Guerra tra Clan of war vs Immortals

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8147

Guest
Perché dopo le 13 difese che ho messo durante gli assedi dei tuoi compagni ho pensato che almeno così riescono a prendere qualcosa...
 

DeletedUser21782

Guest
Perché dopo le 13 difese che ho messo durante gli assedi dei tuoi compagni ho pensato che almeno così riescono a prendere qualcosa...

non posso di certo intraprendere consigli, me li tengo per me... ma continuate cosi ;).
 

DeletedUser17438

Guest
...piu le altre 13 o piu messe da altri ..in quel favoloso settore contemporaneo :)

- - - Updated - - -

Intonirvana stai qui a criticare di strategie..ma:
a: manco hai il coraggio di dire qual'è il tuo nick di gioco nascondendoti con altro nome
b: mi sembra che chi pecca ed ha peccato di strategia siano stati proprio immortals...e se fosse diverso da cio' che scrivo forse sarebbero loro ora primi.
 

DeletedUser21782

Guest
...piu le altre 13 o piu messe da altri ..in quel favoloso settore contemporaneo :)

- - - Updated - - -

Intonirvana stai qui a criticare di strategie..ma:
a: manco hai il coraggio di dire qual'è il tuo nick di gioco nascondendoti con altro nome
b: mi sembra che chi pecca ed ha peccato di strategia siano stati proprio immortals...e se fosse diverso da cio' che scrivo forse sarebbero loro ora primi.

continuate a sminuirli...
continuate a vantarvi

ma chi si e' preso la briga di riunire i "migliori" player chi e' stato?
 

DeletedUser17438

Guest
Ma chi sei te?

- - - Updated - - -

Sei tu che sminuisci noi, e vanti che i tuoi siano i migliori...Ma il tuo nick ancora non lo so...Con chi ho l'onore di discutere da tre giorni?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34840

Guest
buona sera a tutti vincitori clan of war e perdenti n.d.r.
in primis il sottoscritto è stato citato in questa discussione,per ale motivo sono venuto a provvedere di persona su tale mio coinvolgimento..intonirvana mi rivolgo a te o lei come credo meglio sia cordiale.lei che dice chiedi ad anonymous che mi cita sempre in global,mi esprimerebbe o documenterebbe le tali citazioni fatte dal sottoscritto verso la sua persona o player qual si voglia dire ..
io nn la conosco .e lei tanto meno me ..( forse di fama nemica ) il mio nik se pur piccolo player si chiede come mai sulle parole sue non veritiere? a quale se ce ne sia una o più ragioni ...lei dice che io la cito? io non mi permetto di citare nessun player amico o nemico che sia se non per ragioni prettamente personali o aderenti al game..se pur mi hanno bannato varie volte per la mia indole di natura rispettosa del mio essere che nn si fà certo denigrare da persone che potrebbero solo essere spazzate da tutte le mappe e dalla vita loro insodisfacente..a tale missiva attendo vostre attenzioni e chiarimenti a tele cit. chiedi ad anonymous che mi nomina sempre in global...( p.s. io gioco su east dove non ho mai scritto una riga ) grazie per la cordiale attenzione cordiali saluti * anonymous* e dal CLAN OF WAR n.1 in CIGARD vi attendiamo numerosi..
 

DeletedUser34840

Guest
dillo ad anonymous chi sono, visto che spifferava il mio nome in globale su Cirgard, come se lui avesse pranzato con me per 20 anni.
ma se giochi in est e nn in cigard come potrei nominarti? ovviamente nn sei cris perchè troppo articolato il tuo esprimerti,
poi io non nomino nessuno che non è presente.e ti farebbe piacere cenare con me... edit by staff detto questo ripeto attendo sue dimostrazioni stampate nelle mie citazioni verso i suoi confronti,,
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Nuovamente i toni si stanno alzando. Ricordo che non si può usare il forum come se fosse una chat tra utenti e che il flamming è vietato dal regolamento. Se avete da chiarirvi su aspetti che non interessano al resto dell'utenza fatelo con la messaggistica privata.
Se gli argomenti non cambiano e la discussione si riduce a capire chi è l'utente intonirvana (che ha anche il diritto di non rispondervi pubblicamente) chiudo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser17438

Guest
Ma andre81..hai censurato un mio compagno di gilda che ripeteva parole di un immortals. ..(lui pero' non lhai censurata) vorrei capire...abbiamo contro anche chi gestisce il forum che dovrebbe invece rimanere imparziale?
 

Andre81

Contadino
Io non censuro nessuno, edito solo ciò che è contrario al regolamento del forum (ciò che ho cancellato è stato scritto dall'utente e non era una frase riportata). Delle vostre questioni tra gilde non mi interessa niente e sono totalmente imparziale, chiedo solo se avete argomenti su cui discutere di farlo in modo corretto, come vi ho chiesto all'inizio della discussione.
Ricordo poi di utilizzare la messaggistica privata o i ticket se c'è qualcosa che non vi torna sul mio operato. Sarò lieto di spiegarvi il regolamento del forum.
Fine ot.
 
Ultima modifica:

DeletedUser34840

Guest
mi scuso per imparziale scrittura nn era mia volontà offendere..anzi sn entrato perchè nominato da un player che si cela e si misura dalle discussioni che gli appartengono e a cui nn sà dare spiegazioni...
 

DeletedUser21782

Guest
...anonymous sei andato in globale a dire che su east un player (io) usa programmi per assediare.
Capisco la tua ignoranza in questo campo.. Ma credere a elefanti che volano credo che sia troppo.
Edit by staff

Ah, se non lo sapessi, ricordo il regolamento anche a te,
Obblighi dell'utente 12.3

- - - Updated - - -

Perche' un po di buon senso,non vi guasterebbe mai, sparlate.. Sparlate.. Sparlate senza sapere.. Oltre a fare il mio nome accusi gli immortals di cirgard di farne uso.

Oltre a ricordarti che la diffamazione è punita con un ban permanente,perseguibile penalmente, devo ricordarti altro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Visto che nonostante i miei richiami si continua con il flame e la discussione verte solo su accuse personali (che se volete potete continuare in privato), chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima