Giocatori che mettono punti su altri ge

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Marco020765

Bracciante
Buongiorno, si possono mettere enormi quantità di punti su posizioni anche minime su ge di altri giocatori. Lo chiedo perché vedo un giocatore che mette moltissimi punti su posizioni bassissime sempre sullo stesso giocatore, es. 5 posizione 29 pf, lui ne mette anche 600.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Finché c'è posto si possono mettere tutti i PF fino a quando non si chiude il livello... Anche un solo giocatore può mettere da solo tutti i PF per chiudere in livello di in GE.

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

acu60

Popolano
Buongiorno, si possono mettere enormi quantità di punti su posizioni anche minime su ge di altri giocatori. Lo chiedo perché vedo un giocatore che mette moltissimi punti su posizioni bassissime sempre sullo stesso giocatore, es. 5 posizione 29 pf, lui ne mette anche 600.
qualcosa non mi torna... se con 29 punti ti prendi la quinta posizione, mi sembra strano (non ho fatto i conti) che uno ne possa metterne 600. se c'è posto si prende sicuramente una posizione migliore della 5, oppure non dovrebbe esserci posto per versare 600 punti.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
qualcosa non mi torna... se con 29 punti ti prendi la quinta posizione, mi sembra strano (non ho fatto i conti) che uno ne possa metterne 600. se c'è posto si prende sicuramente una posizione migliore della 5, oppure non dovrebbe esserci posto per versare 600 punti.
Giusta considerazione ma in ogni caso fin che c'è posto i PF so possono mettere ..
Sarebbe gradito uno scrren dove si evidenzia quale GE e a quale livello si trova per vedere un po' come è messa la questione.
 
Upvote 0

Marco020765

Bracciante
Certo uno può mettere tutti i punti che vuole, ma metterli sempre sullo stesso giocatore, enormi quantità di pf e sempre ora sullo stesso ge più volte
 
Upvote 0

Dova89

Bracciante
C'è sempre la possibilità che i 2 abbiano un accordo e che quindi stia lasciando la 5a posizione in modo da fargli avere dei progetti sulla base di quelli presi prendendo la 5 di quel ge
 
Upvote 0

Deleted member 51856

Guest
il pushing teoricamente è quando un giocatore sfrutta altri account per farsi mettere punti senza che quelli account giochino per se stessi?
forse se mostri le prove non ci dovrebbero essere problemi
perchè mi sembra da pazzi che la inno tolga anche la possibilità di regalare pf ai giocatori(per volontà del giocatore)
 
Upvote 0

ATTILA 25

Bracciante
Scusa ma come fai a mettere 600 punti per la 5a?, vuol dire che i punti versati per 3a e 4a sono più di 600 e questo non capita neanche per i grossi ge di alto livello, non ti stai semplicemente confondendo con quelli che fanno catene .
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Scusa ma come fai a mettere 600 punti per la 5a?, vuol dire che i punti versati per 3a e 4a sono più di 600 e questo non capita neanche per i grossi ge di alto livello, non ti stai semplicemente confondendo con quelli che fanno catene .
Infatti suona strano e speriamo che ci posti uno screen per una maggiore chiarezza... ..
Staremo a vedere
 
Upvote 0

Deleted member 51856

Guest
Pushing

Creare account di pushing è vietato. Un account viene considerato di pushing quando vengono effettuati scambi non bilanciati di risorse (Beni, Punti Ricerca, ecc...) anche se riguarda due o più account che non appartengono allo stesso giocatore. È inoltre vietato creare scambi commerciali di qualunque tipo (Beni, Punti Ricerca, ecc...) che riguardano mondi di gioco differenti.

Pushing​

Utilizzare account di pushing o beneficiare in maniera consapevole dei vantaggi da essi forniti è vietato. Un account di pushing è utilizzato principalmente per supportare in maniera illegale altri account, limitando al minimo le altre dinamiche di gioco. Questo significa che non è consentito utilizzare un account con il solo scopo di aiutare un altro account a crescere o di ricevere coscientemente benefici o un qualunque altro tipo di supporto da tali account. Qualsiasi scambio di risorse tra più mondi di gioco (beni, Punti Forge, ecc...) è vietato.

non vedo scritto che non si può regalare pf diciamo che non si può fare se l'account che lo fa rimane fermo e lo fa solo per avvantaggiare l'altro account supportato ma se sto giocando e voglio supportare un giocatore a crescere non succede niente lo fanno praticamente tutti nelle gilde se vietano anche questo aspetto allora diventa dittatoriale
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
non vedo scritto che non si può regalare pf diciamo che non si può fare se l'account che lo fa rimane fermo e lo fa solo per avvantaggiare l'altro account supportato ma se sto giocando e voglio supportare un giocatore a crescere non succede niente lo fanno praticamente tutti nelle gilde se vietano anche questo aspetto allora diventa dittatoriale

bella domanda e qui sarebbe gradita una conferma ufficiale da parte del Game Team...
Qui potrebbe sorgere una sorta di abuso...
In ogni caso il vantaggio c'è... Cioè io "approfitto" di un player e mi faccio versare i PF..
Di fatto io non scambio e sto beneficiando in modo consapevole di un'altro player anche se questo è d'accordo...
Non credo si possa fare... Pensa un po se un player che gioca da sempre a FoE decide di smettere e regalare tutti i suoi PF ad un appena entrato ... Quest'ultimo in modo del tutto gratutito avrebbe un vantaggio enorme e chi dona i punti lo farebbe con l'unico scopo di aiutare l'altro player... Io non sono certo che si possano regalare i PF a chi si vuole a prescindere da tutto...

Certo non è specificato in che misura..

Il discorso beni è programmato ed in ogni caso devo per forza dare qualcosa in cambio ma con i PF effettivamente non c'è una regola fissa..

Non so bella domanda santin ghidis

Abbestia
 
Upvote 0

Marco020765

Bracciante
Forse mi sono spiegato male, questo giocatore mette sistematicamente centinaia di punti per posizioni che ne richiedono molti ma molti meno, con una perdita di almeno 250 300 ogni chiusura di ge, sempre sullo stesso, e comunque dopo che ho scritto al supporto ha abbassato di molto i versamenti, forse sono stati avvisati?
 
Upvote 0

Ipmark

Contadino
Io ne conosco uno (non metto il nome per questioni di privacy) che ha foraggiato per anni un mio gildiano a botte di 300-400 punti extra ogni livello di GE (si parla di decine di migliaia di punti regalati), ma non mi risulta che siano stati presi provvedimenti da parte della Inno nè per il foraggiante nè per il foraggiato.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Io ne conosco uno (non metto il nome per questioni di privacy) che ha foraggiato per anni un mio gildiano a botte di 300-400 punti extra ogni livello di GE (si parla di decine di migliaia di punti regalati), ma non mi risulta che siano stati presi provvedimenti da parte della Inno nè per il foraggiante nè per il foraggiato.
Ne sei certo? Magari è stato solo fortunato.. Il regolamento parla chiaro... Oppure sarà un'altro dei grandi Misteri di FoE..
 
Upvote 0

Deleted member 51856

Guest
ragazzi ma di che regolamento state parlando scusate è.....lo fanno tutti quello di regalare pf in + del 90% a parte dove sta scritto che devo mettere massimo il 90% o comunque tot punti in base al forziere....se uno vuole pacchettizzare regalando pf per chiuderli prima il ge lo fa senza stare ad avvisare se poi vogliono prendere provvedimenti si chiariscono in supporto ma non mi sembrano ci siano abusi almeno che non si sfrutti account senza farli giocare per mettersi sui propri ge pf
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima