grandi edifici irregolari

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
bha non capisco il truffatore viaggia a una media di 20k punti al giorno oltre a saccheggi e primi posti in classifica torre,quindi medaglia a palate,,,,,,quindi vuol dire che quando sarà il suo turno tutto verrà risolto con un semplice ban di 5 giorni....mi pare di capire che allora giocando sporco si ha tutto da guadagnare visto che i tempi sono piu di un mese di attesa .......forse ci dimentichiamo che sto gioco esiste solo perchè ci sono quelle torri perchè altro non da sto gioco,,,,,,vabbe aspetto intanto lui fa migliaia di punti rubbando io pagando qualche diamante sto indietro anni luce vabbe mi adeguerò anche io grazie
 

DeletedUser12441

Guest
bha non capisco il truffatore viaggia a una media di 20k punti al giorno oltre a saccheggi e primi posti in classifica torre,quindi medaglia a palate,,,,,,quindi vuol dire che quando sarà il suo turno tutto verrà risolto con un semplice ban di 5 giorni....mi pare di capire che allora giocando sporco si ha tutto da guadagnare visto che i tempi sono piu di un mese di attesa .......forse ci dimentichiamo che sto gioco esiste solo perchè ci sono quelle torri perchè altro non da sto gioco,,,,,,vabbe aspetto intanto lui fa migliaia di punti rubbando io pagando qualche diamante sto indietro anni luce vabbe mi adeguerò anche io grazie

Andrea come ti è stato detto non pensarci più. Arriveremo a quel controllo e se, solo se, hai ragione ed a seconda della gravità del problema il player in questione verrà sanzionato finanche con la cancellazione di alcuni GE. Dovesse trovarsi di punto in bianco con un bonus d'attacco del 50%...sai quanto tempo gli ci vorrà per riportarsi a 150 onestamente?
 

DeletedUser

Guest
il discorso è unaltro,,non c è difesa che regge con un attacco simile,a me chi mi rimborsa i saccheggi ricevuti illegalmente????
 

DeletedUser9916

Guest
INVITO TUTTI A FARE TIKET DI VIOLAZIONE REGOLAMENTO APPENA VEDETE GE SOSPETTI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI GRAZIE

Anzichè aprire, o rilanciare, una caccia alla strega segui il consiglio che ti hanno già dato gli altri...aspetta il turno della tua segnalazione.

Da ex GO ti posso dire che spesso ci vengono segnalati push allucinanti, poi andiamo a controllare.....e...sorpresa.... uno dell'età del bronzo ha messo 10 punti, sottolineo 10 punti su un Deal Castle....solo che ormai i 30 minuti di controllo sono andati a farsi benedire e il GO deve magari andare a togliere la pasta dal fuoco prima che se brucia, e quando torna al PC trova millemila insulti perchè il "segnalato" non è stato condannato alla sedia elettrica dopo 2 secondi dalla segnalazione; ok non è il caso da te esposto, ma su 10 segnalazioni almeno 5 sono cosi.

Non so se mi sono spiegato, ma quello del GO è un compito di M..... cerchiamo almeno di non iniziare una caccia alle streghe già bella grossa; perchè i GO risolvono anche i problemi di chi non capisce come aumentare la popolazione della città (tanto per fare un esempio) e sono solo in 5/6 che anzichè dedicare il loro tempo a combattere su FoE con i vicini o motivare i gildani....si beccano insulti dalla mattina alla sera.....

p.s. non stò facendo il lecchino, perchè tanto da come si legge nella mia firma non avrei nulla da guadagnare :lol:
 

DeletedUser

Guest
Anzichè aprire, o rilanciare, una caccia alla strega segui il consiglio che ti hanno già dato gli altri...aspetta il turno della tua segnalazione.

Da ex GO ti posso dire che spesso ci vengono segnalati push allucinanti, poi andiamo a controllare.....e...sorpresa.... uno dell'età del bronzo ha messo 10 punti, sottolineo 10 punti su un Deal Castle....solo che ormai i 30 minuti di controllo sono andati a farsi benedire e il GO deve magari andare a togliere la pasta dal fuoco prima che se brucia, e quando torna al PC trova millemila insulti perchè il "segnalato" non è stato condannato alla sedia elettrica dopo 2 secondi dalla segnalazione; ok non è il caso da te esposto, ma su 10 segnalazioni almeno 5 sono cosi.

Non so se mi sono spiegato, ma quello del GO è un compito di M..... cerchiamo almeno di non iniziare una caccia alle streghe già bella grossa; perchè i GO risolvono anche i problemi di chi non capisce come aumentare la popolazione della città (tanto per fare un esempio) e sono solo in 5/6 che anzichè dedicare il loro tempo a combattere su FoE con i vicini o motivare i gildani....si beccano insulti dalla mattina alla sera.....

p.s. non stò facendo il lecchino, perchè tanto da come si legge nella mia firma non avrei nulla da guadagnare :lol:

ho contato piu di mille punti messi dal player dell età del bronzo il quale ha solo 15 case 2 alberelli e ancora il sentiero con questo ho detto tutto anche un ceco vede l infrazione se mi contatti in privato ti do il nome del giocatore sia progressista e giocatore del bronzo........

- - - Updated - - -

solo in castel del monte il player dell età del bronzo ha messo 1700 punti ripeto solo castel del monte senza contare gli altri ge è un vero schifo vergognatevi,,...........CONTATTATEMI IN PRIVATO VI DO IL NOME DEL PLAYER SIA PROGRESSISTA CHE PLAYER DEL BRONZO CHE METTE PUNTI GRAZIE
 

DeletedUser

Guest
ti hanno spiegato come funziona,quando arriverà il tuo turno lo banneranno!
ps:vai tu a fare il go visto che ti sembra facile
pps:vergognatevi meglio che non lo dici
 

DeletedUser

Guest
bhe è chiaro a tutti che sti controlli vanno a rilento e io vengo sempre saccheggiato e passato piu di un mese dal primo tiket,non vorrete farmi credere che tutti i 22000 player hanno fatto un tiket,,, non capisco cosa ci vuole a controllare questo player castel del monte a 1700 punti dal player era bronzo zeus a 1800 punti è un vero schifo altro che vergogna ,,,,giudicate voi
 

DeletedUser

Guest
pensa in mano a chi siamo su grepolis i tiket in 20 minuti vengono risolti qui ci vogliono secoli ahahahhaha mi fate solo che ridere
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
La situazione è presto spiegata, qui su Forge of Empires riceviamo un elevato numero di ticket ogni giorno, contante il numero di giocatori presenti su ogni mondo di gioco (dalla classifica) e fatevi un idea di quanti siamo...

Inoltre come organizzazione interna abbiamo definito delle priorità per avere dei bassi tempi di risposta alle questioni più gravi ed urgenti, mentre quelle meno importanti/non troppo urgenti che richiedono più tempo vengono temporaneamente messe da parte.

Nella fattispecie riteniamo che sia più opportuno dare risposte in breve tempo (di gran lunga inferiori alle 12 ore), a tutti i giocatori che hanno problemi (bug) sul gioco anziché effettuare controlli sulle irregolarità.

Aggiungo anche che i controlli per pushing e multiaccount sono molto lunghi da fare e talvolta richiedono anche un attività di monitoraggio nel corso di più giorni, per tale ragione al momento di una segnalazione non si vedono immediatamente gli effetti. L'operatore di gioco incaricato infatti, metterà la richiesta in sospeso e non appena avrà la possibilità (entro 1/2 settimane circa se ne prenderà cura, nel caso invece il suo mondo di assegnazione sia sovraccarico di richieste, la segnalazione verrà in seguito passata a Game Admin e CoMa) in modo da dare una risposta alle segnalazioni entro circa 1 mese di tempo massimo.

Ogni operatore di gioco ha infatti in assegnazione un mondo di gioco su cui deve effettuare i controlli in coppia con un altro, mentre per quanto riguarda le risposte ai ticket di supporto, il primo che passa esegue tutti i ticket aperti indipendentemente dal mondo di provenienza per ridurre al minimo il tempo di attesa in caso di problemi.

Detto questo visto gli eccellenti tempi di risposta per le richieste di assistenza (il tempo ideale massimo che dobbiamo rispettare è 24 ore) e visto che per i controlli più di tanto non si può fare molto per ridurre i tempi di esecuzione, ritengo la discussione conclusa visto che sta sfociando nella pura polemica e critica all'operato dello staff.

L'idea più semplice che dovrebbe andare bene a tutti per ridurre ulteriormente i tempi di attesa, sarebbe quella di violare meno il regolamento di gioco da parte di tutti i giocatori, ma noi del team in questo caso, non possiamo farci nulla.

Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima