Giocatori che mettono punti su altri ge

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Marco020765

Bracciante
Buongiorno, si possono mettere enormi quantità di punti su posizioni anche minime su ge di altri giocatori. Lo chiedo perché vedo un giocatore che mette moltissimi punti su posizioni bassissime sempre sullo stesso giocatore, es. 5 posizione 29 pf, lui ne mette anche 600.
 

acu60

Popolano
ragazzi ma di che regolamento state parlando scusate è.....lo fanno tutti quello di regalare pf in + del 90% a parte dove sta scritto che devo mettere massimo il 90% o comunque tot punti in base al forziere....se uno vuole pacchettizzare regalando pf per chiuderli prima il ge lo fa senza stare ad avvisare se poi vogliono prendere provvedimenti si chiariscono in supporto ma non mi sembrano ci siano abusi almeno che non si sfrutti account senza farli giocare per mettersi sui propri ge pf
le ragioni per le quali si versano pf su ge sono molteplici e probabilmente molte anche al "limite del regolamento" ma sicuramente sono difficilmente riscontrabili e misurabili. Piu di una volta mi sono stati chiesti materiali in cambio proponendo PF extra..ad esempio quindi potevano essere "debiti di gioco da onorare" legale o no ritengo avvenga spesso...C'è gente che usa i bot, chi ha multi account.. e cosi via, anche il pushing può venire eluso... vai a costruire catene..io verso a te tu versi a tizio, che versa a caio che versa a sempronio che versa sul mio secondo account.. magari pure su mondi diversi.. valli a trovare...
Ci sono regole, che possono limitare il fenomeno, ma se uno decide di fregare il sistema la strada la trova.
C'è solo da chiedersi il senso di quell'agire.. stiamo parlando di un giochino on line dove non si vince nulla...se non il comparire nei primi posti di una classifica...
Non ho idea se e quante persone vengono bannate.. forse dare evidenza dei ban e delle ragioni potrebbe contribuire ad isolare il fenomeno...
 
Upvote 0

Bussy75

Bracciante
...potrebbero anche essere scambi di punti x beni....
....che da quel che so....dovrebbe essere una pratica legale....
....magari Tizio a bisogno di quantità enormi di beni per i campi.... negoziazioni ecc....e li chiede a Caio in cambio di punti.....
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima