GVG - THE WAR is TOWERS vs IMMORTALS

DeletedUser25172

Guest
beh, pare che gli edifici premium servano a poco in queste guerre, vediamo come proseguirà' ma ad oggi è chiaro dove sono i veri top.... ma mi sa che non sono previsti edifici premium di truppe...
 

DeletedUser12908

Guest
concordo la gvg in east nei territori grandi siamo noi
vediamo come va ora siamo 1 a 1
 

DeletedUser25172

Guest
ogni volta che scrivi mi fai pentire di fare un po' di trolling (giusto per scherzarci un po su) vorrei che molti players avessero il tuo stile, la tua simpatia e il tuo fairplay
 

DeletedUser12908

Guest
ogni volta che scrivi mi fai pentire di fare un po' di trolling (giusto per scherzarci un po su) vorrei che molti players avessero il tuo stile, la tua simpatia e il tuo fairplay

io sono unico pedro XD è che io sono convinto che la sfida più grossa in east è tra noi due ho scritto solo i fatti nudi e crudi
ora se guardi la classifica e i territori le due gilde che se la stanno giocando per il primo posto sono le nostre
non mi sembra di aver detto qualcosa di male
 

DeletedUser12026

Guest
AAHAHHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHA saresti tu il top player e quali edifici premium parli ? ma fammi il conto delle migliaia di battaglie vinte... ma non eravate 4 gilde che fine hanno fatto le 2 ? la verità è che noi facciamo giocare tutti in gilda non li espelliamo come se fossero pupazzi ma cmq la guerra è lunga.... molto lunga....
 

DeletedUser25172

Guest
mi spiace che la rigiri così, pero' ti prego, datevi una mossa, a noi piace giocare, non vincere facile, datevi una svegliata che noi siamo solo mortali, gli immortali siete voi
 

DeletedUser12908

Guest
mi spiace che la rigiri così, pero' ti prego, datevi una mossa, a noi piace giocare, non vincere facile, datevi una svegliata che noi siamo solo mortali, gli immortali siete voi

questa visione del tempo è un ostacolo a noi piace fare le cose con calma visto che davanti abbiamo l'eternità quindi magari ancora un anno o forse e sarete soddisfatti
ci piace vivere con calma per colpire al momento opportuno
NOI SIAMO IMMORTALI
 

DeletedUser20562

Guest
grazie dell'incitamento pedro ....non ci avevamo veramente pensato a darci una mossa quindi grazie del tuo prezioso consiglio ed aiuto ............. per il favore che ci hai fatto con questo suggerimento potresti essere quasi un Immortale........ho detto quasi ......buona guerra a te ed ai tuoi compagni il kraken
 

DeletedUser18016

Guest
La strategia è la via del paradosso....anche se sei abile, mostrati inabile.... anche se sei capace mostrati incapace....lascia che il nemico si senta sicuro di sè....e nella boria della sua vittoria... troverà la sua morte... ( Sun Tzu, l'arte della guerra )
 

DeletedUser25172

Guest
La strategia è la via del paradosso....anche se sei abile, mostrati inabile.... anche se sei capace mostrati incapace....lascia che il nemico si senta sicuro di sè....e nella boria della sua vittoria... troverà la sua morte... ( Sun Tzu, l'arte della guerra )

Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall’applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
Sun Tzu, l'arte della guerra
 

DeletedUser18016

Guest
"Se il nemico non sa dove attaccherai, dovrà essere prepararsi ponendo piccoli presidi dappertutto. E poiché i presidi sono isolati, ti basteranno poche truppe.
Un fronte forte significa una retroguardia debole, una retroguardia debole significa che il fronte è più vulnerabile.
Essere forti a sinistra significa essere attaccabili a destra, rafforzarsi a destra significa rimanere scarsi a sinistra.
Se poi ci si divide dappertutto si sarà deboli dappertutto."

(Sun Tzu, l'arte della guerra)
 

DeletedUser22464

Guest
Sei tu la migliore CAPO !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25172

Guest
cavolo ragazzi, stiamo andando bene ma ho una notizia molto brutta su una cosa che stanno organizzando gli immortals, la vedo MOOLTO dura nei prossimi giorni... oltre al fatto che reclutano gildani delle torri (perchè i più forti li avevano tutti loro ma vabbè, qualcuno gli sara' scappato) e mi sta anche bene per equilibrare la situazione, abbiamo altri 4-5 da passarvi se volete, ma dicevo, oltre a questo ho notizia di una grossa cosa che stanno organizzando gli immortals con l'introduzione del prossimo aggiornamento, che credo lascerà ben poche speranze a noi delle torri... tiriamo avanti finchè possiamo!
 

DeletedUser

Guest
a me sembra una buona idea, cosi mi tolgo sto vizio di foe definitivamente :))
 
In cima