Il gioco dura 8/10 Mesi con diamanti ancora meno !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser6874

Guest
bho ragazzi secondo me state facendo un putiferio per nulla...tutti i giochi sono così, presto verranno fatte delle implementazioni se il gioco va bene, altrimenti lo lasceranno morire come fanno tutte le aziende che producono questi giochi. si punta su quello che conviene mi sembra ovvio.
Ma non è una critica, non c'è da stupirsi ha sempre funzionato così ed è anche giusto.
 

DeletedUser

Guest
La passione di Forge Of Empires non ha scadenza, se non ti piace questo gioco non ci giocare, punto.
 

DeletedUser

Guest
bho ragazzi secondo me state facendo un putiferio per nulla...tutti i giochi sono così, presto verranno fatte delle implementazioni se il gioco va bene, altrimenti lo lasceranno morire come fanno tutte le aziende che producono questi giochi. si punta su quello che conviene mi sembra ovvio.
Ma non è una critica, non c'è da stupirsi ha sempre funzionato così ed è anche giusto.
Io sarei più contento per la seconda ipotesi FoE è un'insulto hai BG se fosse stato un gioco social ok niente da ridire ma....si comporta come un Browsergame! Secondo me finirà come Il "sacro impero romano germanico" che voleva diventare il successore dell'impero romano e alla fine è fallito! In'oltre i giochi che hanno una fine fanno che nel finale ci siano combattimenti epici qui invece quando arrivi alla fine delle ere non fai un tubo! Cioè questo gioco è partito con un'idea magnifica! Se la Inno l'avesse sfruttato a pieno invece che renderlo solo un gioco pay for win e dedicato alla patetica costruzione del villo e a pochi e scarni combattimenti...sarebbe diventato più famoso e magari più diffuso di di giochi tipo T*****n e altri!
 

DeletedUser1117

Guest
Vlad123 se non ti piace è inutile continuare a scrivere nel forum ^_^ cambia gioco e basta... qua ci si lamenta di una longevità di mesi prima di riuscire a completare quello che per ora è il gioco quando comprando un qualsiasi gioco a pagamento lo si cerca di finire in una settimana... .-. proprio tipico dell'essere umano mai contento di nulla... Se dura poco perché dura poco... se dura troppo perché dura troppo...
il sistema di combattimento è diverso dagli altri e qua conta molto l'abilità di chi gioca non la differenza abissale di numero... ci vuole strategia per ogni scelta sia a livello di cosa costruire sia a livello di come posizionare... Cercare di equilibrare popolazione risorse beni e tutto... Direi che è abbastanza complesso.
 

DeletedUser6367

Guest
Concordo con WhiteMask, gioco ad ******* da 5 anni e questo game mi sta appassionando, solo gioco da 14gg, comunque volevo chiedere appena finisce ilò game, si ci può riscrivere?, si ricomincia?, termina definitivamente?
 

DeletedUser

Guest
Vlad123 se non ti piace è inutile continuare a scrivere nel forum ^_^ cambia gioco e basta... qua ci si lamenta di una longevità di mesi prima di riuscire a completare quello che per ora è il gioco quando comprando un qualsiasi gioco a pagamento lo si cerca di finire in una settimana... .-. proprio tipico dell'essere umano mai contento di nulla... Se dura poco perché dura poco... se dura troppo perché dura troppo...
il sistema di combattimento è diverso dagli altri e qua conta molto l'abilità di chi gioca non la differenza abissale di numero... ci vuole strategia per ogni scelta sia a livello di cosa costruire sia a livello di come posizionare... Cercare di equilibrare popolazione risorse beni e tutto... Direi che è abbastanza complesso.
Non capisci io sto dicendo che questo gioco se fosse stato un gioco Sociale(per FB) non avrei avuto niente da ridire....anche se sto pensando che questo gioco avrebbe avuto più fortuna se fosse stato per PC perchè dai l'interattività si esaurisce con i messaggi,saccheggi e aiuti! E l'interattività gilda è nulla! Ovvero posso fare tranquillamente il gioco senza farmi aiutare dall'ally! Infatti i giochi strategici sono nati per questo whitemask ma questo non è un gioco puramente strategico è solo un gioco costruisci la tua città! I veri giochi strategici devi gestire bene le alleanze,i combattimenti le risorse con molte meticolosità qua invece no!
 

DeletedUser

Guest
Non capisci io sto dicendo che questo gioco se fosse stato un gioco Sociale(per FB) non avrei avuto niente da ridire....anche se sto pensando che questo gioco avrebbe avuto più fortuna se fosse stato per PC perchè dai l'interattività si esaurisce con i messaggi,saccheggi e aiuti! E l'interattività gilda è nulla! Ovvero posso fare tranquillamente il gioco senza farmi aiutare dall'ally! Infatti i giochi strategici sono nati per questo whitemask ma questo non è un gioco puramente strategico è solo un gioco costruisci la tua città! I veri giochi strategici devi gestire bene le alleanze,i combattimenti le risorse con molte meticolosità qua invece no!
quindi non è un gioco che ti piace.. l'avevamo capito da tempo..
la domanda sorge spontanea.. che ci fai ancora qua?
sì, l'hai già detto tante volte, non è un gioco social, ok, ne prendiamo atto..
il tuo rancore mi rafforza il piacere che provo a partecipare a questo gioco.. c'è gente che non riesce, eppure non è complicato, certo bisogna applicarsi un po'..

non ho mai giocato a quella razza di gioco che inizia con la t (ma che roba è?) e non credo di farlo mai, ma non per questo vado nel loro forum a dire che non ci voglio giocare, non mi piace, FoE è più bello..
 

DeletedUser1117

Guest
Concordo con WhiteMask, gioco ad ******* da 5 anni e questo game mi sta appassionando, solo gioco da 14gg, comunque volevo chiedere appena finisce ilò game, si ci può riscrivere?, si ricomincia?, termina definitivamente?

qua per ora non finisce il gioco semplicemente essendo in beta non è ancora completo e molte cose sono da rivedere e correggere ^^ non è come alcuni giochi in cui sono state aggiunte le possibili "fine del gioco".
 

DeletedUser574

Guest
il sistema di combattimento è diverso dagli altri e qua conta molto l'abilità di chi gioca non la differenza abissale di numero... ci vuole strategia per ogni scelta sia a livello di cosa costruire sia a livello di come posizionare... Cercare di equilibrare popolazione risorse beni e tutto... Direi che è abbastanza complesso.

sì sì ci vuole molto per vincere contro la ... deficienza artificiale delle truppe nemiche di questo gioco!

L'equilibrio poi fra popolazione-truppe-denaro-risorse era presente anche nei giochi ormai preistorici come Age of empires o Crusaders ... Decisamente molto, molto complesso, mi sta fumando il cervello!
 

DeletedUser3048

Guest
sì sì ci vuole molto per vincere contro la ... deficienza artificiale delle truppe nemiche di questo gioco!

L'equilibrio poi fra popolazione-truppe-denaro-risorse era presente anche nei giochi ormai preistorici come Age of empires o Crusaders ... Decisamente molto, molto complesso, mi sta fumando il cervello!

sono d'accordissimo Gianni, figurati che io per le battaglie mi sono rivolto a gente davvero esperta ...
 

DeletedUser1117

Guest
Invece negli altri giochi esiste una qualche IA nelle battaglie? o_O è X>Y -> vince così si suda moltissimo...
è ovvio che se andate con truppe di pari epoca o di epoca superiore vincete facile... Bisogna provare a vincere con truppe di livello inferiore. Ci vuole comunque strategia per scegleire le truppe e poi per muoverle nel modo giusto sulla mappa... Qua l'equilibrio tra popolazione truppe denaro e risorse lo si deve ottenere con spazio limitato... Poi se voi avete shoppato e avete sbloccato 10-15 spazi in più beh allora si che non ci vuole proprio molto per piazzare gli edifici se siete nell'età del bronzo... Già in quello del pieno medioevo comincia ad essere un po' più complesso ^^ Il concetto comunque resta: Non vi piace il gioco? Ce ne sono altri che magari vi piaceranno di più... Andate a cercarli ^_^ Nessuno obbliga nessuno a far nulla tantomeno a giocare ad una determinata cosa... Il gioco è svago non un lavoro... Quindi se vi svagate continuate pure se non vi dice nulla... Ciao amici come prima e buon divertimento su altro :)
 

DeletedUser4762

Guest
ma allora e' inutile fare gli spadaccini per combattere. Maglio fare caserme di lancieri e attaccare gli spadaccini. Cosi di sicuro ci si diverte -.-
 

DeletedUser

Guest
Lancieri vs. spadaccini è sicuramente più stimolante di spadaccini vs. lancieri
 

DeletedUser5760

Guest
Non è neanche giusto rispondere a chi mette in luce gli aspetti negativi del gioco con "se non ti piace così, cambia browser game". Una buona compagnia di sviluppo dovrebbe fare dei feedback il sistema basilare per migliorarsi. Uno dei punti deboli di Forge of Empires è proprio il suo essere vincolato dal sistema delle ere. Per quanto possano introdurne di nuove, i giocatori che comprano diamanti le termineranno in poche settimane (bisogna ricordare che noi possiamo giocare a FoE grazie a quella minoranza di player che compra "cash"...). Il sistema di battaglie andrebbe rivoluzionato con un sistema di combattimento RTS, come in Age of Empires o Empire Earth, allora sì che il gioco raggiungerebbe una longevità virtualmente infinita.
 

DeletedUser

Guest
Queste sono discussioni già affrontate tante volte. Si prega di rimanere in tema o sarò costretto a chiudere il topic.
 

DeletedUser

Guest
si anche cerbottane contro bombe a mano............ma smettila

Sentiamo, cosa dovrei smettere di fare?

Ritornando in topic, se i costi diminuissero anche io comprerei qualche diamante invece di fare tutte le offerte gratis dello SponsorPay.
 

DeletedUser

Guest
Mi sono rotto di Tribals perché se non hai migliaia di unità in difesa non sei nessuno, almeno qui contro la demenza artificiale se ti ingegni con 6 lancieri e 2 frombolieri riesci a battere 3 spadaccini. O almeno due. Invece con 800 spade non batterai mai 3200 asce.
Almeno in questo gioco non c'è un simulatore. Riesci a battere 3 soldati e 3 legionari con unità dell'Età del Bronzo. Se difendo questo gioco è perché finalmente ho trovato un browsergame "tranquillo", dove non logghi con la paura che al posto della schermata generale ci sia la rosa dei venti perché durante la notte ti hanno conquistato.

A me non piace per niente G******e E****e, ma non mi sono mai iscritto al forum dicendo che devono cambiare, chi lo apprezza è un ruffiano, non capisce niente ecc. semplicemente me ne sono andato quatto quatto senza disturbare nessuno e lasciando continuare a giocare in pace chi apprezzava quel gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3048

Guest
io qua ho solo espresso la mia opinione, ho solo chiesto chiarimenti, non ho mai detto che il gioco non mi piace, anzi forse chiedevo chiarimenti apposta e di contro mi sono preso ban e avvisi... Bisogna accettare sia critiche che complimenti (funziona cosi).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima