Forge Bowl 2023

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Forge%20Bowl%20logo.png
Salve Re e Regine,

È ora di accendere le griglie del barbecue, prendere la maglia della vostra squadra e prepararvi per il Forge Bowl di quest'anno! Il nostro famoso quarterback Cal Rogers fa il suo ritorno con gli InnoForgers per un'altra corsa nell'attesissimo Forge Bowl di quest'anno!

Il Forge Bowl inizierà il 17 gennaio e durerà fino al 6 febbraio.

Non appena inizia il Forge Bowl, potete accedere alla finestra dell'evento nell'angolo in alto a sinistra per guidare la vostra squadra in campo fino al touchdown! Radunatevi con Cal Rogers per fare progressi nella serie di missioni di quest'anno. Potrete completare immediatamente 35 missioni urgenti e ricevere altre 21 missioni su base giornaliera.
.

Players-banner.png

L'obiettivo è raggiungere l'area di meta e segnare una meta, dandovi l'opportunità di vincere la relativa Ricompensa. Portate avanti la squadra di 80 yard per segnare, mentre vi fate strada fra i vostri avversari in campo verso il premio.

event_window_new.png

Per iniziare il gioco, selezionate un ricevitore dal campo per avanzare verso la zona di meta. Ogni giocatore vi dà una ricompensa diversa per averlo scelto e ogni giocata richiede palloni, che guadagnate tramite le missioni. Potete anche ottenere palloni aggiuntivi con il login ogni giorno, oltre a raccoglierne altri dagli avvenimenti.

superbowl_icon_football.png

Per ogni yard di avanzamento, la vostra posizione nella Lega avanzerà. Con una classifica migliore arrivano ricompense più interessanti! Alla fine dell'evento, riceverete ricompense speciali aggiuntive in base alla vostra posizione in classifica. Puntate a una posizione più alta per ottenere l'accesso a fantastiche ricompense extra!

forgebowl21_leaguesystem.png

Proprio come l'anno scorso, sarete aiutati da cinque allenatori di grande esperienza. Potete cambiare l'allenatore attuale facendo clic sul suo ritratto nell'angolo in alto a sinistra. Lì, potrete selezionare un allenatore che meglio si adatta alla vostra strategia di gioco. Ci sono quattro allenatori specializzati e ognuno di loro offre diversi vantaggi mentre portate la squadra verso la meta. C'è anche l'allenatore definitivo, che offre tutti questi vantaggi combinati.

All'inizio il tutorial vi guiderà nel selezionare l'allenatore predefinito, una volta terminato il tutorial potrete cambiare strategia e selezionarne uno diverso se lo desiderate. Lavoreranno per voi 24 ore (ma potete licenziarli prima), dopodiché avranno un periodo di riposo di 24 ore durante il quale non possono essere riassunti. Tuttavia, vi raggiungeranno prima pagando un piccolo extra. Questo periodo di riposo non si applica all'allenatore predefinito e all'allenatore definitivo.
.

Allenatore predefinitoAllenatore del progressoAllenatore specialeAllenatore di LegaAllenatore definitivo
Fornisce una piccola possibilità di raddoppiare una ricompensa per ogni giocata.Questo allenatore garantisce progressi in yard extra per ogni giocata.Aumenta la possibilità di vincere la Specialità giornaliera.Raddoppia i punti guadagnati per la classifica di Lega.Fornisce i bonus combinati di tutti gli allenatori.
Coach%202.2.png
Coach%202.3.png
Coach2.6.png
Coach%202.7.png
Coach6Premium.png

Nel Forge Bowl 2023 introdurremo anche un nuovo entusiasmante edificio con doppia opzione finale! La ricompensa principale dell'evento è la Pergola (5x4), al livello 11 potrete scegliere tra la Pizzeria o il Bistrò! Riceverete l'edificio di livello 1 dalla serie di missioni e potrete aggiornarlo fino al livello 10, poi per il livello 11 potete scegliere tra la pizzeria o il bistrò. Per fare ciò, è necessario un kit di aggiornamento Pergola.

PizzeriaBistrò
W_SS_MultiAge_BOWL23A11a.png
W_SS_MultiAge_BOWL23A11b.png
  • Materiali
  • Medaglie
  • 16-25% attacco per l'esercito attaccante
Se motivato
  • 30 beni
  • 10-30 beni dell'era precedente (nessuno nell'era del Bronzo)
  • 3 punti Forge
  • 2 frammenti di Immagazzina Edificio
  • Materiali
  • Medaglie
  • 16-25% attacco per l'esercito attaccante
Se motivato
  • 10 beni
  • 12 punti Forge
  • 1 frammento di Kit Modernizzazione

Pass Evento
Come per gli eventi precedenti, potete anche sbloccare i Premi Bowl insieme ai Grandi Premi!


Novità dell'anno
image-2022-10-26_18-25-56.png
Finish%20Good%20Production.png
Finish%20All%20Goods%20Production.png


Finish%20Event%20Building%20Production.png
Finish%20All%20Event%20Building%20Production.png
Next%20Age%20Goods.png



Special%20Goods.png
Kit selezione epico del Forge Bowl 2023!
Esso include più edifici e kit di aggiornamento dei precedenti eventi Forge Bowl e sarà disponibile nei premi Bowl.
Nuove corse di massa multiple!
Abbiamo "Termina produzione di beni", "Termina tutte le produzioni di beni", "Termina produzioni speciali" e "Termina tutte le produzioni speciali" disponibili nei Gran Premi, nei Premi Bowl e in parte come specialità giornaliere.
Nuove ricompense per i beni!
Ricevete "Beni della prossima era" e "Beni speciali" dal pass evento, dai gran premi e fra le specialità giornaliere.

Infine, come sempre, potrete mostrare i vostri successi ad amici e vicini, ottenendo i ritratti a tema del Forge Bowl:
Farid
Jacklyn
Hugo
image-2022-10-26_14-40-30.png
image-2022-10-26_14-40-37.png
image-2022-10-26_14-40-48.png
Olivia
Karam
Imani
image-2022-10-26_14-40-54.png
image-2022-10-26_14-41-0.png
image-2022-10-26_14-41-9.png

Speriamo che l'evento Forge Bowl di quest'anno sia di proporzioni epiche e non vediamo l'ora di sentire il vostro parere in QUESTA DISCUSSIONE.

Grazie per la partecipazione a Forge of Empires!

Cordialmente,
Il Vostro Team di Forge of Empires
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Salve Re e Regine,​

Abbiamo implementato alcune modifiche all'evento Forge Bowl che sono entrate in vigore venerdì 20 gennaio.


Le modifiche applicate sono le seguenti:

  • Abbiamo applicato delle modifiche al Pass evento Premium e abbiamo sostituito alcune ricompense meno popolari con i "Kit di aggiornamento Pergola", che in precedenza non erano disponibili al suo interno. Ciò significa che potrete aggiornare l'edificio in anticipo, o addirittura averne di più, nel caso in cui desideraste avere sia la Pizzeria che il Bistrò.
    • Se avete già riscattato le ricompense modificate prima che applicassimo la modifica, vi verranno assegnate automaticamente anche le nuove ricompense dal Pass evento Premium.
  • Abbiamo aggiustato anche alcuni Gran Premi nell'evento per offrire ai giocatori maggiore flessibilità nel modo in cui costruiscono la Pergola. Ad esempio, abbiamo sostituito uno dei kit di aggiornamento con un kit di selezione.
  • Abbiamo modificato le specialità giornaliere rimuovendo alcune delle ricompense meno popolari e sostituendole con alcuni edifici come la Piazza degli scacchi, il Kit di selezione Insediamento delle sentinelle o la Fabbrica di succo. Inoltre non forniamo più frammenti per il 'Termina produzioni speciali'. Riceverete invece l'oggetto completo "Termina produzioni speciali", che potrete utilizzare subito per le vostre produzioni speciali.
  • Abbiamo aumentato i valori degli edifici della Pizzeria e del Bistrò.
    • La Pizzeria ora fornirà 6 Punti Forge invece di 3.
    • Il Bistrò ora fornirà 15 beni anziché 10.
    • Inoltre abbiamo anche aggiunto un nuovo bonus alla Pizzeria e al Bistrò. Entrambi gli edifici ora forniranno un potenziamento alla difesa dell'esercito attaccante dall'8% al 10%, a seconda dell'era.

Ci auguriamo che questi cambiamenti siano di vostro gradimento e speriamo che continuiate a divertirvi con il nostro evento Forge Bowl.

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
In cima