè che non sai giocare è un dato di fatto. Sfido chiunque a dire che la lvl 60 e oltre non ci sia una maggiore uscita di reliquie verdi. Tu non puoi dirlo per certo perché il tuo a lvl 6 fa solo che ridere. Confrontati con dati reali, oggettivi e inconfutabili, ovvero i tuoi, non con fantomatici personaggi tipo "ammiocuggino" che non si sa chi sono e da dove spuntano, se giocano o meno, se non veri o è l'amico immaginario. Poi torna a dire che la differenza non c'è ma anzi meglio tenerlo a 6 piuttosto che aumentare la % di uscita. Io il confronto l'ho fatto ed esattamente come dice @.BumBum. le reliquie verdi escono a iosa e le fontane ogni spedizione ne esce mediamente una...che sia un altro mistero di FoE? No è matematica ;)

Va be che non sai giocare lo dici tu... Ci sono tanti player che mi contattano per avere consigli è sul Forum è nel gioco... Non mi credi? problemi tuoi... Purtroppo non posso ricordarmi tutti gli amici con i quali mi sono confrontato per arrivare a decidere di non far crescere ulteriormente il mio TdR... Stiamo parlando di un GE che esiste da sempre e scusami se la memoria mi inganna... Va a finire che alcuni di questi neanche giocheranno più... Inoltre vedi io non dico che non è detto che chi abbia un tempo a livello piu alto sia necessariamente sfortunato ma non sta scritto da nessuna parte che si ha ma matematica certezza di ottenere di piu se si ha un TdR alto rispetto ad uno che c'è l'ha al livello piu basso... ed ovviamente parlo delle reliquie che contano...quelle rare

La differenza % resta comunque bassa. Al livello 80 le possibilità di incappare in una reliquia rara sono solo del 18%... Certo a livello più basso e ancora più bassa la percentuale e quindi in passato ho voluto fare una prova e non ho notato tutte queste reliquie in più rispetto a chi lo aveva portato a livelli decisamente più alti...

Qui no non c'è nessun mistero... Lo avrei segnalato io come altri... ;)

Se ci fosse stato scritto sul GE che al livello 100 1692552464896.png avrei avuto il 99.58% di trovare una reliquia rara con tutto quello che può dare allora fidati che non avrei fatto nessuna prova con nessun mio " ammiocugino " e lo avrei fatto salire.. Secondo te mi mancano i PF? Non credo proprio oppure anche qui non mi credi ... Non mi costerebbe nulla portare tale GE a livello 50 - 60 o 80... Ma se non vedo una " certezza " o altissima probabilità e dopo qualche riscontro se permetti va bene così... Mi credi , non mi credi...? Fa come vuoi .. Intanto c'è qualche " ammiocugino " che mi ha confidato che se tornasse indietro non lo farebbe sicuramente salire ... Anche qui mi credi? Se no probemi tuoi...

Abbestia dal Roditore del Forum...
 

Allegati

  • 1692552449334.png
    1692552449334.png
    38,9 KB · Visite: 4
Upvote 0

babypaola

Contadino
Va be che non sai giocare lo dici tu...
No no, lo di ci tu con la tua città ed il tuo modo di giocare, o meglio, non giocare visto che le spedizioni ti annoiano, i cdb son sempre un click le gvg sono truccate, gli insediamenti fai sempre lo stesso a loop perché già lo sai come si fa, gli ultimi due edifici speciali evento non sei riuscito a maxarli...sei sicuro che serva qualcuno che dica che non sai giocare? Secondo me riesci benissimo da solo :D
Ci sono tanti player che mi contattano per avere consigli è sul Forum è nel gioco...
Ah probabile, anzi è certo, visto che canti storielle da grande player (che non sei), bisogna vedere però come riescono nel gioco, se hanno città efficienti e se sono i grado di giocare tutti gli aspetti del gioco...e non solo socializzare ;)
sia necessariamente sfortunato
matematica certezza
Allora, come al solito, o parli di fortuna o parli di matematica e FoE è fatto di matematica, non di amuleti scacciaguai ;).
Tempio è un ge che dà la possibilità di vincere reliquie verdi nelle quali c'è la possibilità di vincere fontane della giovinezza. Costa una miseria, 58k punti da 0 a 100 e l'azione più logica da fare è quella di maxare la possibilità che queste percentuali diano esito positivo. Pure avere pozzi per te è inutile perché non c'è la certezza, ma chissà com'è chi li ha, tira sù un bel po' di diamanti al giorno, tant'è che la Inno ha ridotto fortemente le occasioni di averli, non funzionassero ci avrebbe lasciati con l'illusione, no?

In conclusione, ci vuole fatica, impegno e dedizione, ma alla fine qualcosa più di niente si ottiene, vale anche per il real ;), l'alternativa è lagnarsi che non si riesce a fare o che la inno ci costringe a spendere...o dire non mi interessa :D

P.S. la discussione sulla validità di tempio l'abbiamo già fatta e solo tu e ammiocuggino eravate contrari :p:p, questa è sugli edifici che danno diamanti
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Più è alta la % di un qualsiasi ge, più è alta la probabilità che prendi il premio. Vale per tutto. La matematica nn è un'opinione. :rolleyes:

Il calcolo delle probabilità esiste ed è valido, nn si basa sulla fortuna ma su calcoli matematici. :rolleyes:
Vallo a spiegare a chi se tornasse indietro non lo farebbe salire... Poi pensate come vi pare...Se è veramente più alta e non solo di qualche misero punto percentuale... ;)
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Nella mia esperienza con Il tempio delle reliquie nei mondi diversi da Cirgard, non ho potuto osservare nulla di rilevante, perchè raramente ho avviato o portato a termine le Spedizioni.
In Cirgard, invece, l'ho tirato fino a Liv. 80, ma avevo obiettivi specifici, per cui non mi ha soddisfatto completamente,
Ma è importante capire il motivo, che vado subito a spiegare.

Oltre in livello 60, ho iniziato a ravvisare (con supporto di statistiche) una maggiorazione progressiva della quantità di Reliquie di Giada, cioè quelle più preziose, che recano, tra i premi probabili, Fontana della Giovinezza (completa) e altri edifici o strumenti, verso i quali non avevo interesse (a parte l'immagazzina edificio).
In effetti, per lo stile di gioco processato, il mio interesse era focalizzato sulle Reliquie Oro, che offrono probabilità per PF e Beni in discreta quantità, oltre ad un manipolo di Furfanti,
Quindi, senza alcuna presunzione di dare consigli, ho dedotto che la migliore livellazione del Tempio delle Reliquie, per le mie necessità, sarebbe stata, al massimo, il 60.

Poi il gioco è cambiato. L'introduzione del livello 5 delle spedizioni, il nerfing dei diamanti, la frammentazione selvaggia degli edifici speciali, richiamano a gran voce il rinnovamento delle analisi statistiche.
Ci vorrà del Tempio ... ops,... del tempo per conoscere l'entità delle modifiche e l'impatto su gioco.

Le sensazioni sono come il caldo estivo: effettivo e percepito.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima