Il gioco dura 8/10 Mesi con diamanti ancora meno !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1194

Guest
Ho visto che Kaun ha veramente ragione a lamentarsi per la chiusura dei suoi "messaggi", sicuramente consigli, per cercare di stimolare lo STAFF ha migliorare il game visto che avete chiuso la sua discussione "re re abbandono" !!
All'inizio del gioco FOE ho partecipato con "entusiasmo" ormai stanco di giocare a TRIBALS" da anni e credevo che il GAME durasse nel tempo, ( nessuna informazione fino ad oggi diceva l'incontrario), e la presenza della possibilità di acquistare diamanti come il Premium in Tribas confermava, almeno credevo, le mie impresioni.
Oggi leggo che il gioco è stato progettato per soli 8/10 mesi e chi ha acquistato "diamanti" lo ha fatto COSCIAMENTE solo per abbreviare i tempi !!......in ITALIA è considerata TRUFFA presentare un prodotto facendone una presentazione INGANNEVOLE, un game che ti promette ma non mantiene in realtà !!
Ad oggi ho investito più di 200 Euro nel game, non per essere il primo o ultimo in classifica, ma solo perchè è l'unico svago da "pensionato" che mi posso permettere negli ultimo 4 mesi, visto che le ferie non posso permetterle !!
Sono veramente deluso e chiedo IMMEDIATI CHIARIMENTI IN MERITO....voglio sapere quale sarà il futuro di questo gioco e di questo mondo a cui partecipo, ......cmq non investirò più un euro per divertirmi come se andassi al cinema, andrò a cena fuori ogni due mesi !!!..almeno in TRIBALS sapevo che il mondo sarebbe stato chiuso e quale sarebbe stato l'obbiettivo finale !!..in FOE quale è ??

HANNIBALS LECTER - ROBY56 da FIRENZE
 

DeletedUser3048

Guest
Dai hannibal che se l'era coloniale ritarda ancora, il gioco forse dura piu' di un anno :)). Cari GM chi spende soldi e' consapevole di quello che fa. Vogliamo solo avere informazioni certe, senza chiudere tutte le volte i post quando non sapete che rispondere.
attendo con ansia il prossimo avvertimento grazie :)
 

DeletedUser

Guest
RIPORTO DA:
Re: re re abbandono giioco

Per evitare altre provocazioni/liti, chiudo.

Il gioco ha una durata media di circa 8/10 mesi senza premium, se uno dopo vuole acquistare i diamanti per finire prima è affar suo, nessuno gli proibisce di farlo. Hanno annunciato delle novità, era coloniale e i grandi edifici, che sicuramente saranno aggiunte. Se ci sono stati dei ritardi vuol dire che hanno riscontrati dei problemi ed è meglio che rimandino al posto di dare ai giocatori nuove versioni baggate.

****************

Mi spiace ma anche questa è una notizia errata!!
Non è vero e io lo posso dire perchè nonostante abbia acquistato i diamanti, son ancora li, non li ho usati e ormai son alla fine delle ricerche e della mappa (e me la sono presa proprio comoda) .... non mi pare che siano passati 8/10 mesi di gioco.
Non so come sia stato calcolato il tempo di durata del game ma sicuramente è un bug ... correggiamo anche questo bug??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Se è ancora in Beta ci sarà un motivo. Riguardo alla novità, verrà pubblicata tra 1/2 giorni la versione 0.16, già presente nel mercato inglese così da verificare eventuali bug. Di sicuro gli sviluppatori (non tutti), presenti nel forum inglese, vedono quali sono le proposte degli utenti e danno alcune novità per il futuro. Quindi noi seguiamo le direttive del forum inglese. Non si sa che fine avrà ciascun mondo, neanche su tribals si sapeva all'inizio e solo dopo 2 anni abbondanti di gioco è uscita la prima condizione di vittoria.
 

DeletedUser

Guest
Per finire TUTTE le ricerche servono 2677 punti
1 punto ricerca = 1 ora
2677/24=111,54 giorni
111,54/30=3,71 mesi
Per chi come me é connesso sempre in 4 mesi il gioco é alla fine.
 

DeletedUser

Guest
Beh, che il gioco non avesse una durata virtualmente "infinita" come altri giochi dove puoi espanderti per tempi talmente lunghi che si finisce per stufarsi mi pareva più che ovvio fin dall'inizio.

Si vedeva chiaramente che le ricerche arrivano solo fino ad un certo punto.
Si vedeva che la mappa dei territori conquistabili non è immensa.
Si vedeva che anche la stessa città non è ampliabile oltre un certo punto.

Non capisco di cosa ci si stupisca adesso..........
 

DeletedUser

Guest
Anche io non ho parole... mi astengo ulteriormente dal commentare perchè potrei diventare offensivo... dico solo che secondo me state solo consumando la cartilagine delle dita a scrivere tutte queste parole al vento, prive di significato.
Parole già viste e riviste in tutti i giochi, cioè mi sembrate delle persone che vanno al mare e si sorprendono che l'acqua è salata...
 

DeletedUser

Guest
cioè mi sembrate delle persone che vanno al mare e si sorprendono che l'acqua è salata...

Questa è da stampare e incorniciare. Detto ciò, DerKolonell ma tu ti connetti ogni 9 ore e 59 minuti per sfruttare al massimo i punti ricerca? E se lo fai, hai sempre i beni disponibili che aspettano solo di essere usati? Se è così dimmi come hai fatto...
 

DeletedUser

Guest
Questa è da stampare e incorniciare. Detto ciò, DerKolonell ma tu ti connetti ogni 9 ore e 59 minuti per sfruttare al massimo i punti ricerca? E se lo fai, hai sempre i beni disponibili che aspettano solo di essere usati? Se è così dimmi come hai fatto...

Spendendo un capitale in diamanti, forse??

Sarà per quello che se la prendono tanto?
 

DeletedUser

Guest
No, io sono SEMPRE connesso e i punti ricerca non sono mai arrivati a 10
Nel mondo A i diamanti sono stati molto utili.....
:)
E se c'è una cosa da incorniciare é quella della "cartilagine delle dita"

- - - Updated - - -

@Randall:
non mi sono mai lamentato dei soldi spesi per i diamanti,
per mia fortuna non ho problemi di denaro.
Comunque diamanti o no, il problema vero é che il gioco
arriva rapidamente alla fine. Una discussione pacata
su come renderlo piu' coinvolgente sarebbe utile.
:)
 

DeletedUser1291

Guest
volendo allungare il gioco, le ricerche potrebbero arrivare fino alla scoperta delle ultime armi tecnologiche .... scoperta una mappa potrebbe esserci una nuova mappa adiacente che conterrebbe una seconda propria città .... e poi una terza e cosi via

nel frattempo che escono gli aggiornamenti, per non sprecare i punti ricerca, si potrebbe creare un conto deposito da utilizzare appena ci saranno nuove ricerche ... oppure dare dei diamanti in cambio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Si, quella del deposito punti sarebbe un'idea.. I top100 in Brisgard hanno praticamente raggiunto quasi tutti il Basso Medioevo.. E a meno che la versione .16 non porta una nuova era spenderemmo decine di migliaia di punti.. ^^" Il che renderebbe le cose particolarmente noiose.. Oppure diteci almeno quali e quanti beni saranno necessari per le future ricerche, dato che una volta arrivati manco a metà era i beni saranno già stati tutti raccolti..
 

DeletedUser552

Guest
volendo allungare il gioco, le ricerche potrebbero arrivare fino alla scoperta delle ultime armi tecnologiche .... scoperta una mappa potrebbe esserci una nuova mappa adiacente che conterrebbe una seconda propria città .... e poi una terza e cosi via

nel frattempo che escono gli aggiornamenti, per non sprecare i punti ricerca, si potrebbe creare un conto deposito da utilizzare appena ci saranno nuove ricerche ... oppure dare dei diamanti in cambio

.....quoto in pieno questa proposta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima