Gilde fantoccio

DeletedUser

Guest
Ma è possibile che le persone si inventino sempre escamotage e malscanzonate per un tornaconto personale ?
Di cosa sto parlando ? Di questo bellissimo fenomeno che ultimamento sta andando di moda:
Immagine.png
Gilde madri che creano sub-gilde fantocce con nomi fantasiosi del tipo " Bho! " oppure " Ops " o altri simpaticissimi nomi. Queste gilde fantoccio danno problemi sé attaccano tutte insieme settori diversi, perché il nemico che si ritrova assediato non sa da dove iniziare e sé anche riuscisse a respingere gli assedi avrebbe gli eserciti ridotti male, ed è lì che la gilda madre potrebbe comparire per " dare il colpo di grazia " ad un settore o a più settori. Queste gilde fantoccio inoltre, andando a controllare non compaiono nemmeno nella lista delle gilde e quindi non si sà l'entità dei membri che la compone. Quindi, cosa faranno a questo proposito ? Possibile mai che devono giocare sempre in maniera scorretta ?
Perché non impostano un tetto di tempo minimo da quando una persona viene espulsa a quando potrebbe entrare in una gilda o crearne una ?
 

DeletedUser2834

Guest
XD Io fondai il Codice dei Salumieri nel mondo A. Ebbi un discreto successo..
 

DeletedUser

Guest
Ma queste sono solo gilde temporanee create appositamente per lo scopo " usa e getta ".
 

Edo29

Popolano
Eheheh in Arvahall è pieno, non faccio i nomi ma la maggior parte delle prime 20 gilde ha accademie fasulle....

Ma queste sono solo gilde temporanee create appositamente per lo scopo " usa e getta ".

Per attaccare contemporaneamente e distruggere una gilda a costo minimo....
 

DeletedUser

Guest
io la chiama furbizia e strategia

Io la chiamo scorettezza. Inoltre marciano sul fatto che chiunque può uscire dalla gilda, creare un altra gilda fare quello che deve fare, uscire e rientrare nella gilda madre. Ti sembra normale che un gioco consenta questo abusivismo ?
 

Edo29

Popolano
Io la chiamo scorettezza. Inoltre marciano sul fatto che chiunque può uscire dalla gilda, creare un altra gilda fare quello che deve fare, uscire e rientrare nella gilda madre. Ti sembra normale che un gioco consenta questo abusivismo ?

E che ci vuoi fare? Uno è libero di muoversi come vuole...vedi il sottoscritto...ho girato metà gilde di Arvahall :D
Non possono bloccare i player in una gilda...se uno vuole cambiare, cambia....
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ma non sto parlando di chi cambia gilda spesso, anche sé non è normale farlo, sta al player decidere. Però creare certi meccanismi a da malscanzoni.
 

Edo29

Popolano
Ehehe, credo che tu sia più grande di me......dovresti saperlo che ci sono dei furbacchioni OVUNQUE tu vada, sia nel real che nel gioco, logico....
 

DeletedUser

Guest
Però sé la inno mettesse qualche blocco queste situazioni potrebbero calare, edo. Comunque il giocatore è una persone, e le persone variano, c'è il disonesto, l'onesto, il furbo ecc e rispecchiano il loro essere in gioco. Così come fanno coi GE, intacheranno anche questo nuovo implemento... Sono sicuro.
 

Edo29

Popolano
Proponi qualcosa nella sezione idee, così cominci a dare uno spunto e l'idea si può evolvere ;)
 

Psika

Bracciante
Nulla impedisce a sua volta di creare gilde fantoccio, sai che caos decine di fantocci che creano confusione ovunque, e chi si è inventato questo escamotage diventa vittima di se stesso.
 

DeletedUser12748

Guest
Prima o poi doveva saltare fuori. I programmatori ne sono a conoscenza da mesi.
 

DeletedUser

Guest
Beh ragazzi, in fondo e' un gioco di strategia; non e' possibile che vediate tutto come scorrettezza. Detto da me che non ho MAI cambiato gilda da quando ho promesso che sarei definitivamente entrata nella gilda in cui tuttora sto.
 

DeletedUser

Guest
Ma poi non è vera e propia strategia, più che altro è un abuso !
 

DeletedUser

Guest
Beh per come e' strutturato il gioco, la cosa si puo' fare. Se c'era da modificare questo aspetto, la Inno lo avrebbe modificato da un pezzo. Ne dubito che non si siano posti il problema di eventuali abusi; quindi si, frustatemi ma la vedo come una strategia, fino al giorno in cui un piano alto ci dira' che e' un bug/abuso.
 

DeletedUser2834

Guest
sai quali sono le vere gilde fantoccio?!
Quelle che formano un cartello all'interno della mappa, che bloccano gli accessi per gli sbarchi, che si alleano per non mettere truppe a difesa dei territori.
Sono ridicoli.
 

Psika

Bracciante
Sai,Faye, le 10 maggiori gilde che hanno occupato la mappa progressista (quella più ambita) in cirgard, dove gioco io, se cominciassero a mettere tutte delle gilde fantoccio, una l'ho gia individuata, che bella strategia, poi non lamentatevi se la cosa diventa ingestibile, non dico che sia una scorrettezza, ma che sia un inutile intasamento quello si, inutile perchè ste gilde fantoccio non distolgono affatto dagli obiettivi, caso mai servono a proteggersi le spalle, anzi stimolano di più ad attaccare l'obiettivo principale, facendo capire all'aversario di essere più furbi di lui, questo è solo il mio umile parere da imbranata nel gioco, tanto non combatto più mi sono messa in stand bye, in attesa del dafarsi, come è ora il gioco mi ha stancata, ciao a tutti
 

DeletedUser

Guest
Gilde alte che vogliono tutta la mappa e non vogliono lasciare niente a nessuno, bello, davvero. Già succede che gilde alte vadano a rompere in tutte le province, perché ovviamente una o due province in cui giocare non gli bastano, ma in più fanno queste scorrettezze che danno un enorme fastidio alle gilde medio-basse e invece avvantaggiano sempre e solo le gilde alte. Creando una sub-gilda inoltre, essendo " nuova " può accedere ad una provincia e sbarcare in qualsiasi posizione in questo modo la gilda madre non dovrà attaccare per forza il vicino settore, ma così facendo potra crearsi una " cerchia " di settori belli che pronti da conquistare attorno a sé, visto che appartengono ad una loro gilda fantoccio creata apposta. Non sò sé ho reso l'idea, spero che questa cosa si risolva. Ci sono altre infinità di abusi che non vengono puniti e a rimetterci è sono sempre gli stessi.
 

DeletedUser2834

Guest
Semplicemente si risolve, facendo accedere alla GvG gilde esistenti da almeno una settimana.
 
In cima