Futuro di FOE

santin ghidis

Bracciante
secondo me dovrebbero fare un affare ibrido in stile tribal wars/gvg dove la classifica è data da altri parametri(esempio possedimento di territori tramite combattimenti a lunga gittata/durata)però cambierebbe drasticamente il gioco e il modo di giocare anche se ...hai + tempo per starci dietro perchè puoi dosare gli orari del real con quelli del gioco..
 

santin ghidis

Bracciante
Mi chiedevo ; e se in futuro inventassero un sistema dove i grandi edifici richiedessero la strada a due corsie....non intendo tutti ma quel tipo di edificio...
Voi che ne pensate?io spero di no ma ho il timore che succederà
Secondo voi invece cosa potrebbero fare in futuro?
Abbiamo visto i ge di titano con nuove modalità adesso cosa inventerà la inno
 

Sorcino

Roditore del Forum
Saerbbe una difficoltà in più ... Perchè hai questo timore... Da sempre per i GE basta la strada ad una corsia...
Poi non credo che si possa fare...
La tipologia di edificio è la stessa.. Difficile ipotizzare che in futuro ci saranno GE che per collegarli servirà la strada a 2 corsie... ( fin ora come detto basta la strada singola )...

Io non prevedo grandi cambiamenti... a tal riguardo...

In futuro?
Staremo a vedere
 

santin ghidis

Bracciante
Ecco come dice babypaola "le ultime parole di sorcino prima della catastrofe" hahaha ora si vede lo fanno per davvero
Altro che roditore del forum "gufone del forum"(ovviamente scherzo è)
 
Ultima modifica:
Tutto è possibile, ma direi che la vera "botta" l'hanno data inserendo i beni come costo di up oltre il livello 10. Le strade non sarebbero così gravi al confronto.
 

barbeque

Bracciante
una classifica impostata in una maniera allucinante con squadre di serie A, B e C con lo stesso peso, un modo di giocare sui campi che vuole portare ì/obbligare ad andare nelle gilde maggiori, bot sempre piu' utilizzati, ....invece di evitare di creare mondi e disperdere players, aumenti i punti di attacco ma fai sempre le stesse battaglie, boh non mi piace cosi tanto questa strada presa....lo dico criticamente magari vi valutassero un po' di correzioni si eviterebbe di avere scontri sempre piu' sproporzionati.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ecco come dice babypaola "le ultime parole di sorcino prima della catastrofe" hahaha ora si vede lo fanno per davvero
Altro che roditore del forum "gufone del forum"(ovviamente scherzo è)
Piu che gufone o Roditore mi sa che sono il " profeta " del forum ahaha

Tutto è possibile, ma direi che la vera "botta" l'hanno data inserendo i beni come costo di up oltre il livello 10. Le strade non sarebbero così gravi al confronto.
certo non sarebbe grave ma pensa a quanto spazio in più sarebbe necessario per mettere i GE... Ovviamente poi considera che tutto dovrebbe essere collegato al Municipio con gravi risvolti nell'organizzazione della città..

Direi meglio se resta così com'è.
 

santin ghidis

Bracciante
Piu che gufone o Roditore mi sa che sono il " profeta " del forum ahaha


certo non sarebbe grave ma pensa a quanto spazio in più sarebbe necessario per mettere i GE... Ovviamente poi considera che tutto dovrebbe essere collegato al Municipio con gravi risvolti nell'organizzazione della città..

Direi meglio se resta così com'è.
non è che lo decidi te è....se vogliono possono implementare un ge che richiede strade a due corsie per renderci la vita più difficile ...
possono fare tante belle/brutte cose per intenderci...
chissa come sarà il centro spaziale i ge secondo me saranno costosissimi ma sono curioso di vedere cosa si inventano.....
 

Sorcino

Roditore del Forum
non è che lo decidi te è....se vogliono possono implementare un ge che richiede strade a due corsie per renderci la vita più difficile ...
possono fare tante belle/brutte cose per intenderci...
chissa come sarà il centro spaziale i ge secondo me saranno costosissimi ma sono curioso di vedere cosa si inventano.....
certo che non decido... Io infatti deduco che sia lontana da una logica che fino ad oggi ci ha accompagnato per il collegamento dei GE al Municipio.. Se poi vogliono farlo ovviamente non hanno bisogno della mia autorizzazione...
MA tu lo vedi fattibile? Io direi di no...
Poi che tuttò sarà sempre più costoso? Su quello ti do ragione ...
Staremo a vedere
 

santin ghidis

Bracciante
MA tu lo vedi fattibile? Io direi di no...
la vedo fattibilissima ,d'altronde abbiamo già visto le difficoltà progredirsi nel tempo e con titano per adesso abbiamo raggiunto la vetta ma quella stessa vetta diventerà una base prima o poi,è un ciclo continuo

p.s---propongo di tenere questo thread delle discussioni aperto per sempre perchè è comodo per non aprire nuovi post e trattarli in questo,essendo un post a 360 gradi argomentabile su più fronti

grazie makimat
 

Sorcino

Roditore del Forum
la vedo fattibilissima ,d'altronde abbiamo già visto le difficoltà progredirsi nel tempo e con titano per adesso abbiamo raggiunto la vetta ma quella stessa vetta diventerà una base prima o poi,è un ciclo continuo

p.s---propongo di tenere questo thread delle discussioni aperto per sempre perchè è comodo per non aprire nuovi post e trattarli in questo,essendo un post a 360 discutibile

grazie makimat
Ma guarda io non me lo auguro... Tuttavia per un logica credo che sia difficile che questo accada.
Fin ora TUTTI i GE a prescindere dall'era hanno avuto necessità della strada ad una sola corsia.
Facile ipotizzare che sia una caratteristica intrinseca del gioco.
Non so se si possa modificare questa caratteristica SOLO per alcuni GE e lasciarla invariata per altri.
La tipologia di edificio è la stessa , cioè Grande Edificio e non vorrei che modificare questa caratteristica modifichi le impostaazione anche su tutti gli altri Grandi Edifici..
In ogni spero che resti tutto così.
 

santin ghidis

Bracciante
Non so se si possa modificare questa caratteristica SOLO per alcuni GE e lasciarla invariata per altri.
a perchè su titano non l'hanno fatto?
La tipologia di edificio è la stessa , cioè Grande Edificio e non vorrei che modificare questa caratteristica modifichi le impostazioni anche su tutti gli altri Grandi Edifici..
In ogni spero che resti tutto così
sei un genio!anzi no ,il profeta!!

grande sorcino ti vogliamo bene:)
 

santin ghidis

Bracciante
mmm anche antiquario potrebbero renderlo più difficile

ad esempio

sblocco di blocchi di ultima generazione(oggetti/edifici delle aste e del negozio) con l'attività che ne fai dell'antiquario stesso
per esempio per avere all'asta o nell'antiquario ogni 24 ore gli edifici o gli ogggetti degli ultimi eventi potrebbero inserire un progresso come nel castello....tipo fai tot vendite all'antiquario o altro
 

Sorcino

Roditore del Forum
mmm anche antiquario potrebbero renderlo più difficile

ad esempio

sblocco di blocchi di ultima generazione(oggetti/edifici delle aste e del negozio) con l'attività che ne fai dell'antiquario stesso
per esempio per avere all'asta o nell'antiquario ogni 24 ore gli edifici o gli ogggetti degli ultimi eventi potrebbero inserire un progresso come nel castello....tipo fai tot vendite all'antiquario o altro
tutto può essere... Ma stiamo andando veramente di fantasia..
Staremo a vedere ;)
 

santin ghidis

Bracciante
E voi? Che novità vi piacerebbe fossero implementate nel gioco?
Facciamo un gioco
Il fantacalcio?NO il Fanta forge!

Inizio io:un grande edificio che aumenta i frammenti ottenuti

Makimat se ho sbagliato sezione sposta pure in quella giusta
 
In cima