Guerra tra Clan of war vs Immortals

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17438

Guest
In riferiimento ad un messaggi di Belfix scritto alcuni giorni fa su un altra discussione:
"esistevano una volta i bastardi incrociati poi gli immortals li hanno asfaltati e si son unite 4 gilde e vengono a fari i spavaldi ahhahaha ..."
Ma belfix io la storia la ricordo diversamente come tutta cirgard.
e ora te la racconto:
La notte del 10 maggio 2015...I bastardincrociati( che facevan tanto gli spavaldi) attaccano Immortals e gli levano 18 settori(alcuni affermano anche di piu ma cmq minimo 18 ) nelle varie ere iniziando nella mappa del Domani dove Immortals eran primi.nessuno respinge assedio. I bastardi prima di fare cio' liberano tutti i settori. Il giorno dopo Immortals decidono di liberare tutto ed andare prima contro ad Imperatori( e non si sa perchè visto che eran stati i bastardi ad attaccarvi) e poi contro Bastardi che cmq avevan tenuto i settori giusto per restare in mappa...Alcuni giorni dopo Bastardincrociati si uniscono ad Imperatori creando Clan of war...formata con i migliori player di Cirgard.
Questa è la vera storia...se devi raccontare in giro i fatti avvenuti raccontali giusti mio caro Belfix. Che affermare cose non vere e vantarisi di cose non fatte non ti fa onore come giocatore.
 

DeletedUser21782

Guest
Seguo e non seguo la guerra su Cirgard, ne sento parlare perche qualche player che conosco ne e' coinvolto.. e quando ne ho il tempo li ascolto volentieri...
So che siete primi.. e come dici te, avete riunito i migliori player di Cirgard, le parole lasciano il tempo che trovano, i fatti no.
Riunire tutti, significa solo una cosa, tenersi la prima posizione del server fino alla fine, basta un giorno, solo un giorno di secondo posto per il completo fallimento.
Magari mi sbaglio... pero' la penso cosi.
Buona fortuna :)
 

DeletedUser17438

Guest
Ma guarda tornando indietro in quei giorni che I bastardi attaccarono Immortals questi ultimi citati eran primi in classifica...quando noi Bastardi li attaccammo eravamo secondi e cedendo quasi tutto eravamo balzati mi sembra in 12 esima posizione idem per Imperatori.quando poi ci unimmo ad Imperatori siamo stati un bel po' ottavi...in realta' io cmq non parlavo di classifica che chissene anche se cmq ora siam primi ma al fatto che belfix si vanta di cose non fatte da lui. Vedi certe sue citazioni in gilda globale Cirgard che elogiava i suoi dicendo che aveva ceduto tutto per attaccarci...ma in realta' avevamo iniziato noi cedendo tutto la notte prima fregando (ad Immortals) un bel po di settori del domani (che ne avevan 30...fatevi un po il conto di quanto costa in beni il trentesimo settore), vedi la sua frase celebre"siam primi in tutti i mondi" -.-, o che "attaccheremo tutte le gilde che vanno oltre il centesimo giorno di primato" -.-!. Non mi vantavo affatto della mia gilda ma come posso dire..il clan of war è l'unione delle due gilde che son sempre stete prima e seconda della classifica di cirgard.(escluso il periodo di guerra tra di noi...dove ovviamente altre gilde hanno raccolto i benefici e son state prime senza far nulla!) ci sono i migliori player di foe su sta gilda...(come ci sono anche altri player meritevoli in altre gilde) ...ma sembra che la classifica dimostri quello che sto affermando...sIam ripartiti da 0..e se serve rifaremo tutto di nuovo perchè il bello di foe son le gvg se non ti diverti li la cosa diventa noiosa...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17438

Guest
IntoNIrvana...io in Immortals su estnagah non ti leggo...quale' il tuo nick di gioco per curiosita'?
 

DeletedUser17438

Guest
SCusa ma dovevo indagare su chi dice e si vanta di essere famoso in tutti i mondi e dare della scarsa alla piu grande giocatrice e combattente di cirgard..RODA che coi suoi 83milioni di punti mi sa che ti batte ampiamente!
 

DeletedUser21782

Guest
SCusa ma dovevo indagare su chi dice e si vanta di essere famoso in tutti i mondi e dare della scarsa alla piu grande giocatrice e combattente di cirgard..RODA che coi suoi 83milioni di punti mi sa che ti batte ampiamente!

PREMESSA, nessuno ha dato della scarso a nessuna, tra l'altro, non mi permetterei mai non conoscendola.
Se tra le righe lei avesse capito questo, non avrei problemi a scusarmi.. eppure, credo che il mio sms era abbastanza chiaro da capirlo, capire che non era per nulla indirizzato a lei.

Ovvio, non avrei problemi ad intavolare discorsi con tutti i player dei vari mondi, perche, 83 milioni di punti, senza i punteggi assurdi del livellamento GE, non li vedi neanche facendo mesi di autoassedi.
Di me, torno a dirti, non parlo, non sono ne qui per pubblicizzarmi e ne qui per insegnare a nessuno come giocare.

Buonaserata.
 

DeletedUser31393

Guest
secondo me dovresti fare 3 cose sole:
1 non guardare i punti in classifica globale, ma imparare a giocare xchè vi ho visti e siete scadenti;
2 sciacquarti bene la bocca prima di dire IMMORTALS
3 ringrazia che non gioco in C o te potevi fonderti anche con rambo ma al primo posto non ci stavi.
 

Andre81

Contadino
Visto il tono un po' troppo sopra le righe dell'ultimo messaggio vi chiedo di avere un confronto anche vivace sull'argomento senza esagerare, evitiamo frasi del tipo "sciacquarti bene la bocca prima di dire..." che possono generare flame. Vi avviso pertanto che i prossimi messaggi provocatori verranno editati senza preavviso con conseguente infrazione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser17438

Guest
e sinceramente non son convinta che in estnagah in generale siete migliori dei player in cirgard...sarebbe proprio bello scontrarsi tra gilde di vari mondi...forse poi solo poi ne possiamo parlare
Ps :io cmq non sono una top player e mai detto questo...se leggi la discussione vedi che non parlo di sta cosa...il tuo intervento è davvero fuori luogo e fuori contesto...

- - - Updated - - -

ah dimenticata di una cosa!,
immortals lo scrivo in minuscolo!
 

DeletedUser8147

Guest
Bera a chiacchiere sei bravo, i tuoi fondatori però non hanno voluto invertire i ruoli. Non sono d'accordo con l'altro che si vergogna di dire il suo nome su east. Essere primi va bene, cadere e saper rialzarsi è molto meglio.
Per ora siamo primi, se scendiamo secondi sarà per una questione di tempo, lo sanno tutti. Considerando che chi attacca senza settori è sempre favorito, anche se con scarsi risultati è evidente...
 

DeletedUser21404

Guest
secondo me dovresti fare 3 cose sole:
1 non guardare i punti in classifica globale, ma imparare a giocare xchè vi ho visti e siete scadenti;
2 sciacquarti bene la bocca prima di dire IMMORTALS
3 ringrazia che non gioco in C o te potevi fonderti anche con rambo ma al primo posto non ci stavi.

come non giochi in C??

eccoti qui:
bera.png

edit by staff

MA ANDRE 81 GIOCA NEGLI IMMORTAL??
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
Bera a chiacchiere sei bravo, i tuoi fondatori però non hanno voluto invertire i ruoli. Non sono d'accordo con l'altro che si vergogna di dire il suo nome su east. Essere primi va bene, cadere e saper rialzarsi è molto meglio.
Per ora siamo primi, se scendiamo secondi sarà per una questione di tempo, lo sanno tutti. Considerando che chi attacca senza settori è sempre favorito, anche se con scarsi risultati è evidente...

ora ti rispondo io, considerando che hai preso il mondo di settori senza riempirli, il tuo essere frettoloso nel tornare al primo posto ha solo 2 strade:

o non hai beni per riempire.
o non ne hai la forza logistica.

nel primo caso, penso fermamente che il voler dire "siamo i primi" alla lunga possa farvi saltare in aria da soli,
nel secondo caso...
beh... valle a comandare tante teste... di mettere caserme per difese...
di mettere fabbriche per i beni...

si ritorna sempre al primo punto, avete unito i migliori player del server per cosa?
per rendere gli Immortals ancora piu importanti..


dillo ad anonymous chi sono, visto che spifferava il mio nome in globale su Cirgard, come se lui avesse pranzato con me per 20 anni.
 

DeletedUser8147

Guest
Guarda chi sei non mi interessa sinceramente. Noi giochiamo per conto nostro, gli immortal giocano in funzione nostra. Di che parliamo?
Noi abbiamo la nostra idea e strategia di gioco, visto che funziona respingo al mittente le critiche. :cool:
 

DeletedUser21782

Guest
Guarda chi sei non mi interessa sinceramente. Noi giochiamo per conto nostro, gli immortal giocano in funzione nostra. Di che parliamo?
Noi abbiamo la nostra idea e strategia di gioco, visto che funziona respingo al mittente le critiche. :cool:

non sono critiche, un mesetto fa per curiosita ho chiesto uno screen delle mappe e ho dedotto questo.

La critica e' presente nella mia ultima frase.

Buon Game.
 

DeletedUser17438

Guest
"nel primo caso, penso fermamente che il voler dire "siamo i primi" alla lunga possa farvi saltare in aria da soli,"
ma guarda nirvana che della classifica ci importa poco...come detto anche qui sopra per un bel pezzo siam rimasti indietro alla classifica...con pochi settori...Abbiamo riunti queste due grande gilde perchè ci andava di unirci e divertirci insieme nelle gvg.
Poi vi elogiate tanto di essere i top imbattibili ecc.....ma voi do state (tutti in vacanza)? considerato che non ha molta importanza la classifica globale...poi quando stete primi voi allora conta e siete i migliori?
ps:cmq parlo e mi riferisco ad immortals nel mondo cirgard
 

DeletedUser28660

Guest
ora ti rispondo io, considerando che hai preso il mondo di settori senza riempirli, il tuo essere frettoloso nel tornare al primo posto ha solo 2 strade:

o non hai beni per riempire.
o non ne hai la forza logistica.

[...]
beh... valle a comandare tante teste... di mettere caserme per difese...
di mettere fabbriche per i beni...
[...]
Mica è obbligatorio riempire i settori di difese? L'esagono in tuo "possesso" fornisce gli stessi PP che lo si abbia riempito o meno di difese!
Idee differenti di gioco, nirvana.
 

DeletedUser17438

Guest
"dillo ad anonymous chi sono, visto che spifferava il mio nome in globale su Cirgard, come se lui avesse pranzato con me per 20 anni. "

innonirvana son curiosa di sapere il tuo nick in estnaga...io mi chiamo frida1891 e gioco sia in cirgard che è il mio mondo principale, sia inest anche se gioco meno ed ho infatti meno punti...ti nascondi dietro un account fatto qui nel forum...ma se vuoi parlare chiaro ed ad armi pari...dimmi il tuo nick di gioco...anonymus non ti ha mai sentito nominare cmq...!
 

DeletedUser21782

Guest
Mica è obbligatorio riempire i settori di difese? L'esagono in tuo "possesso" fornisce gli stessi PP che lo si abbia riempito o meno di difese!
Idee differenti di gioco, nirvana.

per la terza volta, primo punto nel primo post

"abbiamo riunito i migliori player di cirgard"

e allora, perche non riempire e difendere?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima