grandi edifici irregolari

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ragazzi io sono giorni che segnalo alcuni giocatori che presentano nelle loro citta edifici irregolari gonfiati di punti da player che sono ancora all età del bronzo...questa è una chiara violazione del regolamento,,,non capisco come mai il supporto dopo numerosi tiket lascia questi player liberi di agire nell illegalità
 

DeletedUser

Guest
se mandi mille ticket poi i tuoi perdono d'importanza!
comunque i GO devono analizzare ogni caso non è che tu segnali e boom subito arriva il ban!
 

DeletedUser

Guest
bhe nel caso da me segnalato anche un ceco vede l irregolarità,,,,ringrazio chi mi contatta in privato ed è solidale con me una volta che svelo i nomi dei truffatori
 

DeletedUser15120

Guest
Ti ricordo che è vietato dal regolamento rendere pubblici fatti e nomi di giocatori, qualsiasi lamentela o racconto di cose successe deve avvenire in privato con i ticket. Mi raccomando!
 

DeletedUser

Guest
infatti noi parliamo in privato usando skype e parliamo di tutto li la legge la facciamo noi :))))penso che sia arrivata l ora di mettere un po di ordine su questo gioco dove io e altri player spendono anche dei bei soldini e nonostante i tiket fatti i player irregolari giocano tranquillamente questo portererà a una truffa di massa se i controllo e segnalazioni vengono ignorati portando questo gioco gia noioso di suo al collasso e fuga di massa ,,,,,,,,
 

DeletedUser15120

Guest
I ticket che arrivano li controlliamo tutti. Ci vuole un po di tempo per decidere come agire nei confronti di chi commette irregolarità, per non lasciare il malcontento a nessuno e per evitare polemiche sulle nostre decisioni. Noi cerchiamo di essere piu equi possibile, ma questo comporta un po di pazienza da parte vostra, cercate di capire. :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ma quanto ci vuole per punire uno che commette una chiara infrazione,,,a questo punto visto che i controlli sono nulli e i tiket vengono ignorati tutti possono farsi 4 o 5 account e scambiarsi i punti,,,e una vera vergogna
 

DeletedUser

Guest
non è così..i controlli ci sono ma devono valutare ogni caso...tutti quelli che hanno fatto chiaramente pushing sono stati bannati
 

DeletedUser21404

Guest
ma sei assolutamente certo che si tratti di un infrazione? E' verosimile pensare che una persona al progressista possa magari scambiare punti con un amico al bronzo? fino a quando non viene dimostrato l'opposto ogni giocatore è in regola. Molti giocatori sono stati puniti pesantemente per violazioni simili, e sui GE restano tracce indelebili, se avete segnalato un giocatore(in forma privata) verranno controllati i suoi GE.
 

DeletedUser

Guest
bhe il caso da me segnalato ancora continua a essere pompato di punti di player età bronzo non vi è scambio di punti perche i player bronzo non ha grandi e difici,,,,ha tutti i ge attacco e difesa livello 9 o 10 chiaramente pompati da player eta bronzo..il player in questione oltre a macinare punti ed essere sempre primo nelle torri è ancora li al suo posto...i suoi ge dovrebbero essere rimossi è un vero schifo i controlli sono nulli...pensare che ho fatto 5 tiket vergogna
 

DeletedUser

Guest
ma te da che parte stai.anche sto firum mi sembra corrotto.io fino a che non vedo giustizia faccio no 5 a 1000 tiket..ma dico stiamo scherzando...chi legge di sicuro ci ride su come stiamo ridendo noi nel leggere i commenti ,,
 

DeletedUser24468

Guest
ma te da che parte stai.anche sto firum mi sembra corrotto.io fino a che non vedo giustizia faccio no 5 a 1000 tiket..ma dico stiamo scherzando...chi legge di sicuro ci ride su come stiamo ridendo noi nel leggere i commenti ,,

Che strano, io sto ridendo leggendo i tuoi:

Io, come tutti, sono dalla tua parte :) , ma se ti diciamo che più tiket mandi più essi perdono importanza, è perchè logica vuole che più perdono importanza più tardi verranno letti. Se ti diciamo che ci vuole tempo per analizzare il caso, vuol dire che un paio di giorni devi aspettare.
Se vuoi fare mille tiket fa come vuoi, ma poi non lamentarti, perché i meccanismi del supporto noi te li abbiamo spiegati.

Detto questo ti consiglio di aspettare, è l'unico modo per velocizzare le cose. In fondo i pusher esistono da quando esistono i GE, non sta rovinarti il gioco solo per uno di questi ;)
 

DeletedUser

Guest
non è cosi perche lui con i ge atacco al massimo cresce velocemente,,nessuna difesa riesce a fermarlo come saccheggia me saccheggia tutti i vicini per non parlare della marea di punti che fa abbattendo tutte le difese,,,quindi se vogliamo prenderci in giro ci prendiamo in giro sto al gioco.....ma voi fate il vostro dovere perche voglio essere saccheggiato da uno che merita no da un truffatore con chiari ge irregolari ........INVITO TUTTI A FARE TIKET DI VIOLAZIONE REGOLAMENTO APPENA VEDETE GE SOSPETTI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI GRAZIE
 

DeletedUser7838

Guest
scusi è sarcastico/a?
è assolutamente improbabile che uno al progressista scambi con uno al bronzo
questo non e' detto in quanto ci si prepara anche ad avere beni per quando verranno introdotte le guerre tra gilde

ritorno al argomento principale

i ticket non perdono di importanza ma ogni giocatore segnalato viene monitorato per un determinato tempo (che non possiamo rendere noto )
faccio un altro esempio tu sei (andreadura) uno dei tanti anzi tantissimi che segnalano anomalie o presunte tali (fino a controllo eseguito) di GE pushati in modo scorretto quindi la tua segnalazione seguira' la prassi che seguono tutti i ticket di segnalazione cioe' quella di mettersi in coda rispetto a quelli che hanno segnalato prima di te (non possiamo fisicamente gestire 1000 ticekt di segnalazioni alla volta ma un pochino meno) , in quanto lo staff non e' composto da 1000 GO che fanno controlli tutti i giorni ma puoi trovare la lista dei membri direttamente qui sul forum
quindi arrivera' anche il tuo turno sulla tua segnalazione , inoltre ricordo a tutti che oltre che fare controlli quotidianamente i GO esistono anche per aiutare i player onesti o i nuovi giocatori che hanno difficolta nel gioco o per risolvere qualunque bug in esso associato , esistono anche per ripulire le chat di gioco dove un buon 80% sono segnalazioni o errate o fatte da qualche player che ha il tic sul tasto segnala e , e segnala anche se uno dice solo CIAO , detto tutto questo , non preoccuparti anche i tuoi ticket di segnalazione verranno presi in esame (o qualcuno di essi ) sono gia' in fase di controllo

buon game e buon real a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
questo non e' detto in quanto ci si prepara anche ad avere beni per quando verranno introdotte le guerre tra gilde

può essere ma il player dell età del bronzo da me segnalato non ha ge ge e ne produzioni di materiali si limita solo a mettere punti nel ge del truffatore ....il primo tiket da me fatto risale ad un mese fa ed è ancora li libero di fare ciò che vuole,,,per lo meno date una risposta del perche di tutto questo ritardo grazie????
 

DeletedUser7838

Guest
te l'ho detto perche non sei l'unico che segnala ge , sei uno dei tanti e non e' una critica anzi ti ringrazio per questo purtroppo pero' prima di te ci sono altre segnalazioni da controllare molte giuste molte non giuste quindi come detto prima se le tue segnalazioni non sono gia' in fase di controllo presto arriveranno
 

DeletedUser25808

Guest
allora da quanto ho letto nel regolamento mi pare che solo l'account che riceve punti viene penalizzato perchè penalizzare l'account che li fornisce non ha alcuna utilità.
ovvero penso che l'unica cosa che si possa fare sia chiuderlo ma ci metti 2 secondi a crearne uno nuovo.
Andrea sono daccordo con te, anche io ho mandato alcune segnalazioni e anzi ho fornito allo staff un modo rapidissimo e efficace per identificare gli account donatori (se hanno in mano un file con tutti i player di un mondo con le loro relative posizioni in classifica e numero medaglie ci mettono un secondo)
l'unica cosa che si può fare è segnalare e cercare di aiutare lo staff; arrabbiarsi con loro non serve a nulla (penso sia anche loro interesse scovare i furbetti)
è da ammettere che questa è la pecca più grande del gioco perchè con i Ge ad alti livelli persino i diamanti perdono completamente la loro importanza (e quindi anche quelli del gioco ci perdono).
spero che si possa trovare una soluzione in futuro.
una potrebbe essere che i player "sospetti" vengano messi negli stessi vicinati per non molestare chi gioca corretto e che, anzi, si divertano a chi bara di più.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima