GVG - THE WAR is TOWERS vs IMMORTALS

DeletedUser

Guest
Ciao Pedro e buonasera a tutti. Purtroppo era molto tempo che non stavo bene nelle torri, da quando son tornato è cambiato tutto. A me il gioco piace molto, ma voglio giocarlo in maniera serena e senza pressioni. Ho dato tutto fino alla fine che voi mi crediate o no, a me non mi interessa delle loro macchinazioni, io ho la coscienza a posto. Se stessi un po piu tranquillo senza andare di qua, di la, in su e in giu, forse un giorno capirai cosa sta succedendo li dentro. Buona Fortuna a te, sei un bravissimo giocatore.
 

DeletedUser25172

Guest
mi spiace mauro ma la delusione è troppa, non sono sicuro di continuare a giocare.
 

DeletedUser

Guest
Vai avanti, gioca e divertiti e guardati sempre alle spalle o vuoi fare anche te come molti giocatori che hanno quittato perche perdono?
 

DeletedUser18016

Guest
vedere alcuni players delle torri, che di notte scrivono in globale ad altre gilde di attaccarci perchè non c'è nessuno non ha prezzo, per player che hanno passato 2 anni assieme a noi. ma non è abbastanza, andare contro a player come cheneso' che è di INDISCUTIBILE bravura correttezza e che si è fatta il mazzo per mesi e mesi dopo che futu non ha avuto + disponibilità di tempo, non ha prezzo neanche questo,

LOL LOL ...... ad una battuta così....non si può fare altro che ridere.....mai pensato di proporti come comico???? ci riusciresti bene....
 

DeletedUser25172

Guest
LOL LOL ...... ad una battuta così....non si può fare altro che ridere.....mai pensato di proporti come comico???? ci riusciresti bene....
taja sono impegnato, sei una bella donna ma basta con le avance
 

DeletedUser22926

Guest
Mi piacerebbe aggiungere un commento super partes a questa discussione, col permesso dei diretti interessati. Premetto che non conosco molto bene le gilde, ho solo contatti con alcuni giocatori di entrambe le fazioni, che tra l'altro stimo e reputo ottimi giocatori, perciò la mia è solo un'impressione personale, tutto qui.
Che la gvg sarebbe diventata principalmente un business di supremacy e towers penso lo sapessero tutti, e chi si illudeva del contrario o ha sottostimato voi, oppure ha sovrastimato la sua gilda. E anche questo topic non è da meno, perché nonostante le frecciatine a volte roventi, a volte gelide, traspare un buon agonismo e anche il rispetto fra rivali. Voi ragazzi siete il cuore pulsante di East Nagach, non c'è dubbio, ma questo lo dico non perché siete lassù in cima alle classifiche che a malapena noi poveri plebei riusciamo a scorgervi, ma perché vedo la vostra presenza costante in chat, nel forum, nelle battaglie, e tante volte siete stati d'ispirazione a me e a tanti altri giocatori. Non mi vergogno a dire che vi ammiro e che spero che un giorno la mia gilda possa raggiungere la vostra magnificenza :)
 
In cima