giocare sullo stesso pc

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser5756

Guest
@kuro..la frecciatina era per caso ben riferita a me?che simpatico!
non ho mandato nessuno a quel paese,ho detto quello che penso e io e gli altri giocatori ne stiamo parlando, non abbiamo fatto un mega attacco a tutti eh..se ne parla, si discute e bon è finita lì. ci chiediamo il perchè di queste cose, e se una vuole giocare anche con il ragazzo..scusami ma che male c'è?io gioco per divertimento, non per essere la prima di tutti, quindi non ho bisogno di andare in cerca di 100 persone che hanno i GE che mi servono..una discussione tranquilla si può ancora fare no? e allora tranquilli ;)..spero poi che Kuro che voi non pensiate che io mi sia ben fornita di multiaccount visto che me lo citate dappertutto..anche perchè penso che le mie mosse le possano vedere tutti e di sicuro dopo mesi di gioco sarei più in alto di così ;)
 

DeletedUser

Guest
Sì ma uno di norma preferisce aiutare gli amici come il possessore dei Ge è felice di avere uno che lo aiuta,poi se devo dire la verità nella sezione non c'è nessuno
 

kuro

Membro dello staff
@starlet: Era un discorso generale nessuna frecciatina e ci mancherebbe se penso che lei usa un multiaccount :D
Vorrei solo che tutti capissero che il blocco è stato necessario per impedire a chi gioca sleale di trarre benefici anche da piccole cose come la motivazione dei grandi edifici e non per bloccare chi gioca regolarmente.

Se 2 persone convivono sono libere di giocare sulla stessa linea e sullo stesso PC, ma il tutto deve essere limitato al regolamento che vieta interazioni tra account che condividono la linea/pc.
Per questo risulta così strano vedere che molti si lamentano del blocco inserito, quando in realtà era già vietato
 

DeletedUser

Guest
Infatti credo che lei si lamenta proprio per il limite,se io voglio aiutare un mio amico non vedo perchè non farlo
 

DeletedUser

Guest
Solo una parola per quanto riguarda questa funzionalità:

ALLELUJA !

Così i furbetti la smetteranno di farsi multyaccount per upparsi il GE, troppo facile la vita :)
 

DeletedUser5756

Guest
sisi mi lamentavo (più o meno..diciamo che dicevo la mia) solo per i limite di non poter aiutare amici ecc che magari si sono connessi dai nostri pc..tutto qui. per il resto sono d'accordissimo, così molti se la smetteranno di fare i super furbi..troppo facile andare avanti con mille account diversi eheh
 

DeletedUser

Guest
sisi mi lamentavo (più o meno..diciamo che dicevo la mia) solo per i limite di non poter aiutare amici ecc che magari si sono connessi dai nostri pc..tutto qui. per il resto sono d'accordissimo, così molti se la smetteranno di fare i super furbi..troppo facile andare avanti con mille account diversi eheh
Concordo alla stragrande,però bisognerebbe analizzare i casi
 

DeletedUser13168

Guest
anche a me succede la stessa cosa ho i miei fratelli entrambi che si sn innamorati di questo gioco e ora li ho cacciati vietato di giocare a foe dal mio pc .... :( infatti aspetto che mi bannano ora :/
 

DeletedUser

Guest
Se ci sono delle leggi e perché c'è chi le ha già infrante ! [cit. me stesso ]

Non vorrei sollevare una questione abbastanza " delicata ", ma io ho una certa esperienza su queste persone che usano Bot e Cheat, su altri tipi di gioco online anche simili a FoE, succede che molte volte ci sono persone, che fanno questo non per " uso personale " ma creano account, li sviluppano ad un punto che siano ben proficuo e competenti ( sempre in modo illegale ) e li vendono ! non dico che anche qui esista questo fenomeno, spero di no, ma a questo punto poi, mi chiedo davvero, ma che divertimento c'è nell usare cheat\bot o altri programmi simili ????
 

DeletedUser

Guest
Se posso aggiungere una cosa ci sono anche interi paesi che condividono la stessa connessione wi-fi data a titolo gratuito dalla compagnia telefonica, interi condomini o associazioni sportive o luoghi di " lavoro" che condividono la connessione e con questa GRANDE NOVITA' ci saranno persone che avranno la meta' degli amici che avevano prima e sinceramente la trovo assurda. Potrei suggerire a Foe di limitare il blocco sullo stesso indirizzo I.P e non sulla stessa connessione. Meditate gente a far crollare un impero ci vuole un attimo
 

DeletedUser

Guest
non è giusto,io e mio padre abitiamo a kilometri di distanza e abbiamo profili diversi, ci scriviamo l'un l'altro e quindi è chiaro che non si tratta di multi account... e solo perche l'altro giorno trovandomi a casa sua ho usato la sua connessione(NON PROFILO) per usare il mio profilo per 3 minuti, ora lui non puo piu darmi punti a un ge nel quale gia ne aveva dati piu di 20 (perche gli mancano 2 tessere e non perche siamo parenti).... è ASSOLUTAMENTE UN INGIUSTIZIA
 

DeletedUser5756

Guest
scusami Sword ma il blocco non è sull'ip..io dal mio pc non posso dare punti al GE del mio ragazzo e lui ora che è con il suo pc non può fare niente da me..solo perchè abbiamo la stessa connessione ma il pc con ip diverso..
 

DeletedUser7838

Guest
il blocco e' sul indirizzo IP..... essendo la stessa linea l'ip dei 2 pc è il medesimo quindi viene bloccata l'interazione tra gli indirizzi
 

DeletedUser18029

Guest
Scarlet, molto probabilmente quello con il quale ti connetti ad internet non è un modem ma un router. La differenza stà nel fatto che un router (indirizzatore) è appositamente creato per gestire, organizzare e appunto, indirizzare, i dati di vari computer ad esso collegati. In questo caso, non è il singolo computer ad avere un indirizzo IP (internet protocol) ma è il router ad averne uno sono, con il quale gestisce la rete e i dati di computer a lui collegati tramite scheda di rete. Certo, ci sarebbe anche il modo di impostare il router in modo che crei una rete dedicata per ogni computer, ma è un discorso complesso e per addetti ai lavori:hmph:
 

DeletedUser

Guest
il blocco e' sul indirizzo IP..... essendo la stessa linea l'ip dei 2 pc è il medesimo quindi viene bloccata l'interazione tra gli indirizzi

si parzialmete corretto quello che dici, ma funziona in maniera un po piu articolata:
se fosse vero quello che scivi tu, la connessione verrebbe bloccata solo fintanto che i 2 pc hanno lo stesso ip, quindi resettando il router si scavallerebbe questo problema.
in realtà il server registra l'entrata dell'utente e l'indirizzo ip, registra quindi il dato e quando l'altro utente si connette con il medesimo ip incrocia i dati e avvia il blocco a entrambi e da quel momento a prescidere dall'indirizzo ip non posso piu interagire.

è lo stesso sistema che si usa nei forum per bloccare il multiaccount, ma attenzione, il sistema, come la politica italiana, colpisce maggiormente i "piu deboli":
amici che abitano vicino e che la sera dopo cena si connettono per raccogliere.
condivisori di wifi comunitaria nelle palazzine (a roma e in grandi città accede spesso)
etc etc

mi spiace ma a mio avviso è un sistema stupido e antiquato per colpire i "furbetti" i quali possono essere fregati da controlli piu veritieri nel modus operandi del gioco.

il "furbetto plus" che è il peggiore, di solito non è così stupido da farsi fregare da un blocco ip, basta mettere un dns diverso e collegarsi tramite un proxy "anonimo" per ovviare in 2 secondi a questo tipo di problema, e vualà, una marea di lamentele e il furbetto è ancora lì che pompa i ge.... piano piano.... sotto gli occhi severi dei controlli...... lui continua......
 

DeletedUser

Guest
si parzialmete corretto quello che dici, ma funziona in maniera un po piu articolata:
se fosse vero quello che scivi tu, la connessione verrebbe bloccata solo fintanto che i 2 pc hanno lo stesso ip, quindi resettando il router si scavallerebbe questo problema.
in realtà il server registra l'entrata dell'utente e l'indirizzo ip, registra quindi il dato e quando l'altro utente si connette con il medesimo ip incrocia i dati e avvia il blocco a entrambi e da quel momento a prescidere dall'indirizzo ip non posso piu interagire.

è lo stesso sistema che si usa nei forum per bloccare il multiaccount, ma attenzione, il sistema, come la politica italiana, colpisce maggiormente i "piu deboli":
amici che abitano vicino e che la sera dopo cena si connettono per raccogliere.
condivisori di wifi comunitaria nelle palazzine (a roma e in grandi città accede spesso)
etc etc

mi spiace ma a mio avviso è un sistema stupido e antiquato per colpire i "furbetti" i quali possono essere fregati da controlli piu veritieri nel modus operandi del gioco.

il "furbetto plus" che è il peggiore, di solito non è così stupido da farsi fregare da un blocco ip, basta mettere un dns diverso e collegarsi tramite un proxy "anonimo" per ovviare in 2 secondi a questo tipo di problema, e vualà, una marea di lamentele e il furbetto è ancora lì che pompa i ge.... piano piano.... sotto gli occhi severi dei controlli...... lui continua......
Esatto,alla fine come ho detto ci si perde solo player
 

DeletedUser7838

Guest
allora la struttura certo che e' molto piu' articolata di come ho scritto io MA SICURAMENTE NON STO' QUI A PUBBLICARLA SUL FORUM IL FATTO E' CHE si cerca sempre di tutelare i giocatori ONESTI CHI SE LA PRENDE TANTO SI VEDE CHE HA LA CODA DI PAGLIA .. E CON QUESTO CHIUDO DATO CHE LA RIPOSTA ALLA DOMANDA PRINCIPALE E' STATA DATA SIA DA NOI MOD E SIA DAL G.A.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima