Approvata GVG, diamole nuovamente un senso

DeletedUser24984

Guest
Proposta:
Modifiche alla gvg per darle nuovamente un senso e far si che mostri le reali potenzialità delle gilde.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? No

Dettagli:
1) Aumentare il costo in beni dei primi assedi
2) Reintrodurre il costo in truppe per gli assedi
3) Aumentare il valore dei settori di ogni era
4) Abilitare l'opzione di liberare un settore conquistato solamente dopo 24h e non subito (Proposta già fatta da SIMONSSS)
5) Aumentare il bonus in punti prestigio dato alle gilde che si trovano nelle prime posizioni di ogni era. (Ad es. 25% per la prima classificata, 20% per la seconda, 15% per la terza, 10% per la quarta, 5% per la quinta).
6) Allineare il punteggio dei campioni a quello delle altre unità della stessa era.


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? No
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25519

Guest
Ciao a tutti ^^
anche io sono d'accordo a dare un nuovo senso alle GVG e credo che le proposte di Meru siano da prendere in considerazione perchè allo stato attuale delle cose ci sono parecchie cose che non quadrano :)
Sarebbe bello riuscire a rendere più dinamica la situazione evitando certe scorciatoie.
 

DeletedUser20713

Guest
chissà quando le faranno ste cose.. noi aspettiamo ... :|
 

DeletedUser24775

Guest
Concordo Con Meru soprattutto sul ripristinare il costo in truppe degli assedi e sull'aumento del valore dei settori, per me sarebbe più giusto che per salire di livello le gilde debbano possedere più territori piuttosto che avere giocatori con molte hall nelle città
 

DeletedUser24779

Guest
non posso che approvare in toto, speriamo che almeno un paio di queste proposto vengano prese in considerazione
 

DeletedUser12908

Guest
Dettagli:
1) Aumentare il costo in beni dei primi assedi
2) Reintrodurre il costo in truppe per gli assedi
3) Aumentare il valore dei settori di ogni era

4) Abilitare l'opzione di liberare un settore conquistato solamente dopo 24h e non subito (Proposta già fatta da SIMONSSS)
5) Aumentare il bonus in punti prestigio dato alle gilde che si trovano nelle prime posizioni di ogni era. (Ad es. 25% per la prima classificata, 20% per la seconda, 15% per la terza, 10% per la quarta, 5% per la quinta).
6) Allineare il punteggio dei campioni a quello delle altre unità della stessa era.
boccio quelle in rosso approvo le altre
1 e 2 forse ci dimentichiamo che alcune gilde devono sbarcare veramente e avanzare realmente nei territori e non sono gilde fake
3 non ha senso perchè andrebbero aumentati in relazione tra di loro se aumento di 10 quello del ferro devo aumentare di 12 quello AM quindi alla fine non cambierebbe niente
6 boccio per il semplice motivo che se qualcuno ha usato questa funzionalità dei campioni è giusto lasciarla anche alle persone che non l'hanno ancora utilizzata
 

DeletedUser10453

Guest
Dettagli:
1) Aumentare il costo in beni dei primi assedi
2) Reintrodurre il costo in truppe per gli assedi
3) Aumentare il valore dei settori di ogni era
4) Abilitare l'opzione di liberare un settore conquistato solamente dopo 24h e non subito (Proposta già fatta da SIMONSSS)
5) Aumentare il bonus in punti prestigio dato alle gilde che si trovano nelle prime posizioni di ogni era. (Ad es. 25% per la prima classificata, 20% per la seconda, 15% per la terza, 10% per la quarta, 5% per la quinta).
6) Allineare il punteggio dei campioni a quello delle altre unità della stessa era.

Non sono d'accordo sui punti 3 e 5: la situazione GvG è spesso bloccata e non mi sembra il caso di dare ulteriore vantaggio a questo status quo. Questo non vuol dire (punto 1) che i costi del primo assedio debbano essere così bassi, perché incentivano troppo gli attacchi senza una reale intenzione di portare a termine la conquista del territorio.
Sul punto 6 mi starebbe bene un punteggio proporzionale al valore effettivo dell'unità, quindi meno di adesso, ma un po' più della corrispondente unità "normale".
 

DeletedUser21404

Guest
io includerei beni in premio ogni gg, logicamente proporzionali al numero di settori che si possiedono ed al loro valore, perchè quando hai molti territori il costo per farne altri diventa davvero insopportabile (anche oltre 10k beni totali), e sbagliare un assedio è come un suicidio.
Da una parte abbiamo assedi da 5 beni per tipo senza perdere truppe, che si possono fare a ripetizione anche per 3 gg di fila...
dall'altra assedi da 2,5k beni per tipo che non si possono sbagliare.. magari entrambi portati allo stesso territorio del medesimo valore.
Giusto che ogni territorio assediato costi un po' di più, ma almeno arrivare ad un massimo sopportabile, oppure avere beni in premio
 

DeletedUser19051

Guest
il problema stà che alcune gilda hanno monopolizzato i vari continenti chiudendo le coste di sbarco
LE COSTE DEVONO ESSERE TUTTE LIBERE per dare la possibilità a più gilde di entrare, putroppo le grandi gilde, hanno accumulato beni e truppe che qualsiasi modifica ora sarebbe inutile :(
 

DeletedUser21782

Guest
"Le grandi gilde"
ma la frase le grandi gilde a cosa si riferisce??

io sono stanco di leggere "le grandi gilde"

le grandi gilde sono formate da player che si sfasciano le truppe ogni sere, che cambiano citta ogni 2 giorni per compensare mancanze che siano di beni o di caserme per sostituire gli slot danneggiati.

nell'ultimo mese ho cambiato 6 volte la citta e donato 13.000 beni oltre alle battaglie in mappa.

Piuttosto di dire "le grandi gilde" provate a dire, nella mia gilda in molti si girano i pollici perche' non ne hanno voglia e mi tocca ritagliarmi un piccolo settore con tutto quello che posso fare.
 

DeletedUser21404

Guest
"Le grandi gilde"
ma la frase le grandi gilde a cosa si riferisce??

io sono stanco di leggere "le grandi gilde"

le grandi gilde sono formate da player che si sfasciano le truppe ogni sere, che cambiano citta ogni 2 giorni per compensare mancanze che siano di beni o di caserme per sostituire gli slot danneggiati.

nell'ultimo mese ho cambiato 6 volte la citta e donato 13.000 beni oltre alle battaglie in mappa.

Piuttosto di dire "le grandi gilde" provate a dire, nella mia gilda in molti si girano i pollici perche' non ne hanno voglia e mi tocca ritagliarmi un piccolo settore con tutto quello che posso fare.

Come non quotare un messaggio come questo???
 

DeletedUser33017

Guest
Proposta:
Modifiche alla gvg per darle nuovamente un senso e far si che mostri le reali potenzialità delle gilde.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? No

Dettagli:
1) Aumentare il costo in beni dei primi assedi
2) Reintrodurre il costo in truppe per gli assedi
3) Aumentare il valore dei settori di ogni era
4) Abilitare l'opzione di liberare un settore conquistato solamente dopo 24h e non subito (Proposta già fatta da SIMONSSS)
5) Aumentare il bonus in punti prestigio dato alle gilde che si trovano nelle prime posizioni di ogni era. (Ad es. 25% per la prima classificata, 20% per la seconda, 15% per la terza, 10% per la quarta, 5% per la quinta).
6) Allineare il punteggio dei campioni a quello delle altre unità della stessa era.


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? No

Boccio, la GvG non è il Country Club,
con le attuali regole tutti possono aspirare alla conquista, anche di un solo settore,
o comunque sperimentare tattiche di battaglia a costi contenuti.
 

DeletedUser33490

Guest
Approvo il punto 1 e 2...inoltre concordo con l'idea di effebi75 di introdurre anche una remunerazione giornaliera in beni in base al numero di territori così da permettere alle gilde di continuare a combattere e non doversi fermare per insufficienza di beni.
Le grandi gilde le loro conquiste se le sudano,percìò non è bello permettere a 2 o 3 furbetti di scassarti le difese solo per fare punti o per infastidirti mentre assedi in un'altra era,favoriti dal fatto che gli assedi costano 5 beni.
 

DeletedUser9055

Guest
Io sarei per reintrodurre il costo in truppe per gli assedi - ma magari ridimensionato in qualche modo, perché 8 ad assedio sono decisamente troppe, visto che di media ce ne vogliono 3 o 4 per prendere un settore - e abilitare l'opzione di liberare un settore conquistato solamente dopo 24h. Il resto mi sembra in realtà peggiori la situazione per le gilde che cercano di farsi strada e non risolva il "prendi e molla" che si fa coi territori.
 
In cima